Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
La pro non sarà una nuova console :asd:
Ah, ok. Su questo ammetto di non essermi informato. Pensavo che fosse tipo il WiiU rispetto al Wii :asd: Allora ritratto: li metteranno nella prossima console
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,784
Medaglie
8
Ho deciso di resistere ancora uno o due mesetti, sperando nel frattempo che facciano uscire i tre capitoli separati così da recuperare solo Sunshine, perchè vorrei giocare quest'ultimo in perfetto clima estivo, quindi piena estate

Credetemi, comunque, mai attesa è stata più difficile, ho una voglia matta ultimamente di giocarlo :bruniii:
Ma compralo e fregatene :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Se non ti conviene comprarlo, non farlo. Ma se stai aspettando solo perché ti eri ripromesso di non prendere la collection, secondo me dovresti prenderla
Vorrei giocare Sunshine, penso e ripenso alla collection da mesi e mesi, ed ho deciso ormai di farlo nel pieno dell'estate, dato che siamo vicinissimi, e magari ciccia fuori l'acquisto separato su store

Non sarei interessato a 64 e galaxy, li giocherei senza dubbio se prendessi la collector, ma non sono due titoli che mi interessa particolarmente rigiocare, ne farei a meno potendo scegliere e pagando meno :sisi:
Post unito automaticamente:

Ma non ha il minimo senso :asd:

Comunque Black, se vuoi avere Sunshine fisico, l'unico modo è con la collection di Mario che al momento la si trova anche a 45 euro
No anche digitale mi andrebbe benissimo, anzi pure meglio
Post unito automaticamente:

Ma compralo e fregatene :asd:
Severo ma giusto :rickds:
 
Ultima modifica:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,784
Medaglie
8
Severo ma giusto :rickds:
Capisco il tuo pensiero, ma ho imparato che in queste battaglie ci si perde e basta, se ti interessa un gioco compralo e fregatene, purtroppo a volte tocca scendere a compromessi ma tanto non cambia nulla se non lo compri (e lo vuoi), ci rimetti solo te :asd:


Comunque Bowser's Fury è un capolavoro epocale :ooo: Sono alla seconda manciata di isole, il level design in questa maniera è un sogno da quando ero bambino, il prossimo Mario lo voglio assolutamente così, magari ambientato nel regno dei funghi, oppure con i 7 Regni di Bros. 3, che tanto fanno da sfondo a quasi tutti i giochi 2d.

Unica pecca Bowser, rompe davvero le balle.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
Sarà anche un remake fatto col minimo indispensabile, però Galaxy in HD è una gioia per gli occhi :bruniii:

Cominciato ieri, si riconferma la solita droga. Fortuna che a giorni esce il nuovo update di Rise, così mi disintossico (aka: mi libero da una dipendenza con un'altra).
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
Domanda seria ma preoccupata: si raggiungeranno mai di nuovo le vette di level design di Galaxy?

Sono quasi arrivato alla conclusione e la varietà di ambientazioni, meccaniche e altri elementi di gameplay è semplicemente incredibile.

Tra l'altro è invecchiato benissimo, se penso che è un gioco di quasi quindici anni fa (andavo alle medie :asd:) quasi non ci credo.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,477
Reazioni
277
Medaglie
6
Domanda seria ma preoccupata: si raggiungeranno mai di nuovo le vette di level design di Galaxy?

Sono quasi arrivato alla conclusione e la varietà di ambientazioni, meccaniche e altri elementi di gameplay è semplicemente incredibile.

Tra l'altro è invecchiato benissimo, se penso che è un gioco di quasi quindici anni fa (andavo alle medie :asd:) quasi non ci credo.
Io ormai ho perso le speranze. Va anche detto però, come sottolineato anche da te, che si tratta di un videogioco fuori scala, quindi non è facile arrivarlo.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Domanda seria ma preoccupata: si raggiungeranno mai di nuovo le vette di level design di Galaxy?

Sono quasi arrivato alla conclusione e la varietà di ambientazioni, meccaniche e altri elementi di gameplay è semplicemente incredibile.

Tra l'altro è invecchiato benissimo, se penso che è un gioco di quasi quindici anni fa (andavo alle medie :asd:) quasi non ci credo.
potrebbero, se volessero riprendere a sperimentare e osare. Certo, un concept di quel tipo non lo trovi ogni due secondi ma mi piacerebbe che abbandonassero il Sandbox per riprendere a fare una ricerca di quel tipo.
Ci sono così tante serie che potrebbero funzionare bene in sandbox (DK, Wario...), genere che in epoca 64 bit era la norma. Ma per me il ritorno di Mario al sandbox ha funzionato fino ad un certo punto. Bellissimo gioco ma mai così brillante e pulito come Galaxy.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
potrebbero, se volessero riprendere a sperimentare e osare. Certo, un concept di quel tipo non lo trovi ogni due secondi ma mi piacerebbe che abbandonassero il Sandbox per riprendere a fare una ricerca di quel tipo.
Ci sono così tante serie che potrebbero funzionare bene in sandbox (DK, Wario...), genere che in epoca 64 bit era la norma. Ma per me il ritorno di Mario al sandbox ha funzionato fino ad un certo punto. Bellissimo gioco ma mai così brillante e pulito come Galaxy.
Anche a me Odissey è piaciuto un sacco e lo reputo un giocone, però questo è su un altro livello, c'è poco da fare. Probabilmente il mio Mario preferito in assoluto (sarà che ero giovane e mi ricordo la mia cameretta con la Wii attaccata a un tubo catodico :asd: ).
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Anche a me Odissey è piaciuto un sacco e lo reputo un giocone, però questo è su un altro livello, c'è poco da fare. Probabilmente il mio Mario preferito in assoluto (sarà che ero giovane e mi ricordo la mia cameretta con la Wii attaccata a un tubo catodico :asd: ).
se non esistesse Mario World (aka, il gioco più bello della storia), sarebbe anche il mio preferito.
Ma è subito dopo :sisi:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ragazzi, si trovano codici per il download digitale del gioco? Funzionano? Lo vorreo recuperare e ho trovato un codice su Amazon, ma non so se fidarmi. Avete link o consigli nel caso?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Ragazzi, si trovano codici per il download digitale del gioco? Funzionano? Lo vorreo recuperare e ho trovato un codice su Amazon, ma non so se fidarmi. Avete link o consigli nel caso?
I codici download dovrebbero funzionare, ma se è usato rischi la fregatura :asd:
 
Top