Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
Grazie.

Che dite, ce la faccio a finirlo per l'uscita di Rise? Considerate che gioco un paio di orette al giorno e se va bene qualche ora extra nel fine settimana.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,776
Reazioni
4,295
Medaglie
9
Fortuna che l'ho trovato a 40€, altrimenti a 60 non lo avrei mai preso (un furto per dei porting). Ho cominciato subito a giocare al Galaxy che non avevo mai giocato. Molto bello e capisco i votoni che prese all'epoca.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Cercate su Google: When does Mario dies

È ufficciale la sua esecuzione :sard:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Rip
 

Allegati

  • FB_IMG_1617174495019.jpg
    FB_IMG_1617174495019.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 17

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,030
Reazioni
782
Medaglie
12
Comprata:uhmsisi:
É sulla mensola insieme a Zelda BotW, dai Nintendo droppa la Pro che così inizia la mia avventura con Mario Galaxy:iwanzw:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Domanda: nel mio negozietto di fiducia c'erano 4/5 copie rimaste: che fine fanno quelle?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Domanda: nel mio negozietto di fiducia c'erano 4/5 copie rimaste: che fine fanno quelle?
Un rappresentante Nintendo entrerà li e le darà fuoco :unsisi:

Battute a parte, dovrebbero tranquillamente rimanere in vendita, solo che non verrà più rifornito in futuro
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Oh no, oggi è l'ultimo giorno. Come faremo a vivere senza questa splendida collection?
Son proprio curioso di vedere se da domani li vendono separatamente :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Oh no, oggi è l'ultimo giorno. Come faremo a vivere senza questa splendida collection?
Son proprio curioso di vedere se da domani li vendono separatamente :asd:
Domani non credo... ma nel giro di 1/2 settimane sbucheranno sicuramente :sard:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Domani non credo... ma nel giro di 1/2 settimane sbucheranno sicuramente :sard:
Sì dai, forse domani sarebbe troppo troll come mossa pure per Nintendo. Diciamo: prossimamente :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16


I meme e i video che stanno nascendo per la sua sparizione :rickds:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,645
Reazioni
894
Medaglie
8
Non cedo, aspetto Galaxy su eshop.
 
Top