Switch Super Kirby Clash

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Wolf Loz

Divinità
Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
2,243
H2x1_NSwitchDS_SuperKirbyClash.jpg

Sviluppatore: HAL Laboratory, Inc

Editore: Nintendo

Genere: Azione

Giocatori: 1-4

Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Olandese,Giapponese, Cinese, Coreano

Video

HAL_Laboratory_logo.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco come far sprecare tempo a uno studio :asd:

Pero sicuro da quello cjebsi vede sara fatto dai magazzineri

E kirby star allies come assets e yuutto  con qualche altra cosetta di nuovo

@Gaucho Pilgrim oggi vi anticipo tutti :ahsisi:

Ecco come far sprecare tempo a uno studio :asd:

Pero sicuro da quello cjebsi vede sara fatto dai magazzineri

E kirby star allies come assets e yuutto  con qualche altra cosetta di nuovo
Quale parte di “no haters allowed” non hai letto? :trollface:

Kirby è la mucca di Nintendo. Vabbè finché è gratis ci può può stare, alla fine è pur sempre un plus per gli amanti della pallina rosa. 

Quello su 3DS non shoppando era completabile al 99% senza troppi patemi e senza multiplayer, vediamo questo. 

Provato 20 minuti, per ora sembra tranquillamente fattibile senza shoppare.

Praticamente è il classico gioco in stile mobile dove affronti le missioni, ottieni frammenti e sali di livello, compri nuovo equip, vai avanti, ecc.

Ci sono missioni storia e ho già sbloccato delle “missioni Baldoria”, che non ho provato, ma il nome mi mette paura :asd:

Giocabile anche in singolo senza connettersi, la cpu ti affibbia 1 o più compagni.

Per ora i primi due boss facilotti nel solito stile Kirby, la speranza è che poi diventino più forti per spingerti a shoppare, ma superabili anche solo con sudore e abilità, così da avere anche una buona sfida.

Al solito stile grafico e musichette deliziose.

Per essere gratuito è un ottimo riempitivo per i fan della pallina, ma sono solo scontri per ora, niente fase “platform”.

Spero riesca ad esaltare il Bs andando avanti 

Quello del 3DS era bellissimo ma senza online perdeva molto. Ora che c'è dovete provarlo tutti :sisi:

Ho visto che si può giocare tra amici, sarebbe carino organizzarsi ogni tanto :morris:

solo a me sembra avere un frame rate deludentissimo?

al di là del focus sulle boss fights

cioè mi riferisco alla fluidità dell'azione, non al conteggio dei frames, giochicchiando 10-20 minuti mi è sembrato che Star Allies fosse nettamente superiore da questo punti di vista. Magari li avvio uno dopo l'altro per verificare

cioè mi riferisco alla fluidità dell'azione, non al conteggio dei frames, giochicchiando 10-20 minuti mi è sembrato che Star Allies fosse nettamente superiore da questo punti di vista. Magari li avvio uno dopo l'altro per verificare
A me pare identico, sempre 30fps :asd:

Dopo all'inizio i personaggi sono delle stecche nel muoversi, ma salendo di livello ed equipaggiando oggetti più forti si velocizzano

Code

Reward

Expiration

SUPERKIRBYCLASH

10 Gem Apples, 50 of each Fragment type

Unknown

GEMAPPLES

10 Gem Apples

6th Oct, 2019

Dopo all'inizio i personaggi sono delle stecche nel muoversi, ma salendo di livello ed equipaggiando oggetti più forti si velocizzano
ecco qual è il problema :segnormechico:

non avevo riflettuto abbastanza :chris:

Mmm ma no non mi è sembrato, credo sia fisso a 30

Ah ecco Edit, beh si all’inizio i pg sono più goffi che in Star Allies :sard:

Ho visto che si può giocare tra amici, sarebbe carino organizzarsi ogni tanto :morris:
Ma volentieri, il gioco sembra il solito Kirby molto carino e divertente (ma only boss), il problema è sempre la difficoltà, organizzati in gruppo sarà ancora più una passeggiata :asd:  

Mmm ma no non mi è sembrato, credo sia fisso a 30

Ah ecco Edit, beh si all’inizio i pg sono più goffi che in Star Allies :sard:

Ma volentieri, il gioco sembra il solito Kirby molto carino e divertente (ma only boss), il problema è sempre la difficoltà, organizzati in gruppo sarà ancora più una passeggiata :asd:  
Credo che andando avanti la difficoltà salirà e anche di molto :dsax:

Più che altro il problema che vedo è che difficilmente si riescono a fare tante partite, però qualcuna la farei volentieri

Credo che andando avanti la difficoltà salirà e anche di molto :dsax:

Più che altro il problema che vedo è che difficilmente si riescono a fare tante partite, però qualcuna la farei volentieri
Lo spero guarda, io conto proprio che per far shoppare alzino la difficoltà, e invece noi ci divertiremo con Kirby Souls :ivan:

Io invece sto notando discrepanze nell'audio, con gli effetti sonori dei Boss che sembrano incredibilmente bassi rispetto a musiche e altro. :hmm:

Alla fine pure qua il mago è OP... 

Il problema di avere risorse limitate è che non so mai dove e quando investire per l'equipaggiamento e gli altri oggetti utili :sad2:

Io invece sto notando discrepanze nell'audio, con gli effetti sonori dei Boss che sembrano incredibilmente bassi rispetto a musiche e altro. :hmm:

MI correggo, il problema d'audio ce l'ho solo in modalità TV :asd: Strano comunque, tutti gli altri giochi si sentono bene.

Gli adesivi per comunicare sono una cosa bellissima :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro