Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A free add-on that adds Adult Only content to the game.
In the uncensored version you will find, among others:
- healing mini-games, such as abortions and various genitals mutilation
- interactive sex minigames
- additional sex scenes in the form of cutscenes
- additional sex scenes depicting demons and humans, visible in game's levels
- no censorship on the character's breasts and genitals
- additional "hellish orgy" orgy scene
io penso che sarà un misto.Per gli interessati, vi avverto che Succubus è un action in prima persona e non un horror. Ci sono elementi horror e (molti) aspetti "malati", ovviamente, ma il focus del gameplay è sull'azione e i combattimenti. A meno di ulteriori richieste di censura da parte di Sony, MS e N, per vedere come sarà il gioco su console basta giocare la versione PC senza il DLC gratuito che sblocca i contenuti AO. I contenuti AO sono:
Non possono. Qualsiasi tipo di contenuto classificato AO non può essere venduto o reso disponibile gratuitamente su console in alcun modo. Fa parte delle condizioni dettate da Sony, MS e N per la vendita di giochi sulle loro piattaforme.io penso che sarà un misto.
su agony c'è la nudità. mi pare no dei genitali ma il seno delle donne si vede. Censureranno il giusto in caso, principalmente scene di sesso esplicito o con la solita sfocatura alla jap. per il resto sono sempre speranzoso che faranno il dlc AO con acquisto con carta di credito, PC e opzione nascosta e attivabile ingame....il tutto per verificare l'età.![]()
Domani credo diano la data per noi intanto hanno messo la pagina sullo store per metterlo in lista desideri
ah non esce domani? sui social avevo capito che usciva proprio sullo store il 29 MarzoDomani credo diano la data per noi intanto hanno messo la pagina sullo store per metterlo in lista desideri
PS4/PS5 - Succubus | Spin-off di Agony | TBA 2022 |
forum.spaziogames.it
dovrebbe essere un "launch on"....premiere inteso in quel senso.Domani credo diano la data per noi intanto hanno messo la pagina sullo store per metterlo in lista desideri
PS4/PS5 - Succubus | Spin-off di Agony | TBA 2022 |
forum.spaziogames.it
A parte che avevo cannato linkah non esce domani? sui social avevo capito che usciva proprio sullo store il 29 Marzo
Post automatically merged:
dovrebbe essere un "launch on"....premiere inteso in quel senso.
eh è un pò che lo seguo e appunto dicono che il 29 Marzo is launch on Playstation....il premiere è inteso come "in anteprima su...". Le versioni xbox hanno detto che sono in programma più avanti e molto probabilmente anche switch.A parte che avevo cannato link
era questo
SUCCUBUS
SCATENA TUTTA LA TUA FURIA Vesti i panni della demoniaca e lussuriosa sacerdotessa Vydija e avvaliti delle sue peculiari abilità per compiere la tua vendetta. Riprendi possesso del regno e fai tremare l’inferno al ritmo dei tuoi zoccoli. Annienta senza pietà chiunque si rifiuti di prostrarsi ai...store.playstation.com
se venisse lanciato domani sarebbe top ma sinceramente avevo inteso altro dall’immagine speriamo bene comunque
Ah okay alla grande allora Alexeh è un pò che lo seguo e appunto dicono che il 29 Marzo is launch on Playstation....il premiere è inteso come "in anteprima su...". Le versioni xbox hanno detto che sono in programma più avanti e molto probabilmente anche switch.
50% di sconto....non ho ancora un PC decente ma compro sempre su steam così quando ne avrò 1 allora sarò pieno pieno di giochi. per ora, dopo il VR2, punto al steamdeck (e già potrò giocare ^^). poi cambierò TV entro fine anno. Dopo di che mi assemblerò un bel pc così posso giocare ovunque al massimo!
Ho letto che toglieranno parte della censura è lo devono sistemareComunque su console (almeno ps4/5) fa davvero pena aldilà che c’è anche troppa censura graficamente è molto meh il frame cala ogni volta che ti muovi e soprattutto con l’ultima patch hanno rotto il gioco ancora di più anziché sistemarlo![]()
Vediamo quanto ci mettono per sistemare il tutto certo che per lanciarlo su console così potevano anche rimandarlo tranquillamente veramente una roba assurdaHo letto che toglieranno parte della censura è lo devono sistemare