Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Switch Super Mario 3D All-Stars | 64, Sunshine e Galaxy | SG: 8.0 | Disponibile

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
4
4937-7388-7187
LV
0

Perdonami, non ho capito bene:

quindi non posso utilizzare il cane per simulare l'effetto portatilità? 
Si che puoi :asd:

Semplicemente il mio commento era riferito ad un cambio di opzioni che non esiste per il semplice fatto che switch non fa distinzione tra controller separati o agganciati nel cane...

Se giochi con i due joycon non cambia nulla in entrambe le configurazioni, in portatile per muovere il puntatore userai il touch, su TV invece bisognerà muovere il controller... non ci sono altre differenze

Aztlan

Legend of forum
Iscritto dal
8 Set 2007
Medaglie
3
LV
0

Mi mancano 8 stelle in Mario 64 (ultimo mondo e livello finale). Penso di essermi innamorato del gioco. Ok, la telecamera non è il massimo, Mario a volte si trova a compiere acrobazie poco pulite, ma... cavolo se è bello. Non oso immaginare quanto potesse essere bello quando uscì su Nintendo 64. Io comprai la Play, ma a malincuore, perché ero troppo curioso di conoscere questo Mario

Benjamin Linus

Legend of forum
Iscritto dal
1 Mar 2010
Medaglie
3
LV
0

Mi mancano 8 stelle in Mario 64 (ultimo mondo e livello finale). Penso di essermi innamorato del gioco. Ok, la telecamera non è il massimo, Mario a volte si trova a compiere acrobazie poco pulite, ma... cavolo se è bello. Non oso immaginare quanto potesse essere bello quando uscì su Nintendo 64. Io comprai la Play, ma a malincuore, perché ero troppo curioso di conoscere questo Mario
Io l'ho finito proprio ora, ma è normale che il gioco si blocchi dopo i titoli di coda?

Aztlan

Legend of forum
Iscritto dal
8 Set 2007
Medaglie
3
LV
0

Io l'ho finito proprio ora, ma è normale che il gioco si blocchi dopo i titoli di coda?
Non saprei. Oggi, probabilmente, lo finirò e ti farò sapere :sisi:  In ogni caso, dato che le stelle si prendono prima dello scontro finale, può anche starci come cosa

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
4
4937-7388-7187
LV
0

Si ragazzi, si bloccava così anche nell'originale :asd:

HammerLil

Mariomane
Iscritto dal
18 Giu 2015
Medaglie
2
5886-4441-6795
LV
0

Nel senso che l’unica soluzione che hai è uscire dal gioco e poi rientrare per ripartire dall’ultimo salvataggio (pre-boss finale), senza che il gioco ti dica “vuoi riprendere dall’ultimo salvataggio?”
Capito..grazie .

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
5
Pr0ject_0rigin
LV
1

Finito Mario 64 con 120. Sì, si blocca. Ultimo livello abbastanza semplice, l'ho finito al primo tentativo
Link al video ?!

Avevo finito quello DS ma non mi ricordo di livelli segreti finali ...

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
5
Pr0ject_0rigin
LV
1

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
5
Pr0ject_0rigin
LV
1

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
5
Pr0ject_0rigin
LV
1

FrankoBeatz

Mister DJ
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
6
LV
1

Questa settimana mi ci metto sotto al 64 :sisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock