Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Come tutti gli E3 pre-nuova gen sarà una vetrina molto importante.

Imho Ms si gioca molto in quest'occasione, una buona parte di come verrà vista inizialmente la console dipenderà da cosa mostreranno e quanto invoglieranno le persone ad investire su questa piattaforma.

E dopo anni di aspettative abbastanza basse mi aspetto le bombe. Ora c'è la nuova generazione, le scuse sono finite.

nulla di nuovo, l'E3 ormai è la conferenza di microsoft, ubisoft, multi ed indie presentati come world premiere :ahsisi:

Ma quindi Sony salta pure quest'anno...? Questi non ci stanno più con la testa da quanto si sono montati.
Capisco sia un grosso risparmio ma porca miseria, mancare per 2 anni di fila dall'E3 sopratutto quest'anno che è importantissimo è praticamente da malati...ci stanno rovinando il divertimento e la serata :sadfrog:

Ma quindi Sony salta pure quest'anno...? Questi non ci stanno più con la testa da quanto si sono montati.
Capisco sia un grosso risparmio ma porca miseria, mancare per 2 anni di fila dall'E3 sopratutto quest'anno che è importantissimo è praticamente da malati...ci stanno rovinando il divertimento e la serata :sadfrog:
No la serata a noi europei non ce la rovina perché possiamo dormire :rickds:  

Sony farà un suo evento di presentazione quando vorrà e poi si può permettere di fare quello che vuole, basti vedere tutti i like per il solo logo e tutte le discussioni che ha generato :asd:

Sony farà un suo evento di presentazione quando vorrà e poi si può permettere di fare quello che vuole, basti vedere tutti i like per il solo logo e tutte le discussioni che ha generato :asd:
Contestualizzando il tutto anche il quasi milione di serie X con logo e immagine è importante. Ma non è la sede per discuterne.

It’s not about a logo parade but really about what games the studios are building. A growing first-party is definitely part of our strategy. I’d love to see us continue to get new storytellers with new points of view into our first-party portfolio

Phil Spencer

Condivido però in parte le critiche: tutti gli anni deve essere il più grande e3 di microsoft, tutti gli anni c'è parziale delusione. 

Quest'anno o spaccano tutto o le aspettative verso qualsiasi evento di microsoft saranno definitivamente ridimensionate per sempre, dal mio punto di vista.

Voglio crederci un'ultima volta. 

Ultima modifica da un moderatore:
Peggio dello scorso anno non possono fare, anche perchè ci sarà gameplay :asd:  

Condivido però in parte le critiche: tutti gli anni deve essere il più grande e3 di microsoft, tutti gli anni c'è parziale delusione. 

Quest'anno o spaccano tutto o le aspettative verso qualsiasi evento di microsoft saranno definitivamente ridimensionate per sempre, dal mio punto di vista.

Voglio crederci un'ultima volta. 
E3 2018 però è stato veramente bello, sia per giochi annunciati che per le acquisizioni. L'anno scorso....guarda, non voglio manco pensarci. 90 minuti buttati :asd:  

Condivido però un parte le critiche: tutti gli anni deve essere il più grande e3 di microsoft, tutti gli anni c'è parziale delusione. 

Quest'anno o spaccano tutto o le aspettative verso qualsiasi evento di microsoft saranno definitivamente ridimensionate per sempre. Voglio crederci.
Secondo me dopo l'ultimo XO possiamo ben sperare :sisi: oltre alla nuova console, hanno da mostrare sia i giochi One/SX in uscita nella seconda metà dell'anno sia i teaser/trailer di progetti futuri. Poi a livello di ritmo direi che non ci sono problemi 

L'anno scorso non è stato un E3 così pessimo ma sicuramente è stato uno dei più deludenti, Microsoft avrebbe dovuto spaccare tutto e invece è stato tutto abbastanza meh...ma dubito faranno la stessa cosa questa volta. L'anno scorso non ero convinto ma quest'anno anch'io credo mostreranno tanto lardo lardoso :asd:

Vabbé che in effetti era sempre alle 3 passate però era comunque bello vedere prima uno e poi l'altro xD

Un mod dovrebbe usare toni un po' meno di parte diciamo (ti ho letto anche in altri post e lo fai spesso), ma immagino non sia io a dovertelo ricordare. ;)
Ma perchè che toni ho usato? Ho scritto la verità, l'e3 2019 è stato un pacco a ciccia, la fiera della CG e niente gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro