Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' la stessa cosa che penso io. Però sono più drastico, l'universo cinematografico DC è sprecato con questi film. Parlo di MoS e BvS, a me i personaggi sono piaciuti così poco, così come le ambientazioni che non trasudano nulla (anche perchè ogni PG DC ha città personali e importanti, non sono città qualunque come la New York di quasi tutti gli eroi Marvel) che avrei già buttato tutto il progetto nel cestino per ripartire da 0 e con calma con un nuovo film su ogni personaggio.Sfrutterei magari lo spunto partendo da WW a questo punto. Così invece non sarà, perchè ormai sono tutti in programma avanzato, ma se qualcosa nasce male, per me non potrà mai riprendersi, perchè se rististemi e le atmosfere perdi comunque coerenza con quell'universo.

Lo stesso Suicide Squad l'avrei lasciato più come film singolo.

:blbl:
Per ripartire da zero mantenendo gli attori ci vorrebbe un Flashpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella versione DD potrai acquistare le singole scene di Joker oppure tutto il Season-Pack ad un prezzo speciale.

Ovviamente requisito minimo è avere un lettore/televisore in 3D 4K.

Ultima modifica:
Vedo che si commenta come si avesse già visto il film, come se fosse tutto perso.. cosa dicevo pagine fà sul farsi influenzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella versione DD potrai acquistare le singole scene di Joker oppure tutto il Season-Pack ad un prezzo speciale.Ovviamente requisito minimo è avere un lettore/televisore in 3D 4K.
strololo.

Girano opinioni davvero pessime, sembra una banale cazzatina.

Per ripartire da zero mantenendo gli attori ci vorrebbe un Flashpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io alcuni attori li cambierei proprio, ma ormai avranno contratti e tutto quanto. Non partiranno mai da 0, anche se per me è l'unica cosa che andrebbe fatta.

- - - Aggiornato - - -

Vedo che si commenta come si avesse già visto il film, come se fosse tutto perso.. cosa dicevo pagine fà sul farsi influenzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sono commenti di questo tipo. Ci sono solo commenti che riportano dichiarazioni e opinioni.

Ad esempio la mia unica preoccupazione è dover pagare il biglietto per vedermi una versione castrata del film, non sulle bontà del film stesso.

Non ci sono commenti di questo tipo. Ci sono solo commenti che riportano dichiarazioni e opinioni.

Ad esempio la mia unica preoccupazione è dover pagare il biglietto per vedermi una versione castrata del film, non sulle bontà del film stesso.

Meh, ci si sta già fasciando la testa.

Ma infatti non sto dicendo che essendo film di un certo tipo sono esenti da critiche. Ci stanno, per carità, ma non quando arrivano i "sapientoni" e criticano la roba più assurda perché sì. Io preferisco che uno mi dica "Suicide Squad mi ha fatto schifo perché mi ha annoiato" piuttosto che "Suicide Squad fa schifo perché il montaggio è troppo caotico, la sceneggiatura è troppo strana, scritta troppo frettolosamente e certe inquadrature sono proprio la morte del cinema". Lì alzo le mani e mi faccio due risate.
P.S. Io con BvS mi sono fatto delle domande, che poi hanno trovato risposta nella UE e mi hanno lasciato ancora più soddisfatto. Poi oh, ripeto, ci sta che possa non piacere, non sto dicendo che deve piacere a forza.
Quindi è meglio dire "mi è piaciuto perché si" al "mi è piaciuto per tot motivi?". Wow, credevo il bello di un forum fosse la possibilità di discutere, sopratutto quando lo si fa criticando aspetti che sono riconosciuti fondamentali nel'analisi di un media :unsisi:

il fatto che ci sia una specie di Ultimate Edition più longeva è una vostra supposizione o si è detto qualcosa a riguardo?

Meh, ci si sta già fasciando la testa.
Quali sarebbero i commenti di chi si fascia la testa? Io al massimo leggo timori, è normale come cosa.

Io quando vidi Terminator Genisys lessi le peggio cose e quella si che è una saga che adoro, eppure nonostante qualche derisione dai soliti "so tutto io", gli diedi 8 come voto.

Hai ragione, ci mancherebbe. Ma si parla alla luce di pareri di chi ha visto il film, dopo la visione di BvS e della gestione scellerata della Warner. Ovvio che adesso il pessimismo ci sia, sebbene i trailer di questo Suicide Squad abbiano fatto alzare l'hype a chiunque, anche a chi (come me) BvS ha deluso.

- - - Aggiornato - - -

il fatto che ci sia una specie di Ultimate Edition più longeva è una vostra supposizione o si è detto qualcosa a riguardo?
Rumors. Però, sappiamo per certo che alcune scene sono state rigirate e che, parola di Leto, sono state tagliate delle scene del Joker dal film.

Se i motivi devono essere quelli dei saccenti, meglio stare muti, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, se ad uno non piace un film ed espone come si deve quello che non gli è piaciuto, sono ben felice di parlarne ed ascoltarlo, se deve sparare a zero per fare il saputello, ignoro a prescindere quello che scrive.

Quali sarebbero i commenti di chi si fascia la testa? Io al massimo leggo timori, è normale come cosa.Io quando vidi Terminator Genisys lessi le peggio cose e quella si che è una saga che adoro, eppure nonostante qualche derisione dai soliti "so tutto io", gli diedi 8 come voto.

Adesso non ti faccio l'elenco, è l'atmosfera che si è creata dopo le twittate degli espertoni.

Idem pure io con termiantor, o il più fresco warcraft che pareva lammerda, e invece.

Se i motivi devono essere quelli dei saccenti, meglio stare muti, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, se ad uno non piace un film ed espone come si deve quello che non gli è piaciuto, sono ben felice di parlarne ed ascoltarlo, se deve sparare a zero per fare il saputello, ignoro a prescindere quello che scrive.
Però se si parla di montaggio, sceneggiatura, regia, non è per fare i saputelli. Sono elementi osservabili, distinguibili e che possono essere elementi importantissimi per dire perchè non è piaciuto. E poi dai, c'è differenza tra lo sparare a zero e una critica severa, ma fondata.

Rumors. Però, sappiamo per certo che alcune scene sono state rigirate e che, parola di Leto, sono state tagliate delle scene del Joker dal film.
e che cavolo però, dai...è tanto difficile fare un film per intero?

ad ogni modo, grazie.

Seriamente devo risponderti ad una domanda simile? Che c'entra col mio discorso? Un film pieno di trans non può intrattenere perché sono trans? Giuro, non capisco dove tu voglia andare a parare.
Semplice , se lo scopo di un film è l'intrattenimento e solo quello e tutto il resto non conta (cose come: storia ,recitazione, credibilità dei personaggi , resa della parte) allora lo stesso identico film dovrebbe essere altrettanto divertente chiunque ci metti e chiunque siano i personaggi interpretati, ergo la mia domanda , se avessero mostrato e dichiarato tutti i personaggi trans diresti ancora che è un filmissimo?

Se i motivi devono essere quelli dei saccenti, meglio stare muti, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, se ad uno non piace un film ed espone come si deve quello che non gli è piaciuto, sono ben felice di parlarne ed ascoltarlo, se deve sparare a zero per fare il saputello, ignoro a prescindere quello che scrive.
Montaggio, sceneggiatura, fotografia e regia sarebbero "da saccenti"? Ho capito bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma secondo voi le Ultimate edition sono considerate canoniche ? Per esempio l'apparizione di Steppen Wolf o il personaggio di Jena Malone ? O addirittura non ci potrà mai più essere Jimmy Olsen ?

Adesso non ti faccio l'elenco, è l'atmosfera che si è creata dopo le twittate degli espertoni.
Idem pure io con termiantor, o il più fresco warcraft che pareva lammerda, e invece.
Anche con giochi e fumetti sarebbe lunghissimo l'elenco di cose criticate dal web e poi invece che singolarmente abbiamo apprezzato.

A me l'unica cosa che proccupa andando a vederlo al cinema sono questi tagli, perchè poi di critiche vere e proprie non le ho lette. Alcuni dicono il villain o il buonismo pur essendo personaggi "cattivi", ma sono cose che lasciano il tempo che trovano e di cui difficilmente mi fido per questi film, visto che i più, questi personaggi dei fumetti li conoscono per nome, ma non per dove appaiono veramente ossia i fumetti.

Warcraft devo ancora vederlo, solo che di quell'universo conosco così poco che rimango titubante per paura di non capirci nulla.

Però se si parla di montaggio, sceneggiatura, regia, non è per fare i saputelli. Sono elementi osservabili, distinguibili e che possono essere elementi importantissimi per dire perchè non è piaciuto. E poi dai, c'è differenza tra lo sparare a zero e una critica severa, ma fondata.
Questo sì, chiaro.

Montaggio, sceneggiatura, fotografia e regia sarebbero "da saccenti"? Ho capito bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dipende, se è uno che fa il saccente da forum, per me le sue argomentazioni stanno proprio a zero. :leon:

secondo me non è tutto da buttare. il problema è che la Warner é partita in ritardo rispetto a marvel e per recuperare terreno fanno film pieni zeppi di roba, veramente troppa carne al fuoco. In batman v superman c'era di tutto, così tanto che a un certo punto non capivo più nulla, al di là del montaggio pessimo.

Anche in questo da quello che ho capito c'è troppa carne al fuoco da poter gestire per uno come ayer. Però la possibilità di fare vedente bene ci sono, e per esserne certi bisogna aspettare il film solo su Wonder woman.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro