Switch Super Mario 3D All-Stars

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,056
H2x1-NSwitch-Super-Mario3-DAllstars-image1600w.jpg

Sviluppatore: Nintendo

Genere: Piattaforme

Prezzo: 60€

Lingue: taliano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco

Video

800px-Nintendo_red_logo.svg.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mica sara dispinibile solo sull e shop?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necessario comprare tutto, anche solo per Galaxy.

L'esclusione del 2 la capisco solo in ottica di un Galaxy 3 con annessa collection del 2, altrimenti non me la spiego. :D

Please note: Super Mario 3D All-Stars will be available as a limited-run retail edition and a digital edition that is available for a limited time until the end of March 2021.

Non ho parole,ma che è sta pecionata?

Ma poi solo sul loro shop? Sia fisico che digital?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

I giochi non si discutono perché sono capolavori...
Purtroppo la gestione e il fatto di dover spendere 60€ per giochi che loro stessi una volta vendevano a 10€/15€ (wii, player choise, ecc)mi fa un po' ridere.
Avendo le versioni originali non mi pongo il problema dell' acquisto che non farò, però potevano almeno fare un remake del 64.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Finalmente Nintendo rende disponibile Galaxy in HD e lo fa con questa formula... Mi sembra un escamotage per dar valore a una collection alla fine molto cheap. Avesse avuto almeno il prezzo budget, spero di trovarla ancora fisica tra un paio di mesi...

Dove hanno detto che la versione retail si può prendere solo sul loro sito?

Vabbeh col fatto che Galaxy sia giocabile solo coi Joy Con staccati anche in portatile (con tanto di controlli alternativi che erano stati sviluppati per Shield  :asd: ) direi che può rimanere tranquillamente dov'è. Peccato.

I giochi non si discutono perché sono capolavori...
Purtroppo la gestione e il fatto di dover spendere 60€ per giochi che loro stessi una volta vendevano a 10€/15€ (wii, player choise, ecc)mi fa un po' ridere.
Avendo le versioni originali non mi pongo il problema dell' acquisto che non farò, però potevano almeno fare un remake del 64.

Ma sarà possibile acquistarlo su Amazon? Essendo 3 titoli che non ho mai giocato (purtroppo), l'acquisto è obbligato per me. Soprattutto per Galaxy  :hehe:

Defy gravity as you explore space in the Super Mario Galaxy™ game, originally released in 2007! Help Rosalina restore her ship by collecting Power Stars and save Princess Peach. Gently shake a Joy-Con™ controller to activate Mario’s Spin ability or pass a Joy-Con controller to a friend for some extra help in Co-Star Mode*.

*If playing on Nintendo Switch Lite, detached Joy-Con controllers are required and sold separately. See support.nintendo.com/switch/play for details

In realtà potrebbe essere un'interpretazione sbagliata  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro