Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Per quanto critichi anche io Sunshine e trovi le critiche di Unti anche un po' esagerati sotto certi aspetti...
Il livello del cocomero di certo non lo prenderei come esempio di lvellio dove conta l'abilità del giocatore.
È pessimo a livello di design per via del pattern randomico dei nemici che non si possono uccidere preventivamente e tutta la fisica della anguria che è pessima, nel punto di inizio con il palo di mezzo si teletrasporta, non ha inerzia nella rotolata ma appena scende parte a 100km/h e vola chissà dove :asd:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,962
Reazioni
792
Medaglie
2
Ma basta spruzzare sui paperi e si cappottano.

Poi scusate ma ci siamo un po' rammolliti? Sunshine è un gioco che devi giocare veramente tanto per finire, come odissey, essendo loro dei sandbox.
La generazione del wii e wiiu ci ha sfornato solo platform lineari, capisco che ci si possa trovare spaesati, ma da qui a dire che si tratta di giochi mediocri ne passa... I giochi mediocri sono altri e non sono sicuramente i Mario.
I galaxy si finiscono da soli onestamente, non devi perderci proprio del tempo. Bellissimi giochi, belle idee, bella grafica, ma sinceramente passano in fretta.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Ma basta spruzzare sui paperi e si cappottano.

Poi scusate ma ci siamo un po' rammolliti? Sunshine è un gioco che devi giocare veramente tanto per finire, come odissey, essendo loro dei sandbox.
La generazione del wii e wiiu ci ha sfornato solo platform lineari, capisco che ci si possa trovare spaesati, ma da qui a dire che si tratta di giochi mediocri ne passa... I giochi mediocri sono altri e non sono sicuramente i Mario.
I galaxy si finiscono da soli onestamente, non devi perderci proprio del tempo. Bellissimi giochi, belle idee, bella grafica, ma sinceramente passano in fretta.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
No, perchè si rialzano e comunque e da girati fanno comunque danni.
Ma quella missione è proprio piena di difetti, dalla RNG con cui si muovono le papere, dalla fisica rotta del cocomero e da altri problemi :asd:
Quella non è difficoltà e non è questione di essere rammolliti o meno.
Che poi Sunshine nei livelli "normali" dove si tratta di raggiungere obbiettivo X nell'overworld è tutt'altro che difficile, la media dei livelli è facile e la difficoltà proncipale sta in quelli senza Splac dove i problemi della fisica del gioco si palesano abbastanza.
Personalmente è il peggior mario 3d ma resta comunque un buon gioco... ma di aspetti legati alla tipica cura dovuta al rush di sviluppo, che molti altri titoli GC hanno avuto nei primi anni, si vedono.
E non è una questione di difficoltà, ma più di "rispetto" verso il videogiocatore.
 

Gabry Fire

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
6 Feb 2010
Messaggi
496
Reazioni
33
Medaglie
7
Leggere che Sunshine è un gioco mediocre mi fa morir dal ridere :rickds:
Se parlate a livello soggettivo posso anche essere d'accordo ma a livello oggettivo assolutamente no
Che abbia grossi difetti sono il primo a dirlo, ma asfalta tranquillamente Mario 3d world che ha la libertà della telecamera paragonabile al primo Resident Evil :rickds:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Leggere che Sunshine è un gioco mediocre mi fa morir dal ridere :rickds:
Se parlate a livello soggettivo posso anche essere d'accordo ma a livello oggettivo assolutamente no
Che abbia grossi difetti sono il primo a dirlo, ma asfalta tranquillamente Mario 3d world che ha la libertà della telecamera paragonabile al primo Resident Evil :rickds:
3D World è un gioco totalmente diverso :asd:
Anche perchè se ci perde in linearità ci guadagna in tante altre cose, la varietà dei livelli in 3D World è immensa, ciascuno porta sempre una nuova idea e a livello di platforming è funziona decisamente meglio dei livelli "giocatolo" di Sunshine.
Non è che avere la telecamera fissa significa essere oggettivamente un gioco peggiore.
Pure Galaxy ha la telecamera quasi fissa :asd:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,113
Reazioni
293
Medaglie
5
Che ci trovi di divertente?
È la morte del platforming, si salvano solo i livelli senza splac, sorvolando sulla telecamera e la fisica di Mario ovviamente.
Trovi divertente come area Sirena Beach, quella con l’hotel?
Il villaggio delle palme? Il luna park?
Cioè questo gioco è uscito tra Mario 64 e Galaxy. È di una mediocrità enorme.

Ora sto seguendo una guida per le monete blu. Poi ne dovrò usare un’altra per i soli custodi segreti che si ottengono spruzzando a caso.
Un platform adventure che senza guide è impossibile da finire al 100% per scelte di game design folli.
Se non si fosse chiamato Mario parleremo di immondizia videoludica.
Bè personalmente Mario sunshine e' piaciuto..certo alla fine è questione di gusti..ovviamente ci sono delle cose da rivedere, ma non ne faccio una tragedia..ripeto sono discorsi molto soggettivi..ovviamente la presenza di Mario e di , oltre che Peach e toad vari, , da al gioco tre marce in più..
Post unito automaticamente:

Leggere che Sunshine è un gioco mediocre mi fa morir dal ridere :rickds:
Se parlate a livello soggettivo posso anche essere d'accordo ma a livello oggettivo assolutamente no
Che abbia grossi difetti sono il primo a dirlo, ma asfalta tranquillamente Mario 3d world che ha la libertà della telecamera paragonabile al primo Resident Evil :rickds:
No dai, mario 3d world è un giocone..a me è piaciuto tantissimo..la grafica molto bella..i potenziamenti ottimi..poi, ripeto ancora una volta, sono cose soggettive..un gioco può piacere e non..però è.anche vero che anche oggettivamente non mi sembra ci sia niente da dire..purtroppo la telecamera è una palla al piede in diversi giochi..
 

Gabry Fire

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
6 Feb 2010
Messaggi
496
Reazioni
33
Medaglie
7
3D World è un gioco totalmente diverso :asd:
Anche perchè se ci perde in linearità ci guadagna in tante altre cose, la varietà dei livelli in 3D World è immensa, ciascuno porta sempre una nuova idea e a livello di platforming è funziona decisamente meglio dei livelli "giocatolo" di Sunshine.
Non è che avere la telecamera fissa significa essere oggettivamente un gioco peggiore.
Pure Galaxy ha la telecamera quasi fissa :asd:
Galaxy infatti per me è peggio di Sunshine :asd:
Telecamera fissa per me gioco peggiore tranne per i picchiaduro :sisi:
Quindi direi che funziona meglio per te oppure per i casual gamer che non sanno giocare e amano un livello di sfida paragonabile a Kirby :asd:
Post unito automaticamente:

Bè personalmente Mario sunshine e' piaciuto..certo alla fine è questione di gusti..ovviamente ci sono delle cose da rivedere, ma non ne faccio una tragedia..ripeto sono discorsi molto soggettivi..ovviamente la presenza di Mario e di , oltre che Peach e toad vari, , da al gioco tre marce in più..
Post unito automaticamente:


No dai, mario 3d world è un giocone..a me è piaciuto tantissimo..la grafica molto bella..i potenziamenti ottimi..poi, ripeto ancora una volta, sono cose soggettive..un gioco può piacere e non..però è.anche vero che anche oggettivamente non mi sembra ci sia niente da dire..purtroppo la telecamera è una palla al piede in diversi giochi..
3D world per me è tutto tranne un giocone, non che sia brutto, però è sicuramente il peggior Mario 3D per i miei gusti :sisi:
 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,585
Reazioni
4,154
Medaglie
8
imho 3Dworld è il classico diamante allo stato grezzo; bello, fatto con mestiere, ha idee nuove, ma non sempre sono valorizzate al massimo.
E' affrettato purtroppo, ma il peggiore no. Infatti nella sua riproposizione, più che un capitolo extra come bowser fury, speravo in una revisione. Poi vabbè, un mario medio è meglio di tanta roba al massimo del suo splendore.



:geddoe:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
imho 3Dworld è il classico diamante allo stato grezzo; bello, fatto con mestiere, ha idee nuove, ma non sempre sono valorizzate al massimo.
E' affrettato purtroppo, ma il peggiore no. Infatti nella sua riproposizione, più che un capitolo extra come bowser fury, speravo in una revisione. Poi vabbè, un mario medio è meglio di tanta roba al massimo del suo splendore.



:geddoe:
Più che sviluppo affrettato secondo me 3D World pecca più nell'ambizione, non si vede quella interazione Mario/Bowser che solitamente c'è in un Mario 3D... non si capisce neanche quale sia il piano di Bowser, ok raccoglie le fate e ci fa un luna park...perchè? :asd:
Poi magari si, avessero avuto qualche mese in più magari avrebbe avuto quegli elementi, purtroppo non lo sapremo :sadfrog:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,117
Reazioni
951
Medaglie
7
Io ad esempio trovo il livello con l'hotel bello come atmosfera e trovate e ne ricordo ancora alcuni soli pur non toccando il gioco da 10 e passa anni.
Idem luna park e villaggio delle palme. Cioè ognuno di essi ha dei soli più o meno frustranti ma nel complesso la situazione non è assolutamente disastrosa come la si vuole far passare. E per inciso il gioco l ho finito al 100% senza guide all' epoca, certo giocandoci parecchio e tornandoci più volte ma ero pure un ragazzino. In più il livello finale concordo sulla parte in barca veramente ignobile ma la battaglia non era brutta.
Infine mentre concordo sul livello dell'isoletta con Yoshi non concordo su quella del cocomero. Cioè la prima è una cosa frustrante e che richiede tempo inutile, la seconda si tratta semplicemente di esplorare il livello, trovare il cocomero più grande ed essere abili nel farlo arrivare fino al punto dopo averlo trovato. Cioè aumenta solo la varietà di cose da fare, semmai il livello di difficoltà potrebbe urtare ma insomma il gioco non ti obbliga certo a farlo per proseguire, con tutti gli altri soli che ci sono, in più non è una sfida impossibile ma solo un po' impegnativa. Cioè secondo me da questo punto di vista non si vedono critiche a galaxy solo perché è nettamente più facile nella sua totalità (ribadisco totalità non singole missioni).
È impossibile che tu l’abbia finito senza una guida.
Ci sono delle monete con delle meccaniche assurde.
Tipo sparare a un cartello ma in un solo episodio.
Altre sulla sabbia ma sempre e solo in un episodio.
Una che richiede di tritare un frutto in cima a una capanna, un frutto specifico in un episodio specifico.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Che ci trovi di divertente?
È la morte del platforming, si salvano solo i livelli senza splac, sorvolando sulla telecamera e la fisica di Mario ovviamente.
Trovi divertente come area Sirena Beach, quella con l’hotel?
Il villaggio delle palme? Il luna park?
Cioè questo gioco è uscito tra Mario 64 e Galaxy. È di una mediocrità enorme.

Ora sto seguendo una guida per le monete blu. Poi ne dovrò usare un’altra per i soli custodi segreti che si ottengono spruzzando a caso.
Un platform adventure che senza guide è impossibile da finire al 100% per scelte di game design folli.
Se non si fosse chiamato Mario parleremo di immondizia videoludica.

E' un gioco del 2002...uscito al lancio del Cubo e che tentava di innovare il genere con meccaniche particolari

Ci sta che oggi sia grezzo

Non cadete dal pero

Ma basta spruzzare sui paperi e si cappottano.

Poi scusate ma ci siamo un po' rammolliti? Sunshine è un gioco che devi giocare veramente tanto per finire, come odissey, essendo loro dei sandbox.
La generazione del wii e wiiu ci ha sfornato solo platform lineari, capisco che ci si possa trovare spaesati, ma da qui a dire che si tratta di giochi mediocri ne passa... I giochi mediocri sono altri e non sono sicuramente i Mario.
I galaxy si finiscono da soli onestamente, non devi perderci proprio del tempo. Bellissimi giochi, belle idee, bella grafica, ma sinceramente passano in fretta.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Ma pure Sunshine "si finisce da solo" (quanto odio questa locuzione...). Cosa avrebbe di più difficile dei Galaxy? Mah
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,117
Reazioni
951
Medaglie
7
E' un gioco del 2002...uscito al lancio del Cubo e che tentava di innovare il genere con meccaniche particolari

Ci sta che oggi sia grezzo

Non cadete dal pero


Ma pure Sunshine "si finisce da solo" (quanto odio questa locuzione...). Cosa avrebbe di più difficile dei Galaxy? Mah
Non ci sta per niente.
Il 64 è stato il primo gioco in 3d eppure ha 120 stelle normali.
Sei anni dopo non hai scuse per uscirtene con questa ciofeca.
 

Lop

LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2020
Messaggi
377
Reazioni
321
Medaglie
4
È impossibile che tu l’abbia finito senza una guida.
Ci sono delle monete con delle meccaniche assurde.
Tipo sparare a un cartello ma in un solo episodio.
Altre sulla sabbia ma sempre e solo in un episodio.
Una che richiede di tritare un frutto in cima a una capanna, un frutto specifico in un episodio specifico.
Allora con lo stesso ragionamento nessuno può aver mai trovato potenziamenti nel primissimo zelda. E invece ci sta chi l'ha completato al 100%. Nemmeno li, ed anzi in quel caso è molto peggio, viene detto mai una volta dove piazzare un bomba per trovare ad esempio una grotta e ne è pieno.
Tu dirai è un gioco vecchissimo. Sicuramente è vero ma io sunshine l ho giocato, ribadisco, da bambino, perdevo le ore nei livelli e non vedevo certo le guide. E smettevo per riprenderlo anche mesi dopo averlo finito per magari fare una partita stupida. Capirai che se leggevo che in un livello mi mancava qualcosa mi mettevo a perlustrarlo. E semplicemente l'ho finito così, adesso senza guida non mi metterei mai perché non ho il tempo fisico, ma se ce l' ho fatta io da ragazzino non credo che sia così impossibile insomma. Per dire trovavo molto più infattibile zelda majora s mask, per fare un esempio ai tempi.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Allora con lo stesso ragionamento nessuno può aver mai trovato potenziamenti nel primissimo zelda. E invece ci sta chi l'ha completato al 100%. Nemmeno li, ed anzi in quel caso è molto peggio, viene detto mai una volta dove piazzare un bomba per trovare ad esempio una grotta e ne è pieno.
Tu dirai è un gioco vecchissimo. Sicuramente è vero ma io sunshine l ho giocato, ribadisco, da bambino, perdevo le ore nei livelli e non vedevo certo le guide. E smettevo per riprenderlo anche mesi dopo averlo finito per magari fare una partita stupida. Capirai che se leggevo che in un livello mi mancava qualcosa mi mettevo a perlustrarlo. E semplicemente l'ho finito così, adesso senza guida non mi metterei mai perché non ho il tempo fisico, ma se ce l' ho fatta io da ragazzino non credo che sia così impossibile insomma. Per dire trovavo molto più infattibile zelda majora s mask, per fare un esempio ai tempi.
In passato c'erano comunque le guide cartacee e le riviste con i trucchi, sicuramente adesso con internet è più facile... ma sfido chiunque a completare sunshine al 100% senza nessun consiglio, raccogliere tutte le monete blu senza indicazione è praticamente impossibile, soprattutto quando il gioco per alcune non da indizi o non ne tiene traccia
 

Lop

LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2020
Messaggi
377
Reazioni
321
Medaglie
4
In passato c'erano comunque le guide cartacee e le riviste con i trucchi, sicuramente adesso con internet è più facile... ma sfido chiunque a completare sunshine al 100% senza nessun consiglio, raccogliere tutte le monete blu senza indicazione è praticamente impossibile, soprattutto quando il gioco per alcune non da indizi o non ne tiene traccia
Allora, visto che non ho interesse a mentire su un forum e che sono ricordi lontani, mi sono messo d' impegno a ricordare se veramente l'avevo finito tutto tutto tutto e... con umiltà devo ammettere di no:rickds:
PERO' ho ricordato anche questo: ci sono tornato un po' più grandicello perché mi mancavano precisamente 2 stelle, una le 100 monete al villaggio delle palme e l'altra per le monete blu. Roba che me ne mancavano alcune veramente impossibili per le quali ho visto su internet.
Detto ciò, fatta questa "ammissione", penso proprio il mio discorso resti valido, stiamo parlando di 1 sole su 120 veramente proibitivo, 2-3, 5 max se consideriamo che molti gettoni blu li ho presi a culo girando a caso come fai quando sei ragazzino e giochi per ore senza un obiettivo vero e proprio, cosa che magari una persona più grandicella preferirebbe non fare. Cioè molti giochi hanno delle sfide altrettanto "ingiuste" per il 100%, esempio eventuali missables degli rpg. Allora anche in quel caso bisognerebbe criticare cosi fortemente gli sviluppatori ma non credo di norma avvenga.
Tutto questo per dire che sunshine non si merita sto trattamento cioè c' è differenza tra il dire che ci sia qualche imperfezione o difetto dal dire che il gioco è brutto e gli sviluppatori si so drogati prima di farlo perché semplicemente è difficile da completare opzionalmente al 100%, e ripeto opzionalmente perché non dà praticamente nulla in più completarlo. Ecco semmai è più un difetto questo, almeno il 64 aveva il contentino.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Allora, visto che non ho interesse a mentire su un forum e che sono ricordi lontani, mi sono messo d' impegno a ricordare se veramente l'avevo finito tutto tutto tutto e... con umiltà devo ammettere di no:rickds:
PERO' ho ricordato anche questo: ci sono tornato un po' più grandicello perché mi mancavano precisamente 2 stelle, una le 100 monete al villaggio delle palme e l'altra per le monete blu. Roba che me ne mancavano alcune veramente impossibili per le quali ho visto su internet.
Detto ciò, fatta questa "ammissione", penso proprio il mio discorso resti valido, stiamo parlando di 1 sole su 120 veramente proibitivo, 2-3, 5 max se consideriamo che molti gettoni blu li ho presi a culo girando a caso come fai quando sei ragazzino e giochi per ore senza un obiettivo vero e proprio, cosa che magari una persona più grandicella preferirebbe non fare. Cioè molti giochi hanno delle sfide altrettanto "ingiuste" per il 100%, esempio eventuali missables degli rpg. Allora anche in quel caso bisognerebbe criticare cosi fortemente gli sviluppatori ma non credo di norma avvenga.
Tutto questo per dire che sunshine non si merita sto trattamento cioè c' è differenza tra il dire che ci sia qualche imperfezione o difetto dal dire che il gioco è brutto e gli sviluppatori si so drogati prima di farlo perché semplicemente è difficile da completare opzionalmente al 100%, e ripeto opzionalmente perché non dà praticamente nulla in più completarlo. Ecco semmai è più un difetto questo, almeno il 64 aveva il contentino.
Tranquillo non volevo essere pesante :asd:
Personalmente reputo Sunshine un diamante piuttosto grezzo, ha un buon numero di trovate sulla carta ottime, ma la realizzazione di diverse spesso lascia a desiderare, i soli legati all'esplorazione sono mediamente ottimi, mentre ci sono altre missioni che sono pessime (tipo quella con la Ninfea e tutto ciò che lo precede) e a livelli di controlli Mario pecca nella inerzia e nella fisica del terreno.
Sunshine purtroppo è figlio del periodo in cui Nintendo doveva vendere i GC e lo sviluppo è stato Rushato alla grande, stessa cosa avvenuta con Zelda WW e Smash Melee per dire.

Dopo concordo nel dire che Unti ha esagerato
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,962
Reazioni
792
Medaglie
2
E' un gioco del 2002...uscito al lancio del Cubo e che tentava di innovare il genere con meccaniche particolari

Ci sta che oggi sia grezzo

Non cadete dal pero


Ma pure Sunshine "si finisce da solo" (quanto odio questa locuzione...). Cosa avrebbe di più difficile dei Galaxy? Mah
Dipende cosa intedi per finire... Al 100% galaxy lo finisci in scioltezza, Sunshine no

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Dipende cosa intedi per finire... Al 100% galaxy lo finisci in scioltezza, Sunshine no

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

L'hai detto tu

Ok, il 100%... Ma questo 100% non è "più difficile", è fatto peggio è diverso

Galaxy è un gioco perfetto semplicemente, pensato bene in tutto
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Difficoltà è diverso da cattivo design delle cose :sisi:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,962
Reazioni
792
Medaglie
2
L'hai detto tu

Ok, il 100%... Ma questo 100% non è "più difficile", è fatto peggio è diverso

Galaxy è un gioco perfetto semplicemente, pensato bene in tutto
Non sono d'accordo. Sono due giochi profondamente diversi.
Uno è un sandbox l'altro un platform lineare 3D.
Il primo è esplorativo e punta il suo "difficile" nell' esplorazione, il secondo essendo lineare dovrebbe puntare sul design dei livelli, che se pur ben fatto è cmq guidato e semplice da risolvere.

Su Sunshine possiamo dire che non piaccia, ma per finirlo ci vuole sicuramente più impegno che un galaxy qualunque.



Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Top