Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
I controlli non erano affatto precisi e c'era un input lag atroce nei comandi.S a bChe problemi ha la versione Switch?
Fighissimo! Questo lo invidierò parecchio, avendo la versione per Switch non penso di comprare il gioco anche qui.Pg esclusivo della versione ps4 Ratchet
è uscita una versione free to play sul psn. è una battle royale a 64 giocatori e come personaggio speciale ha Snake di metal gear solid 3.
io poi non l'ho preso il bomberman R a pagamento causa backlog. aveva anche quello la modalità battle royale a 64 giocatori online?
questo è solo un pezzo di quello a pagamento messo gratis o è proprio una modalità che nell'altro mancava?
lo provo di sicuro. il battle pass non è proprio un gioco che mi spinga a farlo.
Snake versione bomberman è carino, ma non so cosa possano metterci altro dentro quel pass da spingere a spendere 10 euro.
Le stesse che erano già nel pass a pagamento sulla versione Stadia, vari pg Konami in versione bombarola, da Pyramid Head ad Alucard ce li rimetteranno tutti.
Ha il crossplatform quindi secondo me per bel un po' non dovrebbero esserci problemi a trovare 60 giocatori fra tutte e 4 le piattaforme, consideriamo che pure Tetris 99 è ancora giocato. Successivamente però secondo me dovrebbero affiancare una modalità classica da 4/8. Il Bomberman R normale non se lo fila nessuno perché l'online all'inizio faceva pena (non so ora, io lo giocai su Switch) e si è trascinato questa pessima nomea. Vediamo intanto quale sarà la frequenza degli aggiornamenti.