Suicide Squad Isekai

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dono volentieri questo topic a mondo jap.

Stranamente mi ispira

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sanno più che inventarsi ahah Dopo batman ninja pensavo di aver visto tutto xD

Cristo santo lo fa wit studio (spy x family, ranking of kings)

Lol scritto e sceneggiato da quello di Re:Zero.

E' anime grosso.

Chara di Akira Amano, studio e regia di altissimo livello.
Hanno la mia attenzione

Non mi convince il cast largo con peacemaker e l'uomo fango, avrei evitato altra cg.

Non so cosa pensare XD da una parte mi intriga dall'altra "ma che c...." XD?

Han cacciato i danè, sarà tanta roba, questa sarà molto probabilmente la serie di maggior profilo dell'estate.

Buono quel primo piano di john cena, ma non ho capito chi è quel M jackson, lol.
E che cacchio ci fa mori a fare la ending.

Posso dire che non potevano scegliere doppiatore migliore?

Posso dire che non potevano scegliere doppiatore migliore?

Credevi fosse john cena ma invece...

Han messo il cacchio di jun fukuyama (leouch) su clayface, quello di goblin slayer su joker e "letteralmente chi" sui restanti.

Mi pare figo.

Ed ecco la mega anteprima, SUICIDE SQUAD ISEKAI 1-2-3

Trama:
la suicide squad questa volta va in missione in mondo fantasy, così a pene di cane

okok.jpg

Buona selezione, harley protagonista, clayman lelouch fa il trollone, deadshot fa quello serio ma anche no, john cena spacca, lo squalo mangia

oooh.jpg

Metà budget è nella faccia di harley, tremenda cura nelle espressioni
flash.jpg
Deadshot è secretamente l'anima comica della serie, il flashback della prigione mi ha ucciso

lololol.jpg

Menzione speciale per la ending

Allora, com'è? E'... carino.
Onestamente mi aspettavo qualcosa di più, ma qua c'è chiaramente un grosso problema di fondo alla warner che non sa cosa fare con questo franchise e chiaramente ha messo moooooolti paletti creativi.
Se avete visto l'ultimo movie, è quello ma sono in mondo in fantasy.
La trama non è pervenuta, non fatevi domande, non notate niente, spegnete il cervello, prendetelo come una serie di action/gag fine a se stesse.
Tecnicamente non è male ma non perfetto, harley è davvero tanta roba, ci sono molte scene molto notevoli come animazioni/regia/direzione artistica, altre non troppo uscite, a volte arriva cg così così ed il rotoscopio magari tra un 10 anni riusciranno a farlo del tutto bene.
Personalmente mi aspettavo anche molta più violenza, cioè muore un sacco di gente ma sono bene accorti di non far vedere umani che sanguinano... e fa strano che harley per quanto gnocchissima non abbia grosso fanservice e nemmeno commenti/situazioni osè. (harley non ha un cartoon dove tromba? torniamo al discorso che gli anime stanno venendo edulcorati?)

Vabbè, saran solo 10 episodi, intrattiene bene.

Il chara non mi fa impazzire, joker è veramente orrendo, sembra un cosplay xD

Ok dopo il secondo episodio, per quanto mi riguarda, la etichetto senza remore a cazzatona da vedere alla sera a cervello spento per prendere sonno :sard:

Viste le prime due, mi sembra abbastanza blando per ora.

Harley è curata 10 volte di più di qualsiasi altra cosa a schermo, praticamente stona.

Chi lo sta continuando? Io l'ho droppato dopo i 4 episodi consecutivi rilasciati perché, tolto le animazioni, mi aveva fatto abbastanza cagar :dsax:

Ho visto una clip dell'ultimo ep e c'è un super scontro di Harley, la stanno pompando tantissimo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro