Cosa c'è di nuovo?

Suits | Serie conclusa | USA Network

ufficiale

Fenrir Greyback

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2007
Messaggi
358
Reazioni
0
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Gabriel Macht: Harvey Specter
Patrick J. Adams: Mike Ross
Rick Hoffman: Louis Litt
Meghan Markle: Rachel Zane
Sarah Rafferty: Donna Paulsen
Gina Torres: Jessica Pearson

Sinossi
Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard (la Pearson Hardman accetta esclusivamente coloro che si sono laureati ad Harvard). Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, che non ha mai studiato legge, anche se ha sfruttato le sue capacità per sostenere esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva in materia di legge, convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all'altezza.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
B

Bakline

Lo guarderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
In Italia la stagione andrà in onda da sabato 10 marzo 2012 su Joi di Mediaset Premium.

 

Boom Shakalaka!

Ø
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
996
Reazioni
0
Vista la prima stagione (12 episodi) in due giorni. Fantastica!

Non vedo l'ora sia giugno per la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sigla :kappe:






 
B

Bakline

Ho visto solo la prima puntata tempo fa (cioè quando ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) poi non l'ho continuata... penso di ricominciarla però, non era male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0

TheJockey

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2011
Messaggi
2,074
Reazioni
0
Vista la prima stagione in 2-3 giorni non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto carina come serie...

 
B

Bakline

Vista la prima stagione e iniziata la seconda, consigliatissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Vista la prima stagione e iniziata la seconda, consigliatissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma quanto consigliatissimo?

 

Boom Shakalaka!

Ø
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
996
Reazioni
0
sempre meglio questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho finito ora di guardare la 2x05, altra bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif fidatevi e recuperate :icebad:

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
E' proprio bello... diciamo che non ti stanchi mai di guadarlo anzi non vedi l'ora di vedere la puntata successiva...
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
B

Bakline

Nuovi episodi gennaio 2013 :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

 

TheJockey

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2011
Messaggi
2,074
Reazioni
0
Nuovi episodi gennaio 2013 :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
OMG ma come si permettono? c'è gente che potrebbe morire aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Fenrir Greyback

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2007
Messaggi
358
Reazioni
0
Mi dispiace che la serie non abbia riscontrato il successo che merita (almeno in questa sezione) ma già che qualcuno lo guarda mi rende felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ormai sono innamorato di Donna e ovviamente di Louis :rickds:






 
Top