Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Non avendolo mai giocato questo 3d world, lo consigliate? Immagino di sì ovviamente!
Poi che tipo di gioco è? Se mi fate una breve descrizione ve ne sono grato!

Assolutamente si. Per me è un capolavoro assoluto, un gioco da 10. E' un platform 3D "non adventure", fatto a livelli classici. Sicuramente molto particolare, con tante scelte di gameplay divertenti.

Non è Odyssey per intenderci.
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
369
Reazioni
150
Medaglie
2
Pure un gioco come Forza Motorsport non lo trovi da nessuna altra parte.
Idem Tlou 2.
È perché sono esclusive, le esclusive generalmente le trovi solo da una parte. Ecco perché si chiamano esclusive.
Esatto, sto dicendo questo anche io. Ogni console ha il proprio target, le proprie peculiarità e i propri difetti e la Switch, ma in generale ogni console Nintendo, non fa eccezione e non capisco perché secondo molti si dovrebbe snaturare Nintendo per avvicinarla alle altre due console. Se volete i multipiattaforma prendete le altre due :asd:
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
Assolutamente si. Per me è un capolavoro assoluto, un gioco da 10. E' un platform 3D "non adventure", fatto a livelli classici. Sicuramente molto particolare, con tante scelte di gameplay divertenti.

Non è Odyssey per intenderci.
Perfetto grazie mille! Mi sa proprio che lo prenderò, non che avessi molti dubbi comunque :asd:

A Longevità come è messo invece?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
Perfetto grazie mille! Mi sa proprio che lo prenderò, non che avessi molti dubbi comunque :asd:

A Longevità come è messo invece?
Ha 80+ livelli, due tipologie di collezionabili per livello, diversi personaggi con movimenti diversi, tantissime trasformazioni... già di base durava una ventina di ore a fare i contenuti base, raddoppiale pure per tutti gli extra... e questa è solo per la versione wii u :sisi:

Qua hanno aggiunto l'online con amici e una nuova modalità, che si avvicina al gameplay di odyssey che potrebbe durare almeno 5 ore se non di più se aggiungono ulteriori elementi sbloccabili o il mondo più grande di quando visto dal trailer :sisi:
 
Ultima modifica:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,423
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Ma posso provare hype per un gioco che mi ero ripromesso di non toccare (né tantomeno ricomprare) mai più? :facepalm:

 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,720
Reazioni
1,374
Medaglie
17
E quando esce :cry2: non resisto piu. A sto giro mi intestardisco per il 100% di timbri e stelle. Roba da bestemmiare serbocroato
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Ma è rimasta la cosa di dover completare i livelli con tutti i PG e tutte le bandiere "alte" per il 100%?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
Queste cose non le capirò mai :rickds: Beh eviterò la roba "finale extra" come nel gioco originale allora...
Io per quella missione ho usato un trucco, ho fatto la prima run normale, nella seconda ho scelto un altro pg e arrivato alla fine del percorso collegavo gli altri controller per arrivare con i 4 pg mancanti e prendere così facilmente la bandiera con tutti :sisi:
 
Ultima modifica:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Io per quella missione ho usato un trucco, ho fatto la prima run normale, nella seconda ho scelto un altro pg e arrivato alla fine del percorso collegavo gli altri controller per arrivare con i 4 pg mancanti e prendere così facilmente la bandiera con tutti :sisi:
Uhm interessante, basta che il PG arrivi alla bandiera, senza prenderla "alta" giusto? Potrei provarci :hmm:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,423
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Non dirmi che all'epoca non ti era piaciuto :megahype::darth:

Sì che m’era piaciuto, ma non mi è mai passata per la capa l’idea di rigiocarlo ed ero fermo nella convinzione che mai avrei preso il remaster su Switch

Colpa degli haterz che a furia di criticare i port hanno convinto Nintendo ad alzare sempre più l’asticella -_-
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,113
Reazioni
293
Medaglie
5
Sì che m’era piaciuto, ma non mi è mai passata per la capa l’idea di rigiocarlo ed ero fermo nella convinzione che mai avrei preso il remaster su Switch

Colpa degli haterz che a furia di criticare i port hanno convinto Nintendo ad alzare sempre più l’asticella -_-
Semmai, grazie haters :lol:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,423
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Tremenda, lo fanno passare come un gioco multiplayer
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Mai giocato questo Super Mario, lo consigliate?


And so it begins... :asd:
 
Top