Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Switch Super Mario 3D All-Stars | 64, Sunshine e Galaxy | SG: 8.0 | Disponibile

Iscritto dal
8 Feb 2016
Medaglie
1
LV
0

Comunque immagino che il modo ottimale per giocare galaxy sia joycon staccati e console in dock o fuori dock ma appoggiata su una superficie, giusto? Altrimenti il puntatore non funge

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Nintendo Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
4
LV
0

Comunque immagino che il modo ottimale per giocare galaxy sia joycon staccati e console in dock o fuori dock ma appoggiata su una superficie, giusto? Altrimenti il puntatore non funge

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
Galaxy non usa il puntatore ma i sensori di movimento del pad, io l'ho giocato e finito tranquillamente col pad pro

Iscritto dal
8 Feb 2016
Medaglie
1
LV
0

Galaxy non usa il puntatore ma i sensori di movimento del pad, io l'ho giocato e finito tranquillamente col pad pro
Si si nel senso, non è ottimale giocarlo in portatile con i joycon attaccati alla console immagino. Perché c'ho giocato 5 minuti così ieri e non si può usare il sensore, mentre se staccavo i joycon allora si

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
4
4937-7388-7187
LV
0

Si si nel senso, non è ottimale giocarlo in portatile con i joycon attaccati alla console immagino. Perché c'ho giocato 5 minuti così ieri e non si può usare il sensore, mentre se staccavo i joycon allora si

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
In portatile bisogna usare il touch ;)

Iscritto dal
12 Nov 2020
LV
0

Io l'ho preso avendo la Switch Lite. Dite che Galaxy ne risente tanto?
Non che sia un problema eventualmente, ce l'ho già su Wii però averlo sulla Switch mi fa piacere.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock