• Torneo Nostradamus - Sezione Sport - Clicca Qui per saperne di più!

PS5 Suicide Squad: Kill the Justice League | Rockesteady | Shooter fino a 4 Giocatori | TBA 2022

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Dante_X85
Sefton Hill, co-fondatore di Rocksteady Studios, ha parlato del prossimo futuro dello studio, dopo Batman: Arkham Knight, il cui lancio ufficiale è atteso per la giornata di domani. “La cosa bella in questo momento è la ricchezza di opportunità a nostra disposizione” ha dichiarato Hill a International Business Times “Questo per noi è un momento emozionante con un sacco di opzioni per creare una nuova IP o lavorare su un personaggio esistente.” “Ci troviamo in una posizione strana perché non abbiamo ancora messo a punto quello che andremo a fare, il che è una cosa insolita” ha proseguito Hill “Ma ci piacerebbe lavorare su una cosa alla volta, con tutto lo studio concentrato.” http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218491/rocksteady-parla-del-proprio-futuro-dopo-batman-arkham-knight.aspx

Ultima modifica da un moderatore:

Krauron

Divinità
Iscritto dal
7 Ago 2006
Il sogno (irrealizzabile lo so) proibito è uno Spiderman come si deve

Iscritto dal
11 Ott 2010
Magari.

Mi va bene anche un altro supereroe, ma basta universo di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Magari.
Mi va bene anche un altro supereroe, ma basta universo di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
mi va bene qualsiasi cosa ma basta supereroi (fra giochi e film ci hanno sommerso)

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
mi va bene qualsiasi cosa ma basta supereroi (fra giochi e film ci hanno sommerso)
lol concordo. :rickds:

Comunque semmai puntassero su qualche altro supereroe è meglio farlo con Superman, magari potrebbero sorprenderci.

Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Mi andrebbe bene qualsiasi supereroe, basta che sia ispirato alla versione fumetti e non a quelle cinematografiche.

Aquaman, Flash, Superman, Spider-Man, Capitan America, Wolverine ecc ecc

Sicuro se fanno un nuovo personaggio come dissi al tempo saranno o Deathstroke o Freccia Verde.

:blbl:

Krauron

Divinità
Iscritto dal
7 Ago 2006
Mi andrebbe bene qualsiasi supereroe, basta che sia ispirato alla versione fumetti e non a quelle cinematografiche.Aquaman, Flash, Superman, Spider-Man, Capitan America, Wolverine ecc ecc

Sicuro se fanno un nuovo personaggio come dissi al tempo saranno o Deathstroke o Freccia Verde.

Mamma mia, Wolverine in mano ai R :ivan:

E no, Superman no mi è sempre stato sui cojones

- Nate -

Legend of forum
Iscritto dal
30 Nov 2010
Sai quante volte ci ho pensato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spiderman fatto dai Rocksteady sarebbe uno spettacolo, però mi sa che i diritti dei giochi di Spidey ce li ha Activision :sad2:

Iscritto dal
11 Ott 2010
Green Arrow sarebbe il più scontato e potrebbero riciclare parecchio del gameplay di Batman.

Però qualcosa su tutta la JL sarebbe meglio, tanto per cambiare il più possibile e variare il gameplay con più pg giocabili.

R

Rapt

massima fiducia a rocksteady. Mi andrebbe benissimo sia uno spiderman decente, sia una nuova IP, con batman hanno fatto il miracolo

M

.Mad

Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

R

Rapt

Green Arrow sarebbe il più scontato e potrebbero riciclare parecchio del gameplay di Batman.
Però qualcosa su tutta la JL sarebbe meglio, tanto per cambiare il più possibile e variare il gameplay con più pg giocabili.
questa credo sarebbe l'unica opzione che non mi piacerebbe, dato che spiderman e batman a parte, i supereroi americani mi fanno schifo all'ennesima potenza, specie falsh, superchecca, wonderwoman, lanterna verde ...:rickds:

moon knight

Divinità
Iscritto dal
13 Set 2009
Spiderman.

E' mai esistito un gioco di Spiderman fatto come si deve? Ad oggi ricordo solo Ultimate Spiderman.

Il problema è che il brand è in mano ad Activision.

Masterghiru

Legend of forum
Iscritto dal
13 Nov 2005
Pure io spero prendano in mano un altro supereroe, 4 giochi di batman uno dietro l'altro possono bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spiderman o x-men mi piacerebbe, ma suppongo che abbiano a disposizione solo i diritti per i personaggi DC, superman, flash o lanterna verde sono quelli che preferirei.

R

Rapt

ma i rocksteady che rapporto hanno con WB entertainment? ho sempre sentito questo collegamento:

rocksteady-eidos-WB

Potrebbero, chessò, sviluppare sotto sony? o sotto activision? o sono legati a wb?

G

Guest

Mamma mia, Wolverine in mano ai R :ivan:
E no, Superman no mi è sempre stato sui cojones
Il problema è che Wolverine è un mutante.

La Marvel ora sta cercando sempre di più di metterli al margine del loro universo per via delle litigate sui diritti cinematografici tra Marvel Studios e Fox. Wolverine nei fumetti l'hanno fatto pure morire e i Mutenti non se la passano molto meglio. Sul merchandising la Marvel ha fatto togliere Mutanti e F4 pure da magliette e gadget perchè una % dovrebbe andare anche alla Fox. Quindi purtroppo è impossibile al 100%

Gli unici possibili sono altri eroi Marvel o al massimo qualche eroe DC che però non siano F4 o Mutanti.

In DC Superman lo vedo molto difficile come PG da gestire in un videogioco. Flash e Lanterna Verde pure, inoltre hanno anche meno appeal sul grande pubblico. Wonder Woman potrebbe starci, ma anche lei ha meno appeal. Aquaman idem, gioco possibile, ma di poco interesse come personaggio.

Deathstroke e Freccia Verde sono perfetti, sia per ilc ombat system, sia per le ambientazioni, sia come interesse (soprattutto il secondo per via del telefilm Arrow).