• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch Super Mario 3D All-Stars | 64, Sunshine e Galaxy | SG: 8.0 | Non più Disponibile

BladesofChaos92

Bannato
Iscritto dal
27 Set 2019
Medaglie
2
LV
0

Mai giocato nessuno di questi titoli.
Dite che vale la pena recuperarla finchè si trova?
Contando che a breve le troveremo su eBay a 20000 euro perchè è l'ultimo gioco con Mario vivo :asd:
Assolutamente sì.
Mario 64 capolavoro che ha cambiato il mondo dei videogiochi, godibile ancora oggi;
Galaxy capolavoro assoluto;
Sunshine anello debole, ma merita una chance

Iscritto dal
2 Ott 2003
Medaglie
8
LV
2

Let's go!

Ex7SJGPU4AIfvbP

Iscritto dal
21 Nov 2019
Medaglie
2
LV
0

19 watchers
18 watchers
30 watchers

Sisi, certo, 19 persone stanno valutando se prenderlo a 25k, ebay, il sito più fake esistente :sard:
Vabbè, tempo fa avevo visto un inserzione di non ricordo quale gioco (un gioco molto comune comunque), a 1000€ e passa e c'era scritto "più di 50 venduti" :rickds:
Oh, se questa collection si può vendere a migliaia di dollari, svuoto i magazzini di gamestop e amazon e vado in America a fare qualche milione:trollface:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

ne prendo due :ahsisi:

Per poi rivenderle al doppio, sei un genio :phraengo:

Comunque con 10mln di copie in giro, dubito che raggiungerà cifre folli, soprattutto considerando che sicuramente renderanno i singoli titoli disponibili più avanti

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
6
LV
1

Manico di scopa compreso nel prezzo o da prendere a parte? :)

Nei negozi si trova ancora il retail a 59.90 soliti... non è che lo buttano via. Lo terranno sullo scaffale fino ad esaurimento scorte probabilmente...

Iscritto dal
7 Mar 2020
Medaglie
2
LV
0

Onestamente quei prezzi sono ridicoli, ma sicuramente un 200€ li fai con una versione nuova del titolo tra un paio di anni secondo me

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

xyz

Iscritto dal
22 Mar 2021
LV
0

Ho provato a registrare il gioco comprato fisico per convertirlo in punti my Nintendo ma un messaggio mi dice che è impossibile farlo.
E successo anche a voi?

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Sai che inculata se N lancia fuori una nuova riedizione:segnormechico:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Ho provato a registrare il gioco comprato fisico per convertirlo in punti my Nintendo ma un messaggio mi dice che è impossibile farlo.
E successo anche a voi?
Credo perchè il gioco sia stato rimosso

xyz

Iscritto dal
22 Mar 2021
LV
0

Iniziato il 64 la telecamera di mario è qualcosa di nonconcepibile :|

atleticoarmans

Signore
Iscritto dal
15 Ott 2009
Medaglie
4
LV
0

Iniziato il 64 la telecamera di mario è qualcosa di nonconcepibile :|
Ai tempi ha rivoluzionato il concetto di telecamera nei videogiochi, perché è come se uno riprendesse sempre mario da dietro. Ora magari non sei più abituato a questo tipo di inquadratura ma invece è qualcosa di spettacolare e si molto innovativo se pensi a quando è uscito il gioco!

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Medaglie
6
LV
1

Oggi il 64 ha tanti difetti ma il suo valore è infinito, mettetelo su e subito dopo giocate a Bubsy 3d... magia :sard:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Quella era una gemma psx noi potevamo vantarci di Superman 64 :uhmsisi:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Medaglie
6
LV
1

Superman non l'ho toccato con mano (ma ho visto l'AVGN :sard: ), Bubsy però all'epoca lo comprai perché adoravo quello SNES... fu un trauma anche a quell'età, una monnezza simile dovrebbe andare nella versione negativa dei patrimoni dell'umanità :sard:

xyz

Iscritto dal
22 Mar 2021
LV
0

Non metto in dubbio la rivoluzione che quelle telecamere furono per l'epoca ma ragazzi gestire la visuale è un incubo soprattutto quando occorre avere sotto controllo la profondità (burroni, passaggi stretti, piattaforme in movimento, ecc ecc) o anche per il solo guardarsi intorno.

Probabilmente cmq sono io che sono una bestia :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock