PS5 Styx: Blades of Greed | Fall 2025

Pubblicità

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
18,799

Quindi sono ancora vivi. Gollum non li ha obliterati come pensavamo.

Oh io son contento, i primi due erano molto carucci.

Quindi sono ancora vivi. Gollum non li ha obliterati come pensavamo.
Come mai dici Gollum? Non è Daedelic quello (e infatti loro come SH implosi subito dopo, sono sopravissuti solo nella parte che fa da publisher)?
O qualcosa non mi torna

EDIT spero non sia un'altra battuta che non ho capito :asd:

Come mai dici Gollum? Non è Daedelic quello (e infatti loro come SH implosi subito dopo, sono sopravissuti solo nella parte che fa da publisher)?
O qualcosa non mi torna

EDIT spero non sia un'altra battuta che non ho capito :asd:
Effetto mandela forse? Ricordavo fosse di Daedlic Styx, non ho idea del perché.

Effetto mandela forse? Ricordavo fosse di Daedlic Styx, non ho idea del perché.
Non ricordavo chi fossero i dev dei primi due e sono andato a controllare su wikipedia ora (fatti da Cyanide e pubblicati da Focus Home; questo nuovo sempre Cyanide ma Nacon come publisher), però il dubbio mi era venuto comunque prima perché Daedelic li seguo/seguivo per via delle avventure grafiche e non mi ricordavo proprio fossero coinvolti con gli Styx.

Non capivo se era in effetti effetto mandela o una battuta sul fatto che vedendola in modo molto vago in entrambi giochi nei panni di una specie di gremlin/goblin :asd:

La colpa quindi è vostra, molto bene.
Tuttavia di Daedelic mi sa che ho visto un paio di volte il logo al Nacon Connect, o sbaglio (e pare che oggi sia stato il Chutulu day, tra Sinking City 2 e altri 2 o 3 al Nacon Connect)

Tuttavia di Daedelic mi sa che ho visto un paio di volte il logo al Nacon Connect, o sbaglio (e pare che oggi sia stato il Chutulu day, tra Sinking City 2 e altri 2 o 3 al Nacon Connect)
Yep, quindi non sono morti morti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro