Cosa c'è di nuovo?

PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

Suicide Squad: Kill The Justice League
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Magari facessero un gioco sulla suicide squad:sisi:

 

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
Quello in teoria è in sviluppo presso lo studio che ha fatto Origins.
figata :morris82:

a me piacerebbe su un personaggio nuovo, sarebbe bello vederli lavorare su un universo iniziato da zero... altrimenti wolverine, daredevil, FLASH ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), mi piacerebbero tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spiderman...meh...non mi piace :rickds: però sarà perchè ho visto solo i 3 film di 10 anni fa...

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,787
Medaglie
8
Potrebbero fare qualcosa di originale, per una volta.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,513
Reazioni
3,432
Medaglie
13
Sotto con Green Lantern dai, non chiedo altro:ivan:

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Un gioco fatto come *** comanda sulla JL sarebbe LA figata, peccato che un titolo del genere è parecchio difficile da fare. Idem per LV e Flash, però che figata che verrebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Green Arrow probabilmente sarebbe il più semplice da realizzare

 
Ultima modifica da un moderatore:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Tolto Batman nei videogiochi è il vuoto assoluto
A me pare di ricordare diversi videogiochi coi supereroi...

Poi ovvio se ti riferisci ai giochi di qualità...il numero si abbassa drasticamente:rickds:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Il sogno (irrealizzabile lo so) proibito è uno Spiderman come si deve
Magari, o uno su Devil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Spiderman.E' mai esistito un gioco di Spiderman fatto come si deve? Ad oggi ricordo solo Ultimate Spiderman.

Il problema è che il brand è in mano ad Activision.
Spider Man 2 era più che buono. Miglior sistema di ragnatele sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spider Man per PS era un grandissimo gioco invece.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,250
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Ovviamente l'Activision detiene Spidey e Crash, come farsi odiare in due semplici mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,513
Reazioni
3,432
Medaglie
13
sicuri che i diritti di spidey siano ancora in mano ad activision e non siano tornati alla marvel?

Io sapevo che la marvel ultimamente non aveva più concesso niente a terzi x fare dei vg(a parte quelli lego)

Comunque se i rocksteady restano sotto la warner sarà sicuramente un altro eroe DC, vista la questione licenze

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Se devono farlo su un supereroe, tutti tranne Superman pls. Wolverine o Spidey sarebbero un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Magari, o uno su Devil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Daaaaamn :ivan:

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Ironman o Spiderman e potrei restarci secco all'annuncio. I supereroi dc(tolto batman) non mi fanno molto impazzire :sad2:

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,578
Reazioni
2,688
Medaglie
11
Green Arrow è per la "minima spesa, massima resa", lo possono fare pure i Warner Montreal, laddove non danno loro l'ok per Origins 2.

Però in realtà possono fare un pò tutto quello che vogliono, mi va bene qualsiasi cosa.

 

ken1989

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2008
Messaggi
2,681
Reazioni
0
Ma i Rocksteady non sono ancora alla Warner? Se si scordiamoci personaggi Marvel :rickds:

Quanto vorrei un Superman fatto da loro :icebad:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Qualcosa su devil e punisher mi piacerebbe troppo. Sempre open world nella loro città. Devil più stealth e investigativo, punisher più action/tps.

 
G

Guest

Qualcosa su devil e punisher mi piacerebbe troppo. Sempre open world nella loro città. Devil più stealth e investigativo, punisher più action/tps.
Punisher dovrebbe farlo la R*. Uscirebbe una figata STRATOSFERICA!

:blbl:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Punisher dovrebbe farlo la R*. Uscirebbe una figata STRATOSFERICA!
:blbl:
Si, anche se lo fanno con la stessa impostazione a missioni di max payne.

Quello ps2 pure era carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Teenega Mutant Ninja Turtles pls
Magari :morris82:

Un gioco sulle turtles fatto con la stessa cura di batman sarebbe uno spettacolo.

 
G

Guest

Si, anche se lo fanno con la stessa impostazione a missioni di max payne.Quello ps2 pure era carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello su PS2 l'ho finito ventordici volte :rickds:

Comunque i PG Marvel non li toccano quelli di Rocksteady. Inutile sperarci.

:blbl:

 
Top