Cosa aspettano a fare Mario in Cel Shading?

però devo dire che mi hai messo curiosità su un mario platform con stile grafico alla paper mario!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa aspettano a fare Mario in Cel Shading?
però devo dire che mi hai messo curiosità su un mario platform con stile grafico alla paper mario!
Ma quella è una saga a parte rispetto alla Bros.Fixed. Il 4 è super mario world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non c'entra,il primo wario land è super mario land 3Ma quella è una saga a parte rispetto alla Bros.Infatti poi c'è anche il 2 di Super Mario World.
Che c'entra questo esempio con Mario World equiparato a Mario Bros 4?non c'entra,il primo wario land è super mario land 3![]()
Ma l'hai mai vista questa copertina giapponese???Che c'entra questo esempio con Mario World equiparato a Mario Bros 4?
Scusami se ho il Super Nintendo Pal e quindi relativi giochi Pal. Che ne potevo sapere delle copertine Jap?Ma l'hai mai vista questa copertina giapponese???
![]()
Come si fa a dire che è una saga a parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per favore basta con questo "world 2" che è solo un'invenzione americana/europea per vendere più copie, la cover JAP lo testimonia:
![]()
Se lo dicono i giapponesi, è così.
Non a caso nemmeno nella versione GBA ( mario advance 3 ) è scritto "world 2" alla schermata del gioco ( e nemmeno in copertina ), qualcosa vorrà dire o no?
Basta informarsi, google è tuo amico. Anch'io ho uno SNES pal, ma ciò non impedisce comunque approfondire certi argomenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusami se ho il Super Nintendo Pal e quindi relativi giochi Pal. Che ne potevo sapere delle copertine Jap?
Google è anche mio amico certo, ma che mi informo se una cosa la so ma è sbagliata e quindi non lo sapevo fosse sbagliata?Basta informarsi, google è tuo amico. Anch'io ho uno SNES pal, ma ciò non impedisce comunque approfondire certi argomenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSai, anche i Final Fantasy per SNES occidentali erano stravolti di numero, almeno questo lo sapevi?:pffs:
Scommetto che se apriamo un Topic con la domanda se mario bros 4 è mario world da qualche parte pochi lo sanno.vabè non è che c'è bisogno della copertina jap,è una cosa abbastanza nota
Per l'editor direi che poi i sonari dicono che Mario ha copiato LBP.Ma della serie New la cosa più schifosa sono i fondali, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@Carlos: perchè l'editor manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? E' il mio sogno, poi meglio una cosa in più che in meno direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.pouetpu-games.com/index.php?section=2&game_id=1&w=640&h=480Per l'editor direi che poi i sonari dicono che Mario ha copiato LBP.![]()
In effetti sarebbe un'aggiunta che non rovina nulla e quindi non sarebbe male se la mettessero, ma in un BUON Mario l'editor sarebbe inutile in quanto si suppone che megglio dei livelli originali non ci possa essere nulla.... alla fine io penso che sarebbe un'aggiunta inutile e largamente sottosfruttata... però non sono un purista, ricordo che appena comprai il N64 all'epoca sognavo una sorta di spin off adventure in cui Mario fosse un detective.... ben vengano le contaminazioni e gli esperimenti!!!!Ma della serie New la cosa più schifosa sono i fondali, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@Carlos: perchè l'editor manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? E' il mio sogno, poi meglio una cosa in più che in meno direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che i livelli disponibili solitamente sono il massimo siamo d'accordo, ma l'aggiunta dell'editor non la vedrei come una contaminazione, bensì come un modo carino d'allungare la longevità... se i livelli creati dagli utenti fossero ottimi (e su LBP mi dicono di livelli fantastici) sarebbe molto carino giocarli e, come già detto, renderebbe il gioco sicuramente molto più duraturo.In effetti sarebbe un'aggiunta che non rovina nulla e quindi non sarebbe male se la mettessero, ma in un BUON Mario l'editor sarebbe inutile in quanto si suppone che megglio dei livelli originali non ci possa essere nulla.... alla fine io penso che sarebbe un'aggiunta inutile e largamente sottosfruttata... però non sono un purista, ricordo che appena comprai il N64 all'epoca sognavo una sorta di spin off adventure in cui Mario fosse un detective.... ben vengano le contaminazioni e gli esperimenti!!!!Per il commento sulla serie New a me fanno abbastanza schifo anche i power up.....
Ma infatti, io intendevo che sarebbe una cosa inutile, però non rovinerebbe nulla, sarebbe comunque un'aggiunta.....Che i livelli disponibili solitamente sono il massimo siamo d'accordo, ma l'aggiunta dell'editor non la vedrei come una contaminazione, bensì come un modo carino d'allungare la longevità... se i livelli creati dagli utenti fossero ottimi (e su LBP mi dicono di livelli fantastici) sarebbe molto carino giocarli e, come già detto, renderebbe il gioco sicuramente molto più duraturo. Tutto questo ovviamente se i livelli fossero condivisibili, in caso contrario penso che la cosa sarebbe sì un'ottima aggiunta, ma niente di particolarmente rilevante in effetti.
Comunque parliamo di aria fritta, dubito fortemente che N metta un un Editor dentro un Mario.
Reggie si è espresso molto positivamente nei confronti di Little Big Planet, non credo sia del tutto improbabile.Che i livelli disponibili solitamente sono il massimo siamo d'accordo, ma l'aggiunta dell'editor non la vedrei come una contaminazione, bensì come un modo carino d'allungare la longevità... se i livelli creati dagli utenti fossero ottimi (e su LBP mi dicono di livelli fantastici) sarebbe molto carino giocarli e, come già detto, renderebbe il gioco sicuramente molto più duraturo. Tutto questo ovviamente se i livelli fossero condivisibili, in caso contrario penso che la cosa sarebbe sì un'ottima aggiunta, ma niente di particolarmente rilevante in effetti.
Comunque parliamo di aria fritta, dubito fortemente che N metta un un Editor dentro un Mario.
Per come so io la notizia si sono detti interessati all'user generated content in generale, non in particolare alla presenza di editor nei platform... poi può benissimo essere per quanto mi riguarda non mi darebbe nessun fastidio....Reggie si è espresso molto positivamente nei confronti di Little Big Planet, non credo sia del tutto improbabile.Poi, voglio dire: la giocabilità di un Super Mario + la longevità di un Little Big Planet... che volete di più?
Inoltre, un editor di livelli in 2D sarebbe estremamente più intuitivo, veloce e funzionale!
Minimario vs Donkey Kong :wush:Che i livelli disponibili solitamente sono il massimo siamo d'accordo, ma l'aggiunta dell'editor non la vedrei come una contaminazione, bensì come un modo carino d'allungare la longevità... se i livelli creati dagli utenti fossero ottimi (e su LBP mi dicono di livelli fantastici) sarebbe molto carino giocarli e, come già detto, renderebbe il gioco sicuramente molto più duraturo. Tutto questo ovviamente se i livelli fossero condivisibili, in caso contrario penso che la cosa sarebbe sì un'ottima aggiunta, ma niente di particolarmente rilevante in effetti.
LBP era stato presentato prima che a Sony a Nintendo, e hanno rifiutato di appoggiarli...sarebbe un po' imbarazzante dover prendere elementi da un gioco che poteva essere tua esclusiva e l'hai cannato, qui Nintendo non ha saputo vederci lungo (oppure fin dall'inizio pensavano che quelle idee le avrebbero applicate a Mario).Reggie si è espresso molto positivamente nei confronti di Little Big Planet, non credo sia del tutto improbabile.Poi, voglio dire: la giocabilità di un Super Mario + la longevità di un Little Big Planet... che volete di più?
Inoltre, un editor di livelli in 2D sarebbe estremamente più intuitivo, veloce e funzionale!