Cosa c'è di nuovo?

Suits | Serie conclusa | USA Network

ufficiale

Fenrir Greyback

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2007
Messaggi
358
Reazioni
0
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Gabriel Macht: Harvey Specter
Patrick J. Adams: Mike Ross
Rick Hoffman: Louis Litt
Meghan Markle: Rachel Zane
Sarah Rafferty: Donna Paulsen
Gina Torres: Jessica Pearson

Sinossi
Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard (la Pearson Hardman accetta esclusivamente coloro che si sono laureati ad Harvard). Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, che non ha mai studiato legge, anche se ha sfruttato le sue capacità per sostenere esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva in materia di legge, convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all'altezza.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
B

Bakline

Lo guarderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
In Italia la stagione andrà in onda da sabato 10 marzo 2012 su Joi di Mediaset Premium.

 

Boom Shakalaka!

Ø
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
996
Reazioni
0