Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Mai giocato questo Super Mario, lo consigliate?


And so it begins... :asd:


gravityromance.png
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Tremenda, lo fanno passare come un gioco multiplayer
Pensavo peggio :sard:

Almeno fanno vedere che si può giocare online (certo, potevano specificarlo un po' meglio però :asd: )
Pensavo fosse qualche cosa di simile a questo quando ho letto il commento


:rickds:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,506
Reazioni
6,618
Medaglie
9
Perchè lo è

Nah. Non è competitivo, non è cooperativo, il multi in sto gioco è inutile come lo è nei New Mario Wii/U. Ti permette di giocare con amici su livelli un po' più larghi del solito, nulla più
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Quello che a me delude è il loro perseverare su questo stile pubblicitario senza personalità e convinzione

lo so che le alternative vip sono state trash, ma almeno le ricordi e ti diverti, queste ti scivolano via totalmente
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Quello che a me delude è il loro perseverare su questo stile pubblicitario senza personalità e convinzione

lo so che le alternative vip sono state trash, ma almeno le ricordi e ti diverti, queste ti scivolano via totalmente
il punto ormai è fare vedere la famiglia e gli amici, sempre, in ogni caso. è il target a cui puntano e comunque meglio dimenticarsele che ricordarti di Panariello che gioca al Wii per il resto della tua vita :asd:

Faccio un attimo il nostalgico insopportabile del "si stava meglio quando si stava peggio" e chiudo l'argomento
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,993
Reazioni
1,104
Medaglie
3
il punto ormai è fare vedere la famiglia e gli amici, sempre, in ogni caso. è il target a cui puntano e comunque meglio dimenticarsele che ricordarti di Panariello che gioca al Wii per il resto della tua vita :asd:

Faccio un attimo il nostalgico insopportabile del "si stava meglio quando si stava peggio" e chiudo l'argomento

Cmq il fatto che il focus sia la famiglia oltre che trovarla una scelta azzeccata la trovo anche concretamente applicata nei loro giochi...
Al di la della qualita indiscutibile di quasi l intero parco giochi nintendo penso che i due momenti esilaranti vissuti in compagnia di mia figlia di quasi 6 anni che rideva crepapelle con il prof strambic di luigi e i personaggi di animal crossing siano impagabili
:ohyess:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,516
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Nah. Non è competitivo, non è cooperativo, il multi in sto gioco è inutile come lo è nei New Mario Wii/U. Ti permette di giocare con amici su livelli un po' più larghi del solito, nulla più
In singolo è il cugino scemo con le piattaforme extralarge di 3DLand
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,516
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Volendo unire i vostri due commenti mi verrebbe da pensare che state parlando di un gioco senza senso...
Non la penso cosi...
Ha senso in multi

Ha il potenziale di essere un Fall Guys con un ottimo level design se giocato con quell'attitudine.

In singolo per me è il peggior Mario3D mai fatto, mi ha annoiato tantissimo per la sua estrema facilità. Inoltre dopo aver giocato 3DLand, non ha nemmeno quell'elemento di novità tipico dei Mario che rompono sempre col capitolo precedente.

Ma è un'opinione personale e so di essere in minoranza qua dentro ma non smetterò mai di sputare nel piatto di 3DWorld.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,506
Reazioni
6,618
Medaglie
9
Ha senso in multi

Ha il potenziale di essere un Fall Guys con un ottimo level design se giocato con quell'attitudine.

In singolo per me è il peggior Mario3D mai fatto, mi ha annoiato tantissimo per la sua estrema facilità. Inoltre dopo aver giocato 3DLand, non ha nemmeno quell'elemento di novità tipico dei Mario che rompono sempre col capitolo precedente.

Ma è un'opinione personale e so di essere in minoranza qua dentro ma non smetterò mai di sputare nel piatto di 3DWorld.

Dove eri arrivato? Il gioco è estremamente semplice per i primi 4 mondi ma poi si impenna parecchio verso la fine e offre un post game tostarello
 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2
Si ma lasciate perde i commercial WiiU, non sapevano manco loro che stavano a fare :asd:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Ragazzi secondo me si sta sputando troppo fango sulla Wii u e sui suoi giochi..
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,516
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Dove eri arrivato? Il gioco è estremamente semplice per i primi 4 mondi ma poi si impenna parecchio verso la fine e offre un post game tostarello
L'ho finito completamente perchè non trovo sia un buon Super Mario ma è comunque un gran gioco. Il livello post game finale è bellissimo e difficile e infatti è pensato per essere giocato in singolo e in multi è un inferno in certi frangenti.
Ragazzi secondo me si sta sputando troppo fango sulla Wii u e sui suoi giochi..
Hammer ogni tanto te ne esci co sta cosa ma io ho amato WiiU, è la culla di alcuni dei migliori giochi Nintendo di sempre... 3DWorld non penso sia tra questi, semplicemente :asd:
Si ma lasciate perde i commercial WiiU, non sapevano manco loro che stavano a fare :asd:
Ma che ritorno :bruniii:
 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2
Chi è sto Onilink?

Fatti i cacchi tuoi :trollface:
Post unito automaticamente:

Ragazzi secondo me si sta sputando troppo fango sulla Wii u e sui suoi giochi..

Ma guarda, WiiU è (era) un buon concept nato male e sfruttato peggio, i giochi li stanno tutti a ripija tipo quello che non è successo con Artax, uno alla volta, e stanno vendendo tra il bene e l'ottimo su Switch.
Ora un bel porting di Starfox, versione non per camaleonti con gli occhi asimetrici, e siamo tutti contenti (tanto gli Zelda arrivano, non hanno bisogno di richieste quelli)
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
L'ho finito completamente perchè non trovo sia un buon Super Mario ma è comunque un gran gioco. Il livello post game finale è bellissimo e difficile e infatti è pensato per essere giocato in singolo e in multi è un inferno in certi frangenti.

Hammer ogni tanto te ne esci co sta cosa ma io ho amato WiiU, è la culla di alcuni dei migliori giochi Nintendo di sempre... 3DWorld non penso sia tra questi, semplicemente :asd:

Ma che ritorno :bruniii:
iaCCHe il mio era un riferimento generale, non personale :unsisi:.. semplicemente mettere in risalto che Wii u per certi versi ha fatto la sua parte..tutto qua..per tutti coloro che ne hanno parlato male..chiedo scusa se magari a volte sono ripetitivo
Post unito automaticamente:

Fatti i cacchi tuoi :trollface:
Post unito automaticamente:



Ma guarda, WiiU è (era) un buon concept nato male e sfruttato peggio, i giochi li stanno tutti a ripija tipo quello che non è successo con Artax, uno alla volta, e stanno vendendo tra il bene e l'ottimo su Switch.
Ora un bel porting di Starfox, versione non per camaleonti con gli occhi asimetrici, e siamo tutti contenti (tanto gli Zelda arrivano, non hanno bisogno di richieste quelli)
Sono d'accordo..sicuramente avrebbero potuto fare di più..solo in passato ho letto di commenti al vetriolo su sta console..sicuramente senza il tracollo (opinioni) di Wii u forse oggi non ci sarebbe stato il trionfo di switch :asd:
 
Top