Ed ecco la mega anteprima,
SUICIDE SQUAD ISEKAI 1-2-3
Trama: la suicide squad questa volta va in missione in mondo fantasy, così a pene di cane
Buona selezione, harley protagonista, clayman lelouch fa il trollone, deadshot fa quello serio ma anche no, john cena spacca, lo squalo mangia
Metà budget è nella faccia di harley, tremenda cura nelle espressioni
Deadshot è secretamente l'anima comica della serie, il flashback della prigione mi ha ucciso
Menzione speciale per la ending
Allora, com'è? E'... carino.
Onestamente mi aspettavo qualcosa di più, ma qua c'è chiaramente un grosso problema di fondo alla warner che non sa cosa fare con questo franchise e chiaramente ha messo moooooolti paletti creativi.
Se avete visto l'ultimo movie, è quello ma sono in mondo in fantasy.
La trama non è pervenuta, non fatevi domande, non notate niente, spegnete il cervello, prendetelo come una serie di action/gag fine a se stesse.
Tecnicamente non è male ma non perfetto, harley è davvero tanta roba, ci sono molte scene molto notevoli come animazioni/regia/direzione artistica, altre non troppo uscite, a volte arriva cg così così ed il rotoscopio magari tra un 10 anni riusciranno a farlo del tutto bene.
Personalmente mi aspettavo anche molta più violenza, cioè muore un sacco di gente ma sono bene accorti di non far vedere umani che sanguinano... e fa strano che harley per quanto gnocchissima non abbia grosso fanservice e nemmeno commenti/situazioni osè. (harley non ha un cartoon dove tromba? torniamo al discorso che gli anime stanno venendo edulcorati?)
Vabbè, saran solo 10 episodi, intrattiene bene.