Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem non è più come una volta.a me spiace. mi piaceva quando partecipavano tutti
Square, Devolvere Digital e Nintendo.nulla di nuovo, l'E3 ormai è la conferenza di microsoft, ubisoft, multi ed indie presentati come world premiere![]()
No la serata a noi europei non ce la rovina perché possiamo dormireMa quindi Sony salta pure quest'anno...? Questi non ci stanno più con la testa da quanto si sono montati.
Capisco sia un grosso risparmio ma porca miseria, mancare per 2 anni di fila dall'E3 sopratutto quest'anno che è importantissimo è praticamente da malati...ci stanno rovinando il divertimento e la serata![]()
Contestualizzando il tutto anche il quasi milione di serie X con logo e immagine è importante. Ma non è la sede per discuterne.No la serata a noi europei non ce la rovina perché possiamo dormire![]()
Sony farà un suo evento di presentazione quando vorrà e poi si può permettere di fare quello che vuole, basti vedere tutti i like per il solo logo e tutte le discussioni che ha generato![]()
E3 2018 però è stato veramente bello, sia per giochi annunciati che per le acquisizioni. L'anno scorso....guarda, non voglio manco pensarci. 90 minuti buttatiCondivido però in parte le critiche: tutti gli anni deve essere il più grande e3 di microsoft, tutti gli anni c'è parziale delusione.
Quest'anno o spaccano tutto o le aspettative verso qualsiasi evento di microsoft saranno definitivamente ridimensionate per sempre, dal mio punto di vista.
Voglio crederci un'ultima volta.
Secondo me dopo l'ultimo XO possiamo ben sperareCondivido però un parte le critiche: tutti gli anni deve essere il più grande e3 di microsoft, tutti gli anni c'è parziale delusione.
Quest'anno o spaccano tutto o le aspettative verso qualsiasi evento di microsoft saranno definitivamente ridimensionate per sempre. Voglio crederci.
certo che un mod che trolla mi mancavaPeggio dello scorso anno non possono fare, anche perchè ci sarà gameplay![]()
Ma trollare cosa? Che l'e3 2019 in generale è stato la fiera della CGcerto che un mod che trolla mi mancava![]()
Un mod dovrebbe usare toni un po' meno di parte diciamo (ti ho letto anche in altri post e lo fai spesso), ma immagino non sia io a dovertelo ricordare.Ma trollare cosa? Che l'e3 2019 in generale è stato la fiera della CG![]()
Vabbé che in effetti era sempre alle 3 passate però era comunque bello vedere prima uno e poi l'altro xDNo la serata a noi europei non ce la rovina perché possiamo dormire![]()
Sony farà un suo evento di presentazione quando vorrà e poi si può permettere di fare quello che vuole, basti vedere tutti i like per il solo logo e tutte le discussioni che ha generato![]()
Ma perchè che toni ho usato? Ho scritto la verità, l'e3 2019 è stato un pacco a ciccia, la fiera della CG e niente gameplay.Un mod dovrebbe usare toni un po' meno di parte diciamo (ti ho letto anche in altri post e lo fai spesso), ma immagino non sia io a dovertelo ricordare.![]()