Cosa c'è di nuovo?

PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

Suicide Squad: Kill The Justice League
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Sefton Hill, co-fondatore di Rocksteady Studios, ha parlato del prossimo futuro dello studio, dopo Batman: Arkham Knight, il cui lancio ufficiale è atteso per la giornata di domani. “La cosa bella in questo momento è la ricchezza di opportunità a nostra disposizione” ha dichiarato Hill a International Business Times “Questo per noi è un momento emozionante con un sacco di opzioni per creare una nuova IP o lavorare su un personaggio esistente.” “Ci troviamo in una posizione strana perché non abbiamo ancora messo a punto quello che andremo a fare, il che è una cosa insolita” ha proseguito Hill “Ma ci piacerebbe lavorare su una cosa alla volta, con tutto lo studio concentrato.” http://www.spaziogames.it/notizie_v...proprio-futuro-dopo-batman-arkham-knight.aspx
 
Ultima modifica da un moderatore:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Il sogno (irrealizzabile lo so) proibito è uno Spiderman come si deve

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Il sogno (irrealizzabile lo so) proibito è uno Spiderman come si deve
Magari.

Mi va bene anche un altro supereroe, ma basta universo di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,785
Medaglie
8
Teenega Mutant Ninja Turtles pls

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Magari.
Mi va bene anche un altro supereroe, ma basta universo di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
mi va bene qualsiasi cosa ma basta supereroi (fra giochi e film ci hanno sommerso)

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
mi va bene qualsiasi cosa ma basta supereroi (fra giochi e film ci hanno sommerso)
Tolto Batman nei videogiochi è il vuoto assoluto

 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,271
Reazioni
4,249
Medaglie
12
mi va bene qualsiasi cosa ma basta supereroi (fra giochi e film ci hanno sommerso)
lol concordo. :rickds:

Comunque semmai puntassero su qualche altro supereroe è meglio farlo con Superman, magari potrebbero sorprenderci.

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Mi andrebbe bene qualsiasi supereroe, basta che sia ispirato alla versione fumetti e non a quelle cinematografiche.

Aquaman, Flash, Superman, Spider-Man, Capitan America, Wolverine ecc ecc

Sicuro se fanno un nuovo personaggio come dissi al tempo saranno o Deathstroke o Freccia Verde.

:blbl:

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Mi andrebbe bene qualsiasi supereroe, basta che sia ispirato alla versione fumetti e non a quelle cinematografiche.Aquaman, Flash, Superman, Spider-Man, Capitan America, Wolverine ecc ecc

Sicuro se fanno un nuovo personaggio come dissi al tempo saranno o Deathstroke o Freccia Verde.

:blbl:
Mamma mia, Wolverine in mano ai R :ivan:

E no, Superman no mi è sempre stato sui cojones

 

- Nate -

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
4,767
Reazioni
0
Medaglie
4
Il sogno (irrealizzabile lo so) proibito è uno Spiderman come si deve
Sai quante volte ci ho pensato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spiderman fatto dai Rocksteady sarebbe uno spettacolo, però mi sa che i diritti dei giochi di Spidey ce li ha Activision :sad2:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Green Arrow sarebbe il più scontato e potrebbero riciclare parecchio del gameplay di Batman.

Però qualcosa su tutta la JL sarebbe meglio, tanto per cambiare il più possibile e variare il gameplay con più pg giocabili.

 
R

Rapt

massima fiducia a rocksteady. Mi andrebbe benissimo sia uno spiderman decente, sia una nuova IP, con batman hanno fatto il miracolo

 
M

.Mad

Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
R

Rapt

Green Arrow sarebbe il più scontato e potrebbero riciclare parecchio del gameplay di Batman.
Però qualcosa su tutta la JL sarebbe meglio, tanto per cambiare il più possibile e variare il gameplay con più pg giocabili.
questa credo sarebbe l'unica opzione che non mi piacerebbe, dato che spiderman e batman a parte, i supereroi americani mi fanno schifo all'ennesima potenza, specie falsh, superchecca, wonderwoman, lanterna verde ...:rickds:

 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,905
Reazioni
1,046
Medaglie
8
Spiderman.

E' mai esistito un gioco di Spiderman fatto come si deve? Ad oggi ricordo solo Ultimate Spiderman.

Il problema è che il brand è in mano ad Activision.

 

Masterghiru

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2005
Messaggi
2,641
Reazioni
11
Medaglie
7
Pure io spero prendano in mano un altro supereroe, 4 giochi di batman uno dietro l'altro possono bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spiderman o x-men mi piacerebbe, ma suppongo che abbiano a disposizione solo i diritti per i personaggi DC, superman, flash o lanterna verde sono quelli che preferirei.

 
R

Rapt

ma i rocksteady che rapporto hanno con WB entertainment? ho sempre sentito questo collegamento:

rocksteady-eidos-WB

Potrebbero, chessò, sviluppare sotto sony? o sotto activision? o sono legati a wb?

 
G

Guest

Mamma mia, Wolverine in mano ai R :ivan:
E no, Superman no mi è sempre stato sui cojones
Il problema è che Wolverine è un mutante.

La Marvel ora sta cercando sempre di più di metterli al margine del loro universo per via delle litigate sui diritti cinematografici tra Marvel Studios e Fox. Wolverine nei fumetti l'hanno fatto pure morire e i Mutenti non se la passano molto meglio. Sul merchandising la Marvel ha fatto togliere Mutanti e F4 pure da magliette e gadget perchè una % dovrebbe andare anche alla Fox. Quindi purtroppo è impossibile al 100%

Gli unici possibili sono altri eroi Marvel o al massimo qualche eroe DC che però non siano F4 o Mutanti.

In DC Superman lo vedo molto difficile come PG da gestire in un videogioco. Flash e Lanterna Verde pure, inoltre hanno anche meno appeal sul grande pubblico. Wonder Woman potrebbe starci, ma anche lei ha meno appeal. Aquaman idem, gioco possibile, ma di poco interesse come personaggio.

Deathstroke e Freccia Verde sono perfetti, sia per ilc ombat system, sia per le ambientazioni, sia come interesse (soprattutto il secondo per via del telefilm Arrow).

:blbl:

 
M

.Mad

ma i rocksteady che rapporto hanno con WB entertainment? ho sempre sentito questo collegamento:rocksteady-eidos-WB

Potrebbero, chessò, sviluppare sotto sony? o sotto activision? o sono legati a wb?
Sono uno studio della WB,quindi salvo collaborazioni tra WB/publisher esterno,lavorano solamente sotto l'etichetta WB (ed è per questo motivo che un loro gioco su licenza Marvel mi sembra decisamente improbabile).

Eidos ha fatto da publisher solo per il primo capitolo,prima di essere acquisita da Square,ora non ha nulla a che fare con la serie.

 
Top