Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Io adoro Nintendo ma sono quasi stufo di questa loro politica sui prezzi. Posso capire giochi nuovi, ma non puoi mettermi a 60 euro una edizione del genere, senza molto probabilmente chissà quale lavoro dietro e per giunta escludendo Galaxy 2 e 3d world (venduto a parte, a prezzo pieno ovviamente). 

Davvero, non ho parole. Altri ti portano la trilogia di Uncharted con un certo lavoro dietro, la trilogy remake di Spyro, di Crash, la Halo collection con il 2 rifatto completamente e Nintendo cosa fa? Fa uscire una collection a metà, senza chissà quali novità e ad un prezzo bulgaro. Certe volte son quasi contento che non abbiano il monopolio del mercato, perché se lo avessero chissà a cosa andremmo incontro. 

Ps: il fatto di essere limitata è solo per spingere la gente a comprarla subito, non ci credo manco se lo vedo che sarà a tiratura super limitata asd.

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Direi di si come tutti i giochi .. unica incognità sono i grilletti analogici come vengono letti
Proprio quello mi chiedevo :sisi:

Con i controller moderni immagino che lo SPRUZZO d'acqua sarà sempre al massimo, ma spero che riconosca i grilletti del cubo... 

 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,541
Reazioni
583
Medaglie
5
Che pezzenti vergognosi, non solo chiedono 60€ per tre rom senza uno straccio di contenuto extra o miglioramento grafico sostanziale, ma adesso si sono inventati pure la disponibilità a tempo (PERFINO DIGITALE)

Praticamente ti costringono a comprarlo a 60 schioppi se lo vuoi, altrimenti dopo marzo addio per sempre. Un ricatto bello e buono per chi magari voleva aspettare un calo di prezzo (seppur minimo), complimenti

Onestamente non so cosa fare, da una parte mi fanno talmente schifo che piegarmi a questo ricatto mi fa rodere dentro, d’altra parte la versione fisica la vorrei proprio per non perderla per sempre... BAH


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono tre rom buttate lì senza una minima cura, se non si trovano più nessuno ci perde niente

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Ma secondo me sarà un miracolo riuscirlo ad avere retail, figuriamoci
con sta genialata di marzo andrà a ruba ovunque. Già me li vedo i vari lucratori che compreranno 4-5 copie rivendendole al triplo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma infatti se andrà a ruba è solo per il fatto di aver paura di non trovarla più, un espediente per convincere a prenderla anche chi magari aspettava un taglio di prezzo. 

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,700
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Si ma infatti se andrà a ruba è solo per il fatto di aver paura di non trovarla più, un espediente per convincere a prenderla anche chi magari aspettava un taglio di prezzo. 
Che è esattamente quel che spinge me. Sono senza parole davvero.

 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,754
Reazioni
2,358
Medaglie
9
Collection brutta forte, la cover su tutte, sembra roba fan made fatta male.

Potevo farci il pensierino con migliorie, in particolare a sunshine, ma niente

Si skippa :sisi:

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,582
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Che pezzenti vergognosi, non solo chiedono 60€ per tre rom senza uno straccio di contenuto extra o miglioramento grafico sostanziale, ma adesso si sono inventati pure la disponibilità a tempo (PERFINO DIGITALE)

Praticamente ti costringono a comprarlo a 60 schioppi se lo vuoi, altrimenti dopo marzo addio per sempre. Un ricatto bello e buono per chi magari voleva aspettare un calo di prezzo (seppur minimo), complimenti

Onestamente non so cosa fare, da una parte mi fanno talmente schifo che piegarmi a questo ricatto mi fa rodere dentro, d’altra parte la versione fisica la vorrei proprio per non perderla per sempre... BAH


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mah oddio "calo di prezzo", i giochi nintendo non sono certo famosi per essere scontati, sono praticamente sempre a prezzo pieno per anni

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Ragazzi capisco il malumore ma qui non si parla di emulazione

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Dove  yonkers  con il suo   solito nintendoom ironico 

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,218
Reazioni
4,590
Medaglie
13
Comunque anche secondo me c’è una remota possibilità che dopo marzo li renderanno disponibili anche separatamente (ovviamente only digital). Ormai mi aspetto di tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
60/60/60 :trollface:

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,753
Reazioni
737
Medaglie
7
A tempo o per sempre possono tenersela uguale, non mi cambia niente.  :adrian:

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,582
Reazioni
1,622
Medaglie
9
I giochi non si discutono perché sono capolavori...
Purtroppo la gestione e il fatto di dover spendere 60€ per giochi che loro stessi una volta vendevano a 10€/15€ (wii, player choise, ecc)mi fa un po' ridere.
Avendo le versioni originali non mi pongo il problema dell' acquisto che non farò, però potevano almeno fare un remake del 64.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Sì esatto, poi sono dei semplici porting, neanche fossero delle remaster

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Se la prenderò è tanto per collezionismo o per rigiocarmi Galaxy che tra i tre è l'unico che rigiocherei volentieri, avessero sistemato Sunshine almeno...  :dsax:

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,098
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Se fanno così i miei soldi non li avranno mai

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Collection brutta forte, la cover su tutte, sembra roba fan made fatta male.

Potevo farci il pensierino con migliorie, in particolare a sunshine, ma niente

Si skippa :sisi:
Potevano almeno fare le cover originali reversibili, manco quello

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Che schifezza, fossero stati aggiornati graficamente li spendevo 60 euro a gioco. 

Ma questa è una barbonata, vergognosi 

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Il lavoro fatto con Mario 64 è vergognoso,ovvero upscalato a 720p manco in Full HD ,aspect ratio 4:3 e pure a 30 fotogrammi al secondo,c'è dei ragazzini hanno meglio un porting migliore del gioco sui pc,che un azienda multimiliardaria sulla sua stessa console. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,044
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Che poracciata assurda.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
mah oddio "calo di prezzo", i giochi nintendo non sono certo famosi per essere scontati, sono praticamente sempre a prezzo pieno per anni
Capita comunque dopo mesi di trovarli magari anche a 40/45€ se si sta attenti. O magari si compra usato dopo un annetto a prezzo ancora inferiore

Con una edizione retail a tempo limitato invece tagli fuori il mercato dell'usato, perchè gli scalper ci marceranno sopra a schifo e ovviamente tagli fuori le promozioni normali visto che andrà esaurita facilmente. Stesso vale per la versione digitale, se la tolgono a marzo significa che non arriveremo mai a vedere qualcosa di meglio di un misero 10/15% di sconto su e-shop, se ci va bene

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,218
Reazioni
4,590
Medaglie
13
Il Sunshine in movimento :phraengo:

 
Top