Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale parte di “no haters allowed” non hai letto?Ecco come far sprecare tempo a uno studio
Pero sicuro da quello cjebsi vede sara fatto dai magazzineri
E kirby star allies come assets e yuutto con qualche altra cosetta di nuovo
@Gaucho Pilgrim oggi vi anticipo tutti![]()
Come riempitivo in attesa del nuovo main, ci sta tuttooggi sei in forma, Wolf.![]()
come ho scritto di là, Kirby è sempre più il re dei free-to-play.![]()
A me pare identico, sempre 30fpssolo a me sembra avere un frame rate deludentissimo?
al di là del focus sulle boss fights
cioè mi riferisco alla fluidità dell'azione, non al conteggio dei frames, giochicchiando 10-20 minuti mi è sembrato che Star Allies fosse nettamente superiore da questo punti di vista. Magari li avvio uno dopo l'altro per verificare
ecco qual è il problemaA me pare identico, sempre 30fps
Dopo all'inizio i personaggi sono delle stecche nel muoversi, ma salendo di livello ed equipaggiando oggetti più forti si velocizzano
Mmm ma no non mi è sembrato, credo sia fisso a 30solo a me sembra avere un frame rate deludentissimo?
al di là del focus sulle boss fights
cioè mi riferisco alla fluidità dell'azione, non al conteggio dei frames, giochicchiando 10-20 minuti mi è sembrato che Star Allies fosse nettamente superiore da questo punti di vista. Magari li avvio uno dopo l'altro per verificare
Ah ecco Edit, beh si all’inizio i pg sono più goffi che in Star AlliesA me pare identico, sempre 30fps
Dopo all'inizio i personaggi sono delle stecche nel muoversi, ma salendo di livello ed equipaggiando oggetti più forti si velocizzano
Ma volentieri, il gioco sembra il solito Kirby molto carino e divertente (ma only boss), il problema è sempre la difficoltà, organizzati in gruppo sarà ancora più una passeggiataHo visto che si può giocare tra amici, sarebbe carino organizzarsi ogni tanto :morris:
Credo che andando avanti la difficoltà salirà e anche di moltoMmm ma no non mi è sembrato, credo sia fisso a 30
Ah ecco Edit, beh si all’inizio i pg sono più goffi che in Star Allies
Ma volentieri, il gioco sembra il solito Kirby molto carino e divertente (ma only boss), il problema è sempre la difficoltà, organizzati in gruppo sarà ancora più una passeggiata![]()
Lo spero guarda, io conto proprio che per far shoppare alzino la difficoltà, e invece noi ci divertiremo con Kirby SoulsCredo che andando avanti la difficoltà salirà e anche di molto
Più che altro il problema che vedo è che difficilmente si riescono a fare tante partite, però qualcuna la farei volentieri
Io invece sto notando discrepanze nell'audio, con gli effetti sonori dei Boss che sembrano incredibilmente bassi rispetto a musiche e altro.![]()