Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai dici Gollum? Non è Daedelic quello (e infatti loro come SH implosi subito dopo, sono sopravissuti solo nella parte che fa da publisher)?Quindi sono ancora vivi. Gollum non li ha obliterati come pensavamo.
Effetto mandela forse? Ricordavo fosse di Daedlic Styx, non ho idea del perché.Come mai dici Gollum? Non è Daedelic quello (e infatti loro come SH implosi subito dopo, sono sopravissuti solo nella parte che fa da publisher)?
O qualcosa non mi torna
EDIT spero non sia un'altra battuta che non ho capito![]()
Non ricordavo chi fossero i dev dei primi due e sono andato a controllare su wikipedia ora (fatti da Cyanide e pubblicati da Focus Home; questo nuovo sempre Cyanide ma Nacon come publisher), però il dubbio mi era venuto comunque prima perché Daedelic li seguo/seguivo per via delle avventure grafiche e non mi ricordavo proprio fossero coinvolti con gli Styx.Effetto mandela forse? Ricordavo fosse di Daedlic Styx, non ho idea del perché.
Nel topic di Gollum molto spesso parlavamo di Styx.Effetto mandela forse? Ricordavo fosse di Daedlic Styx, non ho idea del perché.
La colpa quindi è vostra, molto bene.Nel topic di Gollum molto spesso parlavamo di Styx.
Tuttavia di Daedelic mi sa che ho visto un paio di volte il logo al Nacon Connect, o sbaglio (e pare che oggi sia stato il Chutulu day, tra Sinking City 2 e altri 2 o 3 al Nacon Connect)La colpa quindi è vostra, molto bene.
Yep, quindi non sono morti morti.Tuttavia di Daedelic mi sa che ho visto un paio di volte il logo al Nacon Connect, o sbaglio (e pare che oggi sia stato il Chutulu day, tra Sinking City 2 e altri 2 o 3 al Nacon Connect)