Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Oh no, oggi è l'ultimo giorno. Come faremo a vivere senza questa splendida collection?
Son proprio curioso di vedere se da domani li vendono separatamente :asd:
Ma poi galaxy è sopravvalutato e sunshine è meh :sisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9
Ma poi galaxy è sopravvalutato e sunshine è meh :sisi:
64 ce l'ho sul mio Nintendo 64 ancora funzionante :pff:
Galaxy 1 e 2 ce li ho su Wii U, comprati quando Nintendo vendeva i vecchi giochi separatamente (10€ prezzo di lancio, invece che 20).
Sunshine mi manca, ma non mi ispira molto.
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,786
Reazioni
218
Medaglie
6
Beh, viene a mancare il supporto fisico. I giochi li metteranno in digitale. La raccolta era celebrativa, così come lo è stata quella uscita su Wii, con i vecchi Mario 2d. Per chi vuole il supporto fisico, di fatto è una perdita
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,073
Reazioni
817
Medaglie
12
64 ce l'ho sul mio Nintendo 64 ancora funzionante :pff:
Galaxy 1 e 2 ce li ho su Wii U, comprati quando Nintendo vendeva i vecchi giochi separatamente (10€ prezzo di lancio, invece che 20).
Sunshine mi manca, ma non mi ispira molto.
Vabbè così é OVVIO che la trilogia non ti serve, ma chi vuole giocarlo per la prima volta, deve recuperare 3 console....
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Oh no, oggi è l'ultimo giorno. Come faremo a vivere senza questa splendida collection?
Son proprio impaziente di vedere se da domani li venderanno separatamente ognuno al prezzo dell'intera collection :asd:
Fix doveroso e realistico
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,978
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Naaa, non arriva a questi livelli di follia Nintendo :asd:
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Comunque in mezzo alla goduria per la morte di Mario mi dispiace tanto per una cosa... Mario 35, un piccolo gioco ma onesto, che mi ha fatto divertire, pensare che non potremo mai più giocarlo... :sadfrog:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,743
Reazioni
2,345
Medaglie
9
Comunque in mezzo alla goduria per la morte di Mario mi dispiace tanto per una cosa... Mario 35, un piccolo gioco ma onesto, che mi ha fatto divertire, pensare che non potremo mai più giocarlo... :sadfrog:
Sbucherà più avanti come Mario 36, ogni anno update di un giocatore :unsisi:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,663
Reazioni
905
Medaglie
8
Quei bricconi di Amazon la vendono ancora :granma:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Quei bricconi di Amazon la vendono ancora :granma:
Ma si può ancora vendere eh :asd:

Solo che N non produrrà altre copie, i negozi sono liberissimi di vendere le copie che gli sono rimaste.
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Mai giocato nessuno di questi titoli.
Dite che vale la pena recuperarla finchè si trova?
Contando che a breve le troveremo su eBay a 20000 euro perchè è l'ultimo gioco con Mario vivo :asd:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,073
Reazioni
817
Medaglie
12
Mai giocato nessuno di questi titoli.
Dite che vale la pena recuperarla finchè si trova?
Contando che a breve le troveremo su eBay a 20000 euro perchè è l'ultimo gioco con Mario vivo :asd:
Se li vuoi giocare devi recuperare 2/3 console con annessi giochi, memory ecc...io ho preferito prendere questa perché quando esce la Pro, collego e li ho tutti in HD e su un unica console appunto
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9
Mai giocato nessuno di questi titoli.
Dite che vale la pena recuperarla finchè si trova?
Contando che a breve le troveremo su eBay a 20000 euro perchè è l'ultimo gioco con Mario vivo :asd:
Magari su Switch 2 uscirà un collection più completa di sta porcata :sard:
Ad ogni gen li rivendono sempre in qualche modo...
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,978
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Magari su Switch 2 uscirà un collection più completa di sta porcata :sard:
Ad ogni gen li rivendono sempre in qualche modo...
Non proprio, questa era la prima volta che Sunshine veniva riproposto
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Magari su Switch 2 uscirà un collection più completa di sta porcata :sard:
Ad ogni gen li rivendono sempre in qualche modo...

Si ma al massimo ci metterebbero Galaxy 2 in più, di certo non Odyssey così presto.. e bisogna pure vedere il costo :asd:


ma non ci scommetterei tanto, coi 2D su Wii non gli costava niente includere il World, avrebbero dato un minimo di valore all'anniversario a costo zero, ma non lo fecero
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9
Top