Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Messaggi
- 2,955
- Medaglie
- 5
LV
0
beh, basta analizzare separatamente i vari aspetti.Sono d'accordo..sicuramente avrebbero potuto fare di più..solo in passato ho letto di commenti al vetriolo su sta console..sicuramente senza il tracollo (opinioni) di Wii u forse oggi non ci sarebbe stato il trionfo di switch![]()
Dal punto di vista del parco titoli, Wii U è stata un'ottima console. Considerando anche che ha avuto vita breve, perché probabilmente i piani all'inizio erano altri.
La comunicazione, il concept e il supporto invece per me si meritano tutti i commenti al vetriolo possibili. A conti fatti poteva tranquillamente non esistere, ma forse come dici tu serviva l'errore di Wii U per rilanciare con una console come Switch.
Io no so se, ad esempio, i piani per una console ibrida erano già in cantiere ma volevano intanto provare a cavalcare l'onda del successo di Wii con una macchina che doveva sin dall'inizio collocarsi in mezzo, fatto sta che non ho mai trovato particolarmente efficace né il concept della console mezza portatile con la quale, se sei fortunato, arrivi al bagno, né la
feature stessa del paddone.
Forse perché, tra l'altro, quest'ultima è stata davvero sfruttata male.