Cosa c'è di nuovo?

Subnautica e Subnautica Below Zero | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,748
Reazioni
4,244
Medaglie
8
H2x1-NSwitch-Subnautica-image1600w.jpg
H2x1-NSwitch-Subnautica-Below-Zero-image1600w.jpg


Subnautica è un gioco di avventura sottomarina ambientato su un pianeta oceanico alieno. Un enorme mondo aperto pieno di meraviglie e pericoli ti attende!Ti ritrovi in un mondo oceanico alieno dopo un atterraggio di fortuna, e l'unica direzione in cui puoi dirigerti è verso il basso. Gli oceani di Subnautica passano da soleggiate barriere coralline a pericolose e profonde voragini, distese di lava e fiumi sottomarini bioluminescenti. Gestisci la tua riserva di ossigeno mentre esplori foreste di alghe, altopiani subacquei, scogliere e tortuosi sistemi di grotte. L'acqua pullula di vita: una parte di essa è utile, la maggior parte è ostile.







Sviluppatore: Unknown Worlds Entertainment
Genere: Avventura
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca




Video











.

 
Ultima modifica:

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
M a sono l'unico che lo attende spasmodicamente?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
M a sono l'unico che lo attende spasmodicamente?
Io ho troppa roba davvero, non ho neanche la forza di guardare il trailer anche se mi pare di ricordare il primo,
sembra interessante però.
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Aperti i preorder su amazon al 30/06, non vedo l'ora!
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Mi sento l'unico in tutto il forum ad aspettare subnautica...:cry2:
guarda, mi aveva incuriosito. Una release su switch la prenderei seriamente in considerazione :sisi:
Un altro di quelli che aspetto è Outer Wilds
 

aresiusII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
672
Reazioni
17
Medaglie
3
non sapevo di questo gioco dato che ho solo swtich ormai, e me ne sono innamorato dopo essermi informato su che tipo di gioco e', molti sono preocupati per le prestazioni ma ci sono buone speranze, i dev hanno detto che stanno prendendo seriamente l'optimizzazione su swtich, e penso sono confidenti del fatto anche che usciranno in versione fisica,
sono presenti gia dei filmati di gameplay su youtube e puo ancora migliorare fino all'uscita(molti filmati sono di gameplay di 9-8 mesi fa in pieno sviluppo):

graficamente per swtich non e niente male! ovvio che perde rispetto al pc ma la bellezza del panorama ci sta!






subnautica zero
 
Ultima modifica:

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Ma l'unica versione fisica disponibile è quella a 60 € che comprende subnautica + below zero?
 

aresiusII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
672
Reazioni
17
Medaglie
3
gioco uscito assieme alle recensioni
porting riuscito abbastanza bene cframerate stabile con cali solo tra i passaggi tra i biomi o quando carica un segmento della mappa, riduzioni grafiche presenti ma tutto sommato in linea con swtich e con un buona grafica abbastanza vicina alle console standard , pop in presente e abbastanza fastidioso ma e presente su tutte le versioni del gioco.

recensione nintendolife


nintendoworldreport


comparazione switch/xbox one




Ma l'unica versione fisica disponibile è quella a 60 € che comprende subnautica + below zero?
si
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,748
Reazioni
4,244
Medaglie
8





Disponibile Aggiornamento

– Risolto il problema del blocco caricamento dopo il salvataggio
– Risolto il problema di stabilità durante il caricamento del salvataggio in Cyclops
– Risolto il problema con la ricostruzione della base che a volte spingeva il giocatore all'esterno e causava ulteriori instabilità


 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Cosa sembra su switch merita? Ho anche xbox ma dato che su switch e' tutto su cartuccia compreso below zero potrebbe essere comodo
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,533
Reazioni
4,739
Medaglie
10
Cosa sembra su switch merita? Ho anche xbox ma dato che su switch e' tutto su cartuccia compreso below zero potrebbe essere comodo
Io ho preso solo la versione base, gira abbastanza bene direi :sisi:
Ci sono delle parti in cui si hanno dei cali ma almeno a me questo non ha impedito di godermi il gioco, dopotutto non è un gioco frenetico.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Per il frame rate ci può anche stare, quello che mi preoccupa e' la deep distance, non vorrei che gli oggetti mi compaiono all'improvviso
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,533
Reazioni
4,739
Medaglie
10
Per il frame rate ci può anche stare, quello che mi preoccupa e' la deep distance, non vorrei che gli oggetti mi compaiono all'improvviso
Guarda io non ricordo problemi di sorta. Ho finito il gioco tranquillamente e non ricordo un episodio in cui ho avuto difficoltà a trovare qualcosa, materiali ecc. Perché mi comparivano all'ultimo. Giocato anche in portatile per farti capire :asd: peró a meno che tu voglia giocarlo in portatile vai di xone, lo recuperi sicuramente a meno e ti becchi una versione migliore.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Guarda io non ricordo problemi di sorta. Ho finito il gioco tranquillamente e non ricordo un episodio in cui ho avuto difficoltà a trovare qualcosa, materiali ecc. Perché mi comparivano all'ultimo. Giocato anche in portatile per farti capire :asd: peró a meno che tu voglia giocarlo in portatile vai di xone, lo recuperi sicuramente a meno e ti becchi una versione migliore.

In realtà lo pagherei meno su switch 30 euro..invece su xbox li dovrei prendere singoli e andrei oltre i 40 euro..pero se mi dici che e' ugualmente gradevole potrei chiudere un occhio
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,748
Reazioni
4,244
Medaglie
8
Primo capitolo scontato del 67% sull'eshop ( 9,90€ )

Secondo al 58% di conto ( 12,60€ )
 
Top