Cosa c'è di nuovo?

Sunstone | Image Comics | Guida all'opera al primo post!

G

Guest

DISPONIBILE IN ANTICIPO L'ULTIMO VOLUME

qFDxuGA.jpg


Autore: Stjepan Sejic

Prezzo: 20€

Nell’Eros, il segreto per provare il piacere più grande è lo stesso che ci permette di trovare l’amore.


Dobbiamo affrontare ciò di cui abbiamo più paura.



Lisa cerca la forza di compiere un atto di coraggio in un emozionante volume conclusivo denso di timori, speranze e vibrante sensualità.


Io sono tentato di tagliarlo e di vendere a qualche amico o amica i volumi che ho comprato, non ho nemmeno ancora letto l'ultimo numero uscito e la voglia non c'è quasi mai.

 

Sharlaistheway

Nano da giardino
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2011
Messaggi
3,761
Reazioni
0
Io lo finì di leggere mesi da sulla pagina DeviantArt dell'autore ( poi appena i volumi uscivano in Italia li compravo eh). Ottima serie e concordo col dire che non mi ha provocato eccitazione durante i momenti di sesso ed ho apprezzato immensamente tutti i dialoghi e lo sviluppo della relazione, cosa non facile vista la tematica BDSM e come si sono incontrate. Forse il fatto che l'autore sia uomo ha aiutato ad analizzare meglio la situazione senza perdersi in inutili romanticherie e riuscendo a fare scelte fuori dalla norma ( al di là del sesso, anche solo il fatto che la prima volta che si vedono a casa di Ally la rossa deve andare a pisciare è un anticlimax antiromantico assoluto XD).

 
Top