Esempio modalità online
Come immaginavo alla fine si tratta di una trasposizione 1:1 di quella locale, con tanto di condivisione delle stesso schermo, sicuramente avrebbe richiesto un bel reworking dei livelli e del loro funzionamento se ciascuno avesse avuto la propria visuale di gioco, mentre così costringe a stare in gruppo, ottima aggiunta comunque.
Post unito automaticamente:
Qua si vede una porzioncina di mappa, giusto l'area iniziale che si può esplorare appena si inizia il gioco... considerando che manca tutta la parte superiore, direi che il mondo sarà piuttosto grande
Esempio modalità online
Come immaginavo alla fine si tratta di una trasposizione 1:1 di quella locale, con tanto di condivisione delle stesso schermo, sicuramente avrebbe richiesto un bel reworking dei livelli e del loro funzionamento se ciascuno avesse avuto la propria visuale di gioco, mentre così costringe a stare in gruppo, ottima aggiunta comunque.
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Qua si vede una porzioncina di mappa, giusto l'area iniziale che si può esplorare appena si inizia il gioco... considerando che manca tutta la parte superiore, direi che il mondo sarà piuttosto grande
Ma non dovrebbe esserci l'embargo, da quanto leggo le preview di base avrebbero dovuto coprire solo la prima area di gioco
Se fosse vero mi aspettavo un po' di più, però bisogna vedere quanto abbia corso il recensore, anche se di base, considerando la durata media dei platform, sembra aggiungere una buona quantità di roba
Apparently, running has been changed, you no longer need to push a button to run, just move the stick all the way. This is because all players will have an analog stick (3D World on Wii U had to account for players using a Wii Remote only)
Uh... cambiamento interessante, sicuramente per Bowser Fury sarà una bella aggiunta, ma per il gioco base sarà sicuramente strano, non mi dispiaceva tenere premuto il tasto di corso vista la tipologia di gioco, anche se alla fine lo premevo continuamente
Magari ci sarà un settaggio nelle impostazioni
Uh... cambiamento interessante, sicuramente per Bowser Fury sarà una bella aggiunta, ma per il gioco base sarà sicuramente strano, non mi dispiaceva tenere premuto il tasto di corso vista la tipologia di gioco, anche se alla fine lo premevo continuamente
Magari ci sarà un settaggio nelle impostazioni
Let me clarify, the run button is still there, sort of, replaced by a dash button
In the original game, if you ran for a few seconds, you would go into a dash. The dash appears to be set to its own button now. To run, just push the stick all the way.
Che vuol dire? Su WiiU non correvi se non premevi il pulsante, se lo premevi correvi e, dopo un po', c'era il dash, o ricordo male?
Qui hanno messo che corri semplicemente con la levetta e fai il dash col pulsante?
Che vuol dire? Su WiiU non correvi se non premevi il pulsante, se lo premevi correvi e, dopo un po', c'era il dash, o ricordo male?
Qui hanno messo che corri semplicemente con la levetta e fai il dash col pulsante?
Da come ha postato Giamast direi che appunto è la seconda, di base ha la corsa "intermedia" e se premi Y/X va con il Dash (che su Wii U la raggiungeva solo dopo un tot di secondi di corsa normale)
Da come ha postato Giamast direi che appunto è la seconda, di base ha la corsa "intermedia" e se premi Y/X va con il Dash (che su Wii U la raggiungeva solo dopo un tot di secondi di corsa normale)
Se fosse così, unito anche ad una maggiore velocità di base dei personaggi, hanno reso il movimento base più simile ai titoli 3d come Sunshine ed Odyssey, mentre prima andava più lento come un Mario 2d
Sto leggendo che a quanto pare Bowser Fury girerà a 720p/60fps in dock e 720p/30fps in portatile, scelta piuttosto strana visto che con Odyssey avevano usato una tecnica per garantire i 60fps in portatile.
Direi di attendere dei Q&A che magari chiariscano la cosa, al momento ci si basa su un video dove ogni frame ne ha uno in mezzo dato dalla interpolazione dei due, per cui non so quanto sia affidabile.
Sto leggendo che a quanto pare Bowser Fury girerà a 720p/60fps in dock e 720p/30fps in portatile, scelta piuttosto strana visto che con Odyssey avevano usato una tecnica per garantire i 60fps in portatile.
Direi di attendere dei Q&A che magari chiariscano la cosa, al momento ci si basa su un video dove ogni frame ne ha uno in mezzo dato dalla interpolazione dei due, per cui non so quanto sia affidabile.
Ho già la carta di credito pronta, se ne sente davvero il bisogno.. speriamo anche se l'attuale situazione pandemica mi fa pensare che uno switch pro prima del 2022 non lo vediamo
quello che spero è che una versione pro aiuti certi titoli a gestire in modo dignitoso l'aliasing.
Se c'è una cosa che mi manda ai matti, è proprio quello.
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