F
Falo
Oggi ufficializzano la cancellazione dell'evento causa coronavirus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e perchè...se riescono a produrle e lanciarle...con la gente che "sta più a casa" in tutto il mondo....Le nuove console potrebbero davvero arrivare ad inizio 2021 vista la situazione
Per sicurezza noi stiamo già chiedendo il rimborso :D
Sì stiamo più a casa. Quello che vedo che vi sfugge è che in questi mesi in moltissimi avranno delle ripercussioni economiche gravie perchè...se riescono a produrle e lanciarle...con la gente che "sta più a casa" in tutto il mondo....
già come non darti ragione, ogni giorno che si passa a casa meno economia gira e meno soldi ci sonoSì stiamo più a casa. Quello che vedo che vi sfugge è che in questi mesi in moltissimi avranno delle ripercussioni economiche gravi
Basta pensare a tutti i lavoratori autonomi e ai dipendenti di questi lavoratori autonomi/piccoli e medi imprenditori.già come non darti ragione, ogni giorno che si passa a casa meno economia gira e meno soldi ci sono
eccomi presente ho una attività di invio di spedizioni (e con questo maledetto virus vengono pochissima gente), cmq non capiscono anche se il papà/mamma non và a lavorare non potranno permettersi la nuova console, vedi poi come capiranno com'è stare a casaBasta pensare a tutti i lavoratori autonomi e ai dipendenti di questi lavoratori autonomi/piccoli e medi imprenditori.
La community videoludica ragiona sempre come se fossimo tutti studenti di seconda superiore
Per me usciranno comunque quando previsto ma in quantità ridotta e quindi bisognerà aspettare ondate successive...che poi è quello che succede un po' sempre, non penso le rinviino anche perché spero che da qui a Dicembre la situazione sarà risolta o quasi.Le nuove console potrebbero davvero arrivare ad inizio 2021 vista la situazione
tutti lo speriamoPer me usciranno comunque quando previsto ma in quantità ridotta e quindi bisognerà aspettare ondate successive...che poi è quello che succede un po' sempre, non penso le rinviino anche perché spero che da qui a Dicembre la situazione sarà risolta o quasi.
Siamo OT, ma han stanziato 25 miliardi di euro. Sono un'enormità.tutti lo speriamo
però le difficoltà economiche di questi mesi non verranno certe riassorbite in cosi poco tempo. L'unica eccezione è che i governi intervengano pesantemente
Ti rendi conto che due giorni fa parlavano di 7mld di €?Siamo OT, ma han stanziato 25 miliardi di euro. Sono un'enormità.
BTW io mi unisco a chi pensa che non verranno rimandate, sia Xbox sia PS, ma vi saranno scorte limitate per il primo periodo.
Quoto.. Ed è proprio per i problemi economici che si stanno già creando che secondo me Lockart potrebbe fare il botto se dovessero venderla a 300€eccomi presente ho una attività di invio di spedizioni (e con questo maledetto virus vengono pochissima gente), cmq non capiscono anche se il papà/mamma non và a lavorare non potranno permettersi la nuova console, vedi poi come capiranno com'è stare a casa![]()
Tanto uno streaming lo faranno comunque, sia Microsoft che gli altri. Forse il problema è più per le case di sviluppo indie, che avranno inevitabilmente un po' meno di visibilitàSe lo cancellano, come sembra ormai, poco male.
Spero in evento estivo in streaming su mixer, stile sop, in cui definiscono tutto e mostrano i gameplay di titoli di lancio.
6 minuti fa, Falo ha scritto:
25 minuti fa, Falo ha scritto: