• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Nindies Subnautica e Subnautica Below Zero | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

H2x1-NSwitch-Subnautica-image1600w.jpg
H2x1-NSwitch-Subnautica-Below-Zero-image1600w.jpg

Subnautica è un gioco di avventura sottomarina ambientato su un pianeta oceanico alieno. Un enorme mondo aperto pieno di meraviglie e pericoli ti attende!Ti ritrovi in un mondo oceanico alieno dopo un atterraggio di fortuna, e l'unica direzione in cui puoi dirigerti è verso il basso. Gli oceani di Subnautica passano da soleggiate barriere coralline a pericolose e profonde voragini, distese di lava e fiumi sottomarini bioluminescenti. Gestisci la tua riserva di ossigeno mentre esplori foreste di alghe, altopiani subacquei, scogliere e tortuosi sistemi di grotte. L'acqua pullula di vita: una parte di essa è utile, la maggior parte è ostile.

Sviluppatore: Unknown Worlds Entertainment
Genere: Avventura
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca

Video

.

Ultima modifica:
Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

M a sono l'unico che lo attende spasmodicamente?
Io ho troppa roba davvero, non ho neanche la forza di guardare il trailer anche se mi pare di ricordare il primo,
sembra interessante però.

Mr. Green Genes

Vegetable
Iscritto dal
4 Lug 2008
Medaglie
5
LV
0

Mi sento l'unico in tutto il forum ad aspettare subnautica...:cry2:
guarda, mi aveva incuriosito. Una release su switch la prenderei seriamente in considerazione :sisi:
Un altro di quelli che aspetto è Outer Wilds

aresiusII

Esperto
Iscritto dal
12 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

non sapevo di questo gioco dato che ho solo swtich ormai, e me ne sono innamorato dopo essermi informato su che tipo di gioco e', molti sono preocupati per le prestazioni ma ci sono buone speranze, i dev hanno detto che stanno prendendo seriamente l'optimizzazione su swtich, e penso sono confidenti del fatto anche che usciranno in versione fisica,
sono presenti gia dei filmati di gameplay su youtube e puo ancora migliorare fino all'uscita(molti filmati sono di gameplay di 9-8 mesi fa in pieno sviluppo):

graficamente per swtich non e niente male! ovvio che perde rispetto al pc ma la bellezza del panorama ci sta!

subnautica zero

Ultima modifica:
Iscritto dal
1 Set 2019
Medaglie
3
LV
0

Ma l'unica versione fisica disponibile è quella a 60 € che comprende subnautica + below zero?

aresiusII

Esperto
Iscritto dal
12 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

gioco uscito assieme alle recensioni
porting riuscito abbastanza bene cframerate stabile con cali solo tra i passaggi tra i biomi o quando carica un segmento della mappa, riduzioni grafiche presenti ma tutto sommato in linea con swtich e con un buona grafica abbastanza vicina alle console standard , pop in presente e abbastanza fastidioso ma e presente su tutte le versioni del gioco.

recensione nintendolife

nintendoworldreport

comparazione switch/xbox one

Ma l'unica versione fisica disponibile è quella a 60 € che comprende subnautica + below zero?
si

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock