Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,407
Reazioni
121
Medaglie
5
sfatti.jpg


Avevo trovato questo. Mi sembra possa andare bene, no?

Venduto da Amazon EU, direi che stare tranquillo è poco :asd:
Puoi dormire tra 2 guanciali!
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Finito al 100%, per l'ennesima volta, il maestoso Super Mario 64. È sempre un immenso piacere rigiocare questo capolavoro semza tempo (telecamera a parte, ci vuole qualche ora per rientrare nei suoi ritmi strasuperati). Ora sotto con Sunshine, che all'epoca difesi dai detrattori e che voglio rigiocare dopo 5/6 anni che non lo faccio
 

xyz

LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2021
Messaggi
51
Reazioni
37
Finito anche io un mesetto fa con le 120 stelle ed è stata una bella soddisfazione. Dopo una prima run che mi aveva un po' scoraggiato in qualche punto per via della telecamera, con pazienza mi sono messo sotto rifacendo tutti i livelli per arrivare al 100%
Volevo pure iniziare a ruota Sunshine visto il periodo estivo ma poi ho preferito prendere una pausa dal baffuto idraulico dove fra una cosa e l'altra ci avevo già menato più di 40 ore:sisi:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Boh, più passa il tempo e più questa operazione mi sembra un furto, una truffa bella e buona

Segue lunga disamina sui motivi





Come promesso, ho ceduto e l'ho preso in piena estate ed in ferie, sto godendo come un suino a rigiocare Sunshine :bruniii: feels della Madonna
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Boh, più passa il tempo e più questa operazione mi sembra un furto, una truffa bella e buona

Segue lunga disamina sui motivi





Come promesso, ho ceduto e l'ho preso in piena estate ed in ferie, sto godendo come un suino a rigiocare Sunshine :bruniii: feels della Madonna
Hai fatto benissimo, giochi invecchiati più che egregiamente, alla faccia di tutte le altre mascotte animalaccio uscite negli anni '90 :sard:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Hai fatto benissimo, giochi invecchiati più che egregiamente, alla faccia di tutte le altre mascotte animalaccio uscite negli anni '90 :sard:
Non avrei mai pensato di provare così tanto gusto nel rigiocarlo rimasterizzato
Ok che è il mio Mario preferito di sempre ed era il mio most wanted da riesumare, ma sta avendo un impatto incredibile, non mi stacco più :bruniii: meraviglioso, davvero meraviglioso
 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,150
Reazioni
763
Medaglie
6
Ma faranno mai uscire quel capolavoro di Galaxy 2?
Possono anche derubarmi mettendolo a 39,90€ ma lo voglio in HD su switch.
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Hai fatto benissimo, giochi invecchiati più che egregiamente, alla faccia di tutte le altre mascotte animalaccio uscite negli anni '90 :sard:
Ho sentito dire che certe mascotte arancione sbiadito erano "il re dei platform". Alla mia faccia allucinata mi è arrivata la conferma che era l'unico platform giocato insieme a Croc. "Ah ecco"
Post unito automaticamente:

Non avrei mai pensato di provare così tanto gusto nel rigiocarlo rimasterizzato
Ok che è il mio Mario preferito di sempre ed era il mio most wanted da riesumare, ma sta avendo un impatto incredibile, non mi stacco più :bruniii: meraviglioso, davvero meraviglioso
Finalmente riconoscimenti per Sunshine. Lo adorai ai tempi
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
611
Reazioni
192
Medaglie
3
Ho sentito dire che certe mascotte arancione sbiadito erano "il re dei platform". Alla mia faccia allucinata mi è arrivata la conferma che era l'unico platform giocato insieme a Croc. "Ah ecco"
Post unito automaticamente:


Finalmente riconoscimenti per Sunshine. Lo adorai ai tempi
Mario è il RE dei platform e dei videogiochi tutti.
Ma che meriti toglie a Mario dire che Crash Bandicoot era ed È (il quarto capitolo propone uno dei migliori e precisi gameplay mai visti in un platform) un gioco divertente (e per alcuni ottimo)?
Booh
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Mario è il RE dei platform e dei videogiochi tutti.
Ma che meriti toglie a Mario dire che Crash Bandicoot era ed È (il quarto capitolo propone uno dei migliori e precisi gameplay mai visti in un platform) un gioco divertente (e per alcuni ottimo)?
Booh
Giocai tutti e 3 i capitoli sulla mia fiammante PS1 apprezzandoli molto, e la mia fiammante PS5 fra un po' di tempo accoglierà il 4. Bellissimi giochi, mi faceva solo ridere il "re dei platform"

PS Zelda è il re, non scherziamo
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ho sentito dire che certe mascotte arancione sbiadito erano "il re dei platform". Alla mia faccia allucinata mi è arrivata la conferma che era l'unico platform giocato insieme a Croc. "Ah ecco"
Post unito automaticamente:


Finalmente riconoscimenti per Sunshine. Lo adorai ai tempi
Sempre amato e difeso, per me il miglior Mario 3d di sempre, sicuramente il più unico e quello con l'identità più forte tra tutti
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Dai ragazzi, basta paragoni con altri giochi :asd:
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4
Sempre amato e difeso, per me il miglior Mario 3d di sempre, sicuramente il più unico e quello con l'identità più forte tra tutti
Lo sarebbe stato anche per me, ma le monete blu che senza guida sono incompletabili almeno alla prima run sono un difetto non da poco che gli altri mario 3d non hanno.
Però pad alla mano sunshine e odyssey sono i migliori per quanto mi riguarda :sisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,728
Reazioni
4,229
Medaglie
8
il Sunshine ha un solo grosso problema per me, Palmensi a parte, e cioè l'effetto buccia di banana che rende ancora più assurdi i quadri geometrici :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
il Sunshine ha un solo grosso problema per me, Palmensi a parte, e cioè l'effetto buccia di banana che rende ancora più assurdi i quadri geometrici :asd:
La telecamera *


È veramente una merda, ammetto di comprendere solo ora le lamentele secolari :rickds: certo che da piccoli si passa sopra tante cose, eh, me ne rendo conto ora più che mai :rickds: in dieci ore di gioco si sarà incastrata un centinaio di volte con relative bestemmie
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
il Sunshine ha un solo grosso problema per me, Palmensi a parte, e cioè l'effetto buccia di banana che rende ancora più assurdi i quadri geometrici :asd:
ho trovato ottimi i Palmensi, tra i migliori npc della serie :sisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,728
Reazioni
4,229
Medaglie
8
ho trovato ottimi i Palmensi, tra i migliori npc della serie :sisi:
Non dico non siano simpatici ma li ho sempre avvertiti estranei alla serie, per il loro aspetto generico, un po' come la caverna aquila i folletti e altro in Mario 2 .

Già in paper Malapalma era meglio


La telecamera *


È veramente una merda, ammetto di comprendere solo ora le lamentele secolari :rickds: certo che da piccoli si passa sopra tante cose, eh, me ne rendo conto ora più che mai :rickds: in dieci ore di gioco si sarà incastrata un centinaio di volte con relative bestemmie

non così tragica per come la ricordo, ma cambiano anche gli standard è inevitabile :uhmsisi:
 
Top