Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,114
Reazioni
951
Medaglie
7
Intro Mario Galaxy > Mario Sunshine

Tra l’altro hanno fixato la capriola laterale e ora funziona come nel 64.
In Sunshine appena toccavi l’analogico entrava quella mossa, l’avrò fatta duecento volte senza volerlo, tipo nelle boss battle col calamaro.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,453
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Ma a voi con Galaxy capita che ogni tanto Mario faccia un movimento circolare a caso? Non la piroetta ma proprio nel modo di camminare. Io uso il pro controller e sto problema lo sto riscontrando solo con Galaxy.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Ma a voi con Galaxy capita che ogni tanto Mario faccia un movimento circolare a caso? Non la piroetta ma proprio nel modo di camminare. Io uso il pro controller e sto problema lo sto riscontrando solo con Galaxy.
In che senso circolare?
Su Wii ricordo una cosa del genere, ma nulla di particolare grave per l'esperienza di gioco.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,114
Reazioni
951
Medaglie
7
Ma a voi con Galaxy capita che ogni tanto Mario faccia un movimento circolare a caso? Non la piroetta ma proprio nel modo di camminare. Io uso il pro controller e sto problema lo sto riscontrando solo con Galaxy.
Ma quando vai sottosopra a un pianeta? A me è capitato qualche volta, si impiccia con la gravità
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,453
Reazioni
1,947
Medaglie
10
In che senso circolare?
Su Wii ricordo una cosa del genere, ma nulla di particolare grave per l'esperienza di gioco.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Ma quando vai sottosopra a un pianeta? A me è capitato qualche volta, si impiccia con la gravità

Come se facessi un movimento circolare a 360° con l'analogico, mi pare che è capitato anche in posti con la gravità normale
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Ma solo io non ho ben capito di che parlate? :asd:
Non ricordo nulla di ciò in galaxy e non credo mi sia capitata né su Switch né su Wii
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
E' capitato anche a me. Mario inizia a camminare in automatico in circolo e ci vuole qualche secondo per renderlo nuovamente controllabile al 100%. Questo capita con i pianeti circolari.

A ogni modo, finito anche Galaxy con 120 stelle. Ora che ho terminato tutti e tre i giochi, posso dire che non sento di aver sprecato 60 euro. La collection non è male, anche se chiaramente avrebbero potuto fare di meglio. Mario 64 necessita di un remake, ma in ogni caso abbiamo la versione graficamente un po' migliorata, adattata ai televisori odierni. Anche Sunshine e Galaxy sono stati migliorati (un esempio su tutti è l'osservatorio). A questo punto inizio per la seconda volta Odyssey e aspetto che esca 3d World con l'espansione. Spero che Nintendo faccia uscire anche Mario Galaxy 2, sempre con un'espansione. Ormai manca solo quello per avere tutti i Mario 3d su Switch (3d Land a parte, di cui non mi importa molto)
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Si, credo succedesse anche su Wii, ho un vago ricordo di qualche danno subito dai nemici per questa cosa. Nulla di trascendentale però

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Confermo lo sbarellamento gravitazionale.
Nonostante non ci giochi da anni ne ho un ricordo vivido. Talvolta accadeva.
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Si ogni tanto capita su alcuni pianeti che Mario per qualche secondo vada da solo, comunque Galaxy in HD e ancora molto buono graficamente, pensare che l'hanno a malapena toccato e che è del 2007

Gameplay solido come una roccia, pensare che Galaxy 2 lo migliora ancora di più
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Si ogni tanto capita su alcuni pianeti che Mario per qualche secondo vada da solo, comunque Galaxy in HD e ancora molto buono graficamente, pensare che l'hanno a malapena toccato e che è del 2007

Gameplay solido come una roccia, pensare che Galaxy 2 lo migliora ancora di più
Ho sempre considerato il primo superiore al secondo, però è un po' una cosa personale.

Graficamente si difende bene, avrei ritoccato solo l'espressività di Mario, dopo odissey in tutti gli altri titoli sembra un fantoccio :ASD:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
La delusione che sto provando nel post main quest di Odyssey mi sta facendo venire una voglia di buttare i miei soldi in questa collection :asd:
Solo solo per rigiocare Galaxy.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
A metà novembre uscirà l'update 1.1.0 xhe permetterà di invertire i controlli della telecamera in tutti e tre i titoli
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,404
Reazioni
4,657
Medaglie
10
Ecco qui il tweet :sisi:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,113
Reazioni
293
Medaglie
5
Boh...presi alcuni soli in sunshine, spero di non doverci rigiocare più...Ke faticaccia :paura:
 
B

BigBoss91

intanto ho iniziato il 64. Per essere un gioco di tanti anni fa non delude. Devo un po' abituarmi al pattinamento di Mario ma ho preso solo la prima stella, ci sarà tempo e modo
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
intanto ho iniziato il 64. Per essere un gioco di tanti anni fa non delude. Devo un po' abituarmi al pattinamento di Mario ma ho preso solo la prima stella, ci sarà tempo e modo
Quel gioco avrebbe bisogno solo di un restyling grafico... Ok gioco periodicamente, non delude mai :)

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Top