Ufficiale Succession | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione creonte
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

creonte

Professionista
Iscritto dal
17 Dic 2006
Reazioni
90
3.33 stelle/a Voto recensione: 3.33/5 3 Voti
Titolo: Succession

Genre: Drama

First aired: 2018-06-03

Creator: Jesse Armstrong

Cast: Nicholas Braun, Brian Cox, Kieran Culkin, Dagmara Domińczyk, Peter Friedman, Justine Lupe, Matthew Macfadyen, David Rasche, Alan Ruck, J. Smith-Cameron, Sarah Snook, Fisher Stevens, Jeremy Strong

Overview: La serie segue la famiglia Roy (composta da Logan, la moglie Marcia e i quattro figli che lui ha avuto da precedenti matrimoni) che controlla uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo.

47719-7HW47XbkNQ5fiwQFYGWdw9gs144.jpg

Titolo: Succession

Genere: Drama

Prima messa in onda: 2018-06-03

Creatore: Jesse Armstrong

Cast: Nicholas Braun, Brian Cox, Kieran Culkin, Dagmara Domińczyk, Peter Friedman, Justine Lupe, Matthew Macfadyen, David Rasche, Alan Ruck, J. Smith-Cameron, Sarah Snook, Fisher Stevens, Jeremy Strong

Trama: La serie segue la famiglia Roy (composta da Logan, la moglie Marcia e i quattro figli che lui ha avuto da precedenti matrimoni) che controlla uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo.

Peccato sia l'ultima stagione, è una delle mie serie preferite in assoluto.

Io ho cominciato a vederla da qualche settimana, per ora sono all’inizio della seconda stagione e la qualità è davvero alta. HBO sempre un altro livello

Non la conoscevo e mi son divorato la prima stagione settimana scorsa. Molto bella, curiosissimo per le stagioni successive. Grazie della segnalazione ;)

Sto alla seconda stagione. In pratica è Yellowstone in salsa metropolitana senza le surreali carneficine da guerra urbana.

Mi sono messo in paro (4x8), in attesa delle ultime due puntate.
Dopo l'ottimo finale della seconda stagione mi aspettavo fuochi d'artificio con la terza, invece è stato tutto un fuoco di paglia e la qualità generale è andata via via sfumando, risultando molto ripetitiva.
La quarta stagione mi sta annoiato e a tratti infastidendo, soprattutto per colpa del cambio drastico di un personaggio che è diventato insopportabile.
Di sicuro una buona serie, ma secondo me molto sopravvalutata, soprattutto lato sceneggiatura che è veramente poca cosa.

Super delusione questa serie, partiamo dalle prime due in crescendo per arrivare alla terza che parte bene e finisce male ed infine la quarta che sembra una parodia a livello di scrittura :facepalm:

Mamma mia che finale di merda..... Difficile fare peggio.
L'avevo detto che la sceneggiatura era poca cosa, ma ce ne vuole di impegno per riuscire a tirare fuori niente di niente per il finale di serie.
E mi tocca pure leggere che è stata una delle serie e dei finali più belli di tutti i tempi! :dho:

Ultima modifica:
Complice un lungo viaggio a/r in aereo ho recuperato la prima stagione, niente di che. Migliora andando avanti? Per adesso abbiamo 4 smidollati incapaci di fare un passettino da soli ed un padre padrone.

Salto dello squalo infatti questa serie dopo la seconda puzzava di bruciato a mille :sisi:
Mmmh diciamo che la terza stagione aveva iniziato a lanciare dei segnali preoccupanti, ma non mi sarei mai aspettato una chiusura così blanda ecco :asd:

Poi è ovvio che non siamo ai livelli dei disastri di Game of Thrones, però al momento è laia indiscussa delusione dell'anno.

Priorio non li capisco gli americani... Quello schifo di ultima stagione di Succession ha vinto 4 golden globes, tra cui migliore serie drammatica, con in lista roba come The Crown e The Last Of Us....

a parte come si arriva, questo era l'unico finale davvero efficace che dà il senso alla serie

Il bello che ha vinto premi immeritati con le ultime :facepalm:
Comunque goditela poi capirai quando ci sarà il calo netto.

Sto leggendo i vostri pareri sulla quarta stagione e mi sta venendo l'ansia :ninja:
Sono a metà della seconda stagione :unsisi:

Il finale in realtà è coerente,alla fine anche buono imho.

Il problema è che questa serie poteva e doveva dire le stesse cose in massimo 2 stagioni.

Così invece le ultime due sono solo un girare attorno sui soliti temi,senza evoluzione alcuna dei personaggi,si scade nel riciclo e a tratti nel grottesco.

Peccato,veramente eccessive le lodi sperticate che ho sentito da influencer e creators.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro