Stuff of Nightmares / Just Beyond (R.L. Stine) | Mondadori

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Titolo e Data Reveal per Goosebumps: The Vanishing a Gennaio su Disney+/Hulu
Trailer per Goosebumps: The Vanishing (8 Ep. dal 10 Gennaio su Disney+/Hulu)

[""related""]
Prime serie animate di Scholastic dall'acquisizione di 9 Story Media Group

film live-action per The Magic School Bus non era nel mio bingo:unsisi:, un nuovo cartone per Clifford direi che era proprio ora:sisi:, dai che siamo in rotta per una serie animata di Piccoli Brividi🤞

Ultima modifica:
R.L. Stine al Lucca Comics

se l'avessi saputo in tempo :sadfrog:

dovrebbe esserci anche un altro libro raccolta in arrivo come "come tutto è cominciato" di due anni fa per novembre:sisi:
rivelata la copertina
49O3H5r.jpeg

brutta brutta brutta:galliani1:

Teaser per l'adattamento di Fear Street: Prom Queen da Netflix
Poster per l'adattamento di Fear Street: Prom Queen da Netflix

Simon & Schuster annuncia nuove edizioni per Fear Street a Luglio
8CkEmEN.png

Rilasciato Goosebumps: The Vanishing (8 Ep. su Disney+/Hulu)
Dietro le quinte & Clip "titoli episodi"

Scholastic rilascia audiolibri per HorrorLand #13, #14

eeeeed io odio la mondadori:sisi:
ztm70ha.png

fanno due libri raccolta e cambiano formato dall'uno all'altro:facepalm: comunque gli ho preso Creature Infernali:fiore:

questi giorni sto mettendo sotto torchio il mio account disney+ e completata la serie tv del 2023 proprio ieri notte:nev:, mi ci sono approcciato con tutti i pregiudizi possibili ed invece l'ho apprezzata, non l'avrei mai detto, posto che non deve diventare il nuovo standard per la serie, offre qualcosa di diverso in modo onesto, ci spenderò qualche riga di più dopo la visione di The Vanishing a questo punto ma la vicenda è autoconclusiva, quindi si volta pagina e con rinnovato interesse per la prossima storia:gogogo:

ps: comunque a febbraio nuovi libri di fear street dalla mondadori

Ultima modifica:
DISPONIBILI NUOVI LIBRI
719HQ6QlxRL.jpg
Primo amore addio
The Dead Boyfriend
256 pagine
Cover: Daniele Gay
13.50€
[A Fear Street Novel #5]
71JCk+VUNpL.jpg
In squadra col morto
Give Me a K-I-L-L
240 pagine
Cover: Daniele Gay
13.50€
[A Fear Street Novel #6]

Scholastic rilascia la novellizzazione per la S.2 The Vanished Return
scritta da Kate Howard

Scholastic rilascia audiolibri per HorrorLand #15, #16

Continua la serie in Graphic Novels "The Graveyard Club" da BOOM! Studios
#2 Fresh Blood scritta da R.L. Stine con illustrazioni di Carola Borelli in uscita ad Aprile

finita anche The Vanishing:ahsisi: gradita anche questa e molto speculare alla prima in molti aspetti, dove la S.1 era magia/maledizione qui è Sci-fi, dove i mostri della prima avevano una gestione """"bottom up"""" ovvero veniamo solo all'ultimo a conoscenza della loro origine qui è "top down" l'ispirazione principale è "lo scienziato pazzo" ma il mostro principale è piuttosto idefinito e lo vediamo cambiare e saltare da una versione all'altra, ci ho visto tanta ispirazione dal patogeno di alien ed anche un pò di Venom:asd: ... il finale è Arrival:rickds: molto molto bravi a tenere nascosto il titolo dell'ultimo episodio:phraengo: anche se un pò deludente per lo stesso motivo
hanno tenuto fede alla "Batman's rule" di Stine:asd: anche se con il cavillo della S.1 nessuno muore se non la gente nel passato ed approvo questo compromesso, per un attimo ho temuto tutto si risolvesse troppo convenientemente e mi sarebbe rimasto sullo stomaco

non capisco perchè nel marketing bashavano gli adulti, sono tra i personaggi migliori ed anche nella prima erano piuttosto redimibili:unsisi: Justin Long e David Schwimmer recitano davvero due personaggi molto sinceri e con simili ruoli, spero se una terza season si farà trovino un altro attore all'altezza:sisi: adesso sotto con Prom Queen:gogogo:

ps: leggendo il primo Fear Street Saga a circa metà, poco e niente con i film al momento:unsisi: ma anche un pò noioso:unsisi:

Ultima modifica:
Rilasciato House of Shivers #4
Say My Name! Say My Name!

scritto da R.L. Stine con cover art di Robert M. Ball​

Scholastic rilascia audiolibri per HorrorLand #17, #18

:ahsisi:
SPVyKd8.png

xet4Bgp.png

erano dati entrambi per settembre mentre adesso placeholder 2030 ... devo preoccuparmi!?:barbieri: comunque presi i due nuovi libri di fear street, non soddisfattissimo che si sia continuato con la pubblicazione del rilancio invece che continuare in ordine cronologico ma almeno adesso ce lo siamo tolto di torno:uhmsisi:

finito il primo di fear street saga:sisi: confermo l'averlo trovato un pò prevedibile:sisi: però è ben diverso dalla versione netflix, quindi può ancora continuare in modo inaspettato:sisi: ma per il momento poco lato personaggi e direi poco anche lato """lore""" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro