Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Switch Super Mario 3D All-Stars | 64, Sunshine e Galaxy | SG: 8.0 | Disponibile

Iscritto dal
17 Feb 2013
Medaglie
4
LV
0

Io adoro Nintendo ma sono quasi stufo di questa loro politica sui prezzi. Posso capire giochi nuovi, ma non puoi mettermi a 60 euro una edizione del genere, senza molto probabilmente chissà quale lavoro dietro e per giunta escludendo Galaxy 2 e 3d world (venduto a parte, a prezzo pieno ovviamente). 

Davvero, non ho parole. Altri ti portano la trilogia di Uncharted con un certo lavoro dietro, la trilogy remake di Spyro, di Crash, la Halo collection con il 2 rifatto completamente e Nintendo cosa fa? Fa uscire una collection a metà, senza chissà quali novità e ad un prezzo bulgaro. Certe volte son quasi contento che non abbiano il monopolio del mercato, perché se lo avessero chissà a cosa andremmo incontro. 

Ps: il fatto di essere limitata è solo per spingere la gente a comprarla subito, non ci credo manco se lo vedo che sarà a tiratura super limitata asd.

W Ness ^_^

Master of forum
Iscritto dal
12 Mar 2008
Medaglie
4
LV
0

Direi di si come tutti i giochi .. unica incognità sono i grilletti analogici come vengono letti
Proprio quello mi chiedevo :sisi:

Con i controller moderni immagino che lo SPRUZZO d'acqua sarà sempre al massimo, ma spero che riconosca i grilletti del cubo... 

Iscritto dal
29 Lug 2020
Medaglie
1
LV
0

Che pezzenti vergognosi, non solo chiedono 60€ per tre rom senza uno straccio di contenuto extra o miglioramento grafico sostanziale, ma adesso si sono inventati pure la disponibilità a tempo (PERFINO DIGITALE)

Praticamente ti costringono a comprarlo a 60 schioppi se lo vuoi, altrimenti dopo marzo addio per sempre. Un ricatto bello e buono per chi magari voleva aspettare un calo di prezzo (seppur minimo), complimenti

Onestamente non so cosa fare, da una parte mi fanno talmente schifo che piegarmi a questo ricatto mi fa rodere dentro, d’altra parte la versione fisica la vorrei proprio per non perderla per sempre... BAH

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono tre rom buttate lì senza una minima cura, se non si trovano più nessuno ci perde niente

Iscritto dal
17 Feb 2013
Medaglie
4
LV
0

Ma secondo me sarà un miracolo riuscirlo ad avere retail, figuriamoci http:////applications/core/interface/js/spacer.png con sta genialata di marzo andrà a ruba ovunque. Già me li vedo i vari lucratori che compreranno 4-5 copie rivendendole al triplo

Si ma infatti se andrà a ruba è solo per il fatto di aver paura di non trovarla più, un espediente per convincere a prenderla anche chi magari aspettava un taglio di prezzo. 

.:Rayzen:.

Master of forum
Iscritto dal
4 Ott 2009
Medaglie
5
LV
1

Si ma infatti se andrà a ruba è solo per il fatto di aver paura di non trovarla più, un espediente per convincere a prenderla anche chi magari aspettava un taglio di prezzo. 
Che è esattamente quel che spinge me. Sono senza parole davvero.

ace

Ventisette
Iscritto dal
18 Gen 2007
Medaglie
5
LV
1

Collection brutta forte, la cover su tutte, sembra roba fan made fatta male.

Potevo farci il pensierino con migliorie, in particolare a sunshine, ma niente

Si skippa :sisi:

Iscritto dal
24 Ott 2010
Medaglie
6
LV
1

Che pezzenti vergognosi, non solo chiedono 60€ per tre rom senza uno straccio di contenuto extra o miglioramento grafico sostanziale, ma adesso si sono inventati pure la disponibilità a tempo (PERFINO DIGITALE)

Praticamente ti costringono a comprarlo a 60 schioppi se lo vuoi, altrimenti dopo marzo addio per sempre. Un ricatto bello e buono per chi magari voleva aspettare un calo di prezzo (seppur minimo), complimenti

Onestamente non so cosa fare, da una parte mi fanno talmente schifo che piegarmi a questo ricatto mi fa rodere dentro, d’altra parte la versione fisica la vorrei proprio per non perderla per sempre... BAH

mah oddio "calo di prezzo", i giochi nintendo non sono certo famosi per essere scontati, sono praticamente sempre a prezzo pieno per anni

Nintendo Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi capisco il malumore ma qui non si parla di emulazione

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Dove  yonkers  con il suo   solito nintendoom ironico 

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Comunque anche secondo me c’è una remota possibilità che dopo marzo li renderanno disponibili anche separatamente (ovviamente only digital). Ormai mi aspetto di tutto

60/60/60 :trollface:

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

A tempo o per sempre possono tenersela uguale, non mi cambia niente.  :adrian:

Iscritto dal
24 Ott 2010
Medaglie
6
LV
1

I giochi non si discutono perché sono capolavori...
Purtroppo la gestione e il fatto di dover spendere 60€ per giochi che loro stessi una volta vendevano a 10€/15€ (wii, player choise, ecc)mi fa un po' ridere.
Avendo le versioni originali non mi pongo il problema dell' acquisto che non farò, però potevano almeno fare un remake del 64.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Sì esatto, poi sono dei semplici porting, neanche fossero delle remaster

Nintendo Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
5
LV
1

Se la prenderò è tanto per collezionismo o per rigiocarmi Galaxy che tra i tre è l'unico che rigiocherei volentieri, avessero sistemato Sunshine almeno...  :dsax:

Gianpi

Moderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
5
LV
1

Se fanno così i miei soldi non li avranno mai

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Medaglie
4
LV
0

Collection brutta forte, la cover su tutte, sembra roba fan made fatta male.

Potevo farci il pensierino con migliorie, in particolare a sunshine, ma niente

Si skippa :sisi:
Potevano almeno fare le cover originali reversibili, manco quello

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
4
LV
0

Che schifezza, fossero stati aggiornati graficamente li spendevo 60 euro a gioco. 

Ma questa è una barbonata, vergognosi 

Iscritto dal
2 Ott 2003
Medaglie
8
LV
2

Il lavoro fatto con Mario 64 è vergognoso,ovvero upscalato a 720p manco in Full HD ,aspect ratio 4:3 e pure a 30 fotogrammi al secondo,c'è dei ragazzini hanno meglio un porting migliore del gioco sui pc,che un azienda multimiliardaria sulla sua stessa console. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

NDM

Esperto
Iscritto dal
11 Nov 2016
Medaglie
3
LV
0

Che poracciata assurda.

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

mah oddio "calo di prezzo", i giochi nintendo non sono certo famosi per essere scontati, sono praticamente sempre a prezzo pieno per anni
Capita comunque dopo mesi di trovarli magari anche a 40/45€ se si sta attenti. O magari si compra usato dopo un annetto a prezzo ancora inferiore

Con una edizione retail a tempo limitato invece tagli fuori il mercato dell'usato, perchè gli scalper ci marceranno sopra a schifo e ovviamente tagli fuori le promozioni normali visto che andrà esaurita facilmente. Stesso vale per la versione digitale, se la tolgono a marzo significa che non arriveremo mai a vedere qualcosa di meglio di un misero 10/15% di sconto su e-shop, se ci va bene

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Il Sunshine in movimento :phraengo:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock