Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,732
Reazioni
695
Medaglie
8
Alla fine pensavo dicesse "che squallido" :asd:
È il sogno di ogni nintendaro trovare una ragazza del genere, che ama Switch e Mario. Dannate pubblicità che ti danno false speranze :bruniii:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,821
Reazioni
12,550
Medaglie
16
Preview in arrivo!
SPAZIOGAMES: https://www.spaziogames.it/super-mario-3d-world-bowsers-fury-provato/




Esempio modalità online


Come immaginavo alla fine si tratta di una trasposizione 1:1 di quella locale, con tanto di condivisione delle stesso schermo, sicuramente avrebbe richiesto un bel reworking dei livelli e del loro funzionamento se ciascuno avesse avuto la propria visuale di gioco, mentre così costringe a stare in gruppo, ottima aggiunta comunque.
Post unito automaticamente:

Qua si vede una porzioncina di mappa, giusto l'area iniziale che si può esplorare appena si inizia il gioco... considerando che manca tutta la parte superiore, direi che il mondo sarà piuttosto grande
2KwqqVL.jpg
 
Ultima modifica:

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
Preview in arrivo!
SPAZIOGAMES: https://www.spaziogames.it/super-mario-3d-world-bowsers-fury-provato/




Esempio modalità online


Come immaginavo alla fine si tratta di una trasposizione 1:1 di quella locale, con tanto di condivisione delle stesso schermo, sicuramente avrebbe richiesto un bel reworking dei livelli e del loro funzionamento se ciascuno avesse avuto la propria visuale di gioco, mentre così costringe a stare in gruppo, ottima aggiunta comunque.
Post unito automaticamente:

Qua si vede una porzioncina di mappa, giusto l'area iniziale che si può esplorare appena si inizia il gioco... considerando che manca tutta la parte superiore, direi che il mondo sarà piuttosto grande
2KwqqVL.jpg

Che fastidio il fatto che non si possa giocare senza Bowser Jr. Avrebbero potuto renderlo richiamabile con un pulsante
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Su resetera parlando di 3 ore per finire Browser Fury :sisi:
5/6 ore per il 100%, ci sono 100 Cat Shines da collezionare
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,821
Reazioni
12,550
Medaglie
16
Su resetera parlando di 3 ore per finire Browser Fury :sisi:
5/6 ore per il 100%, ci sono 100 Cat Shines da collezionare
Ma non dovrebbe esserci l'embargo, da quanto leggo le preview di base avrebbero dovuto coprire solo la prima area di gioco :morristenda:
Se fosse vero mi aspettavo un po' di più, però bisogna vedere quanto abbia corso il recensore, anche se di base, considerando la durata media dei platform, sembra aggiungere una buona quantità di roba
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Inoltre:
Apparently, running has been changed, you no longer need to push a button to run, just move the stick all the way. This is because all players will have an analog stick (3D World on Wii U had to account for players using a Wii Remote only)
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,821
Reazioni
12,550
Medaglie
16
Uh... cambiamento interessante, sicuramente per Bowser Fury sarà una bella aggiunta, ma per il gioco base sarà sicuramente strano, non mi dispiaceva tenere premuto il tasto di corso vista la tipologia di gioco, anche se alla fine lo premevo continuamente :asd:
Magari ci sarà un settaggio nelle impostazioni
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Uh... cambiamento interessante, sicuramente per Bowser Fury sarà una bella aggiunta, ma per il gioco base sarà sicuramente strano, non mi dispiaceva tenere premuto il tasto di corso vista la tipologia di gioco, anche se alla fine lo premevo continuamente :asd:
Magari ci sarà un settaggio nelle impostazioni
Hanno chiarito meglio:
Let me clarify, the run button is still there, sort of, replaced by a dash button

In the original game, if you ran for a few seconds, you would go into a dash. The dash appears to be set to its own button now. To run, just push the stick all the way.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Che vuol dire? Su WiiU non correvi se non premevi il pulsante, se lo premevi correvi e, dopo un po', c'era il dash, o ricordo male?
Qui hanno messo che corri semplicemente con la levetta e fai il dash col pulsante?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,821
Reazioni
12,550
Medaglie
16
Che vuol dire? Su WiiU non correvi se non premevi il pulsante, se lo premevi correvi e, dopo un po', c'era il dash, o ricordo male?
Qui hanno messo che corri semplicemente con la levetta e fai il dash col pulsante?
Da come ha postato Giamast direi che appunto è la seconda, di base ha la corsa "intermedia" e se premi Y/X va con il Dash (che su Wii U la raggiungeva solo dopo un tot di secondi di corsa normale)
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Da come ha postato Giamast direi che appunto è la seconda, di base ha la corsa "intermedia" e se premi Y/X va con il Dash (che su Wii U la raggiungeva solo dopo un tot di secondi di corsa normale)
Ho capito così pure io infatti, se fosse così sarebbe interessante, cambierebbe abbastanza il gameplay
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,821
Reazioni
12,550
Medaglie
16
Ho capito così pure io infatti, se fosse così sarebbe interessante, cambierebbe abbastanza il gameplay
Se fosse così, unito anche ad una maggiore velocità di base dei personaggi, hanno reso il movimento base più simile ai titoli 3d come Sunshine ed Odyssey, mentre prima andava più lento come un Mario 2d
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,821
Reazioni
12,550
Medaglie
16
Sto leggendo che a quanto pare Bowser Fury girerà a 720p/60fps in dock e 720p/30fps in portatile, scelta piuttosto strana visto che con Odyssey avevano usato una tecnica per garantire i 60fps in portatile.
Direi di attendere dei Q&A che magari chiariscano la cosa, al momento ci si basa su un video dove ogni frame ne ha uno in mezzo dato dalla interpolazione dei due, per cui non so quanto sia affidabile.
 

Gabry Fire

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
6 Feb 2010
Messaggi
496
Reazioni
33
Medaglie
7
La notizia più bella che potessi ricevere : banagol:
Se mi levano anche il tempo sarebbe perfetto, ma forse è chiedere troppo :rickds:
Post unito automaticamente:

Hanno chiarito meglio:
Non avevo letto il post sotto...
: sadfrog:
Post unito automaticamente:

Sto leggendo che a quanto pare Bowser Fury girerà a 720p/60fps in dock e 720p/30fps in portatile, scelta piuttosto strana visto che con Odyssey avevano usato una tecnica per garantire i 60fps in portatile.
Direi di attendere dei Q&A che magari chiariscano la cosa, al momento ci si basa su un video dove ogni frame ne ha uno in mezzo dato dalla interpolazione dei due, per cui non so quanto sia affidabile.
Un'altro gioco a 720p :facepalm:
Hanno rotto
Voglio Switch pro
Basta con queste risoluzioni da ps3 siamo nel 2021
 
Ultima modifica:

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Meno male
Almeno si sono sforzati un pochino
Però se penso che Odissey gira meglio mi sale il nervoso
E comunque ripeto che voglio Switch pro :asd:
Ho già la carta di credito pronta, se ne sente davvero il bisogno.. speriamo anche se l'attuale situazione pandemica mi fa pensare che uno switch pro prima del 2022 non lo vediamo
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,429
Reazioni
3,786
Medaglie
12
Ma si è capito se la storia delle 3 ore riguarda la zona giocata o l'intero pacchetto? Ammetto che mi sarei aspettato di più
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
quello che spero è che una versione pro aiuti certi titoli a gestire in modo dignitoso l'aliasing.
Se c'è una cosa che mi manda ai matti, è proprio quello.
 
Top