Cosa c'è di nuovo?

Succession | Serie conclusa | HBO

ufficiale

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
3.33 stelle/a Voto recensione: 3.33/5 3 Voti
Titolo: Succession

Genere: Drama

Prima messa in onda: 2018-06-03

Creatore: Jesse Armstrong

Cast: Nicholas Braun, Brian Cox, Kieran Culkin, Dagmara Domińczyk, Peter Friedman, Justine Lupe, Matthew Macfadyen, David Rasche, Alan Ruck, J. Smith-Cameron, Sarah Snook, Fisher Stevens, Jeremy Strong

Trama: La serie segue la famiglia Roy (composta da Logan, la moglie Marcia e i quattro figli che lui ha avuto da precedenti matrimoni) che controlla uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
47719-7HW47XbkNQ5fiwQFYGWdw9gs144.jpg


Titolo: Succession

Genere: Drama

Prima messa in onda: 2018-06-03

Creatore: Jesse Armstrong

Cast: Nicholas Braun, Brian Cox, Kieran Culkin, Dagmara Domińczyk, Peter Friedman, Justine Lupe, Matthew Macfadyen, David Rasche, Alan Ruck, J. Smith-Cameron, Sarah Snook, Fisher Stevens, Jeremy Strong

Trama: La serie segue la famiglia Roy (composta da Logan, la moglie Marcia e i quattro figli che lui ha avuto da precedenti matrimoni) che controlla uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo.



 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Peccato sia l'ultima stagione, è una delle mie serie preferite in assoluto.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Io ho cominciato a vederla da qualche settimana, per ora sono all’inizio della seconda stagione e la qualità è davvero alta. HBO sempre un altro livello
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Non la conoscevo e mi son divorato la prima stagione settimana scorsa. Molto bella, curiosissimo per le stagioni successive. Grazie della segnalazione ;)
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Sto alla seconda stagione. In pratica è Yellowstone in salsa metropolitana senza le surreali carneficine da guerra urbana.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Mi sono messo in paro (4x8), in attesa delle ultime due puntate.
Dopo l'ottimo finale della seconda stagione mi aspettavo fuochi d'artificio con la terza, invece è stato tutto un fuoco di paglia e la qualità generale è andata via via sfumando, risultando molto ripetitiva.
La quarta stagione mi sta annoiato e a tratti infastidendo, soprattutto per colpa del cambio drastico di un personaggio che è diventato insopportabile.
Di sicuro una buona serie, ma secondo me molto sopravvalutata, soprattutto lato sceneggiatura che è veramente poca cosa.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,253
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Super delusione questa serie, partiamo dalle prime due in crescendo per arrivare alla terza che parte bene e finisce male ed infine la quarta che sembra una parodia a livello di scrittura :facepalm:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Mamma mia che finale di merda..... Difficile fare peggio.
L'avevo detto che la sceneggiatura era poca cosa, ma ce ne vuole di impegno per riuscire a tirare fuori niente di niente per il finale di serie.
E mi tocca pure leggere che è stata una delle serie e dei finali più belli di tutti i tempi! :dho:
 
Ultima modifica:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Complice un lungo viaggio a/r in aereo ho recuperato la prima stagione, niente di che. Migliora andando avanti? Per adesso abbiamo 4 smidollati incapaci di fare un passettino da soli ed un padre padrone.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Tra una cosa e l'altra ho finito ora la quarta stagione, si può mettere nel novero delle final season più deludenti di sempre? :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,253
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Tra una cosa e l'altra ho finito ora la quarta stagione, si può mettere nel novero delle final season più deludenti di sempre? :asd:
Salto dello squalo infatti questa serie dopo la seconda puzzava di bruciato a mille :sisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Salto dello squalo infatti questa serie dopo la seconda puzzava di bruciato a mille :sisi:
Mmmh diciamo che la terza stagione aveva iniziato a lanciare dei segnali preoccupanti, ma non mi sarei mai aspettato una chiusura così blanda ecco :asd:

Poi è ovvio che non siamo ai livelli dei disastri di Game of Thrones, però al momento è laia indiscussa delusione dell'anno.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Priorio non li capisco gli americani... Quello schifo di ultima stagione di Succession ha vinto 4 golden globes, tra cui migliore serie drammatica, con in lista roba come The Crown e The Last Of Us....
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
a parte come si arriva, questo era l'unico finale davvero efficace che dà il senso alla serie
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,253
Reazioni
4,608
Medaglie
13
a parte come si arriva, questo era l'unico finale davvero efficace che dà il senso alla serie
La stagione finale fa schifo e non meritava nessun premio.
 
Ultima modifica:
Top