Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
C'è  il supporto al Pro Controller sulla pagina eshop, quindi per forza si può fare portable

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
L'annuncio ha fatto crashare il forum? :rickds:

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Sunshine si potrà giocare col pad del cubo come nell'originale? 

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,119
Reazioni
955
Medaglie
7
Incredibile come ogni volta riescano a raggiungere nuove vette di pezzenteria. 

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Sunshine giocato eoni fa su gamecube, nkn mi dispiace rigiocarlo in “hd”. Mario 64 boh, così secondo me ha poco senso...non dico che sarà ingiocabile oggigiorno ma una svecchiata sicuramente avrebbe giovato. Galaxy stupendo, quello che più mi interessa di questa collection


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,556
Medaglie
9
Vabbeh col fatto che Galaxy sia giocabile solo coi Joy Con staccati anche in portatile (con tanto di controlli alternativi che erano stati sviluppati per Shield  :asd: ) direi che può rimanere tranquillamente dov'è. Peccato.
E' giocabile in tutte le modalità

 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,911
Reazioni
413
Medaglie
6
Comunque sarebbe stato meglio se avessero dato la possibilità di prenderli anche separatamente, avrei preso solo galaxy così dato che è l'unico che non ho mai giocato. 

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Che infamata la disponibilità a tempo limitato. A me poi che interessa il retail... Davvero una mossa da veri infami, "mamma mia" cit. 

Mi sa che dovrò spendere 'sti soldi o rischio di non trovarla più. Qualcuno ha trovato dove preordinarla? Guarda questi che mi fanno fare. Non ho parole.

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,781
Reazioni
4,296
Medaglie
9
Ovviamente immagino che non si possano comprare separatamente in digitale per potermi prendere solo galaxy vero? Sarebbe troppo semplice.

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Che infamata la disponibilità a tempo limitato. A me poi che interessa il retail... Davvero una mossa da veri infami, "mamma mia" cit. 
Mi sa che dovrò spendere 'sti soldi o rischio di non trovarla più. Qualcuno ha trovato dove preordinarla? Guarda questi che mi fanno fare. Non ho parole.
Ma secondo me sarà un miracolo riuscirlo ad avere retail, figuriamoci
con sta genialata di marzo andrà a ruba ovunque. Già me li vedo i vari lucratori che compreranno 4-5 copie rivendendole al triplo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,553
Medaglie
16

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Ma secondo me sarà un miracolo riuscirlo ad avere retail, figuriamoci
con sta genialata di marzo andrà a ruba ovunque. Già me li vedo i vari lucratori che compreranno 4-5 copie rivendendole al triplo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. Se riesco ad accaparrarmene una copia bene, altrimenti li salto bellamente ed il 64 me lo gioco, ahimè, su 3DS. Che barboni!

Che poi erano proprio quelli che più mi interessavano, più del 3D World.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Che pezzenti vergognosi, non solo chiedono 60€ per tre rom senza uno straccio di contenuto extra o miglioramento grafico sostanziale, ma adesso si sono inventati pure la disponibilità a tempo (PERFINO DIGITALE)

Praticamente ti costringono a comprarlo a 60 schioppi se lo vuoi, altrimenti dopo marzo addio per sempre. Un ricatto bello e buono per chi magari voleva aspettare un calo di prezzo (seppur minimo), complimenti

Onestamente non so cosa fare, da una parte mi fanno talmente schifo che piegarmi a questo ricatto mi fa rodere dentro, d’altra parte la versione fisica la vorrei proprio per non perderla per sempre... BAH


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Comunque anche secondo me c’è una remota possibilità che dopo marzo li renderanno disponibili anche separatamente (ovviamente only digital). Ormai mi aspetto di tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
Comunque anche secondo me c’è una remota possibilità che dopo marzo li renderanno disponibili anche separatamente (ovviamente only digital). Ormai mi aspetto di tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
faranno quasi sicuramente così e piu avanti galaxy 2 a 30€ only digi :ahsisi:

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,119
Reazioni
955
Medaglie
7
Che pezzenti vergognosi, non solo chiedono 60€ per tre rom senza uno straccio di contenuto extra o miglioramento grafico sostanziale, ma adesso si sono inventati pure la disponibilità a tempo (PERFINO DIGITALE)

Praticamente ti costringono a comprarlo a 60 schioppi se lo vuoi, altrimenti dopo marzo addio per sempre. Un ricatto bello e buono per chi magari voleva aspettare un calo di prezzo (seppur minimo), complimenti

Onestamente non so cosa fare, da una parte mi fanno talmente schifo che piegarmi a questo ricatto mi fa rodere dentro, d’altra parte la versione fisica la vorrei proprio per non perderla per sempre... BAH


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti credo, ma chi gliele comprava al D1 tre rom a 60 euro, fan sfegatati a parte. 
Non sappiamo manco con certezza  se dopo saranno acquistabili separatamente. 
Galaxy 2 sparito, perché ovviamente a 60 euro mica potevano includerlo. 
Fanno schifo a livelli assurdi. 
E questa bastardata dopo l’anno merdoso che ci hanno propinato. 
 

 
U

Utente cancellato 143664

È un copia-incolla completo, cioè per il 64 manco lo sforzo di usare il motore della versione DS :pepe:

 

Pecho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
22
Medaglie
6
ero interessato a questa collection non avendi giocato il 64 e galaxy, ma a queste condizioni, con questo poco lavoro di ammodernamento, preferisco sinceramente dare precedenza a crash 4 che esce di li a poco...

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Che pezzenti vergognosi, non solo chiedono 60€ per tre rom senza uno straccio di contenuto extra o miglioramento grafico sostanziale, ma adesso si sono inventati pure la disponibilità a tempo (PERFINO DIGITALE)

Praticamente ti costringono a comprarlo a 60 schioppi se lo vuoi, altrimenti dopo marzo addio per sempre. Un ricatto bello e buono per chi magari voleva aspettare un calo di prezzo (seppur minimo), complimenti

Onestamente non so cosa fare, da una parte mi fanno talmente schifo che piegarmi a questo ricatto mi fa rodere dentro, d’altra parte la versione fisica la vorrei proprio per non perderla per sempre... BAH


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente la mia stessa situazione. Schifosi a dir poco. Ed io che avevo una così bella opinione di Nintendo (nei limiti di quel che è un'azienda). Questa è la prima volta che mi capita di odiare una mossa di marketing.

Che poi ho visto poco fa il direct aprendo YT. Quando mi è comparso davanti sono saltato di gioia perché non me lo aspettavo e sono stato lì ad aspettare che mostrassero la collection. Poi la brutta sorpresa...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top