Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
BOOOOM ma se hanno detto che sarà giocabile all'E3 2013? che devono fare un altro anno e mezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si riferiva a mario kart?

Mah, non credo uscirà questo natale, han detto che sarà l'anno di luigi e c'è già troppa roba quest'anno... E poi non sappiamo come si trovano con lo sviluppo, non ci hanno fatto vedere niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'E3 potrà anche esserci solo mezzo livello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me mal che vada esce primavera 2014... poi scusa che altra roba importante esce a natale? ti ricordo che se dovessero uscire anche solo una tra la nuova xbox e la nuova ps nel periodo nataliazio la nintendo dovrà droppare qualcosa di serio in quel periodo (e per serio intendo un gioco Nintendo AAA con le palle )

Non si riferiva a mario kart?
Mi sembra si riferisse ad entrambi però mi hai fatto venire il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

edit: ho controllato e confermo che quando dice che saranno giocabili all'E3 si riferisce ad entrambi mario 3d e mario kart e dice anche che mostrerà come si sono evoluti questi 2 giochi rispetto al passato grazie alle caratteristiche del wii U

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra si riferisse ad entrambi però mi hai fatto venire il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

edit: ho controllato e confermo che quando dice che saranno giocabili all'E3 si riferisce ad entrambi mario 3d e mario kart e dice anche che mostrerà come si sono evoluti questi 2 giochi rispetto al passato grazie alle caratteristiche del wii U
Ottimo, sarà un e3 coi fiocchi :hype:

Se saranno già giocabili all'E3 significa che per allora saranno praticamente pronti e che avranno tutta l'estate per perfezionarli, quindi secondo me l'uscita entro Natale 2013 è più che plausibile, anche perché sono esattamente i classici giochi in grado di spingere le vendite della console come hanno fatto Mario 3D Land e Mario Kart 7.

Se saranno già giocabili all'E3 significa che per allora saranno praticamente pronti e che avranno tutta l'estate per perfezionarli, quindi secondo me l'uscita entro Natale 2013 è più che plausibile, anche perché sono esattamente i classici giochi in grado di spingere le vendite della console come hanno fatto Mario 3D Land e Mario Kart 7.
Ma al massimo fanno uscire Mario Kart, per il main se ne parla nel 2014.

Insensato annunciarlo così, neanche il logo.
magari vogliono evitare l'inflazione che qualcuno dopo mario U 2d ha lamentato. poi, qualche sorpresa per l'E3 devono tenersela. Magari mario ha la barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO sarà un mario diverso da tutti quelli usciti.

Esce sicuro nel 2014... annuncio troppo rapido però. Neanche uno screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ridatemi la struttura di mario 64 e sunshine,vi prego,per favore,vi supplico,vi imploro :cry: non voglio aspettare 100 anni per riavere quel tipo di gioco di mario,ridatemelo :tragic:voglio un hub centrale enorme e giocabile(delfinia/castello di peach) e soprattutto...basta navi spaziali,pianeti,asteroidi,livelli metallici e robe varie...voglio paesi,acqua,alberi,montagne,paesaggi naturali insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif nintendo daje :cry:ah e soprattutto mondi piatti,bella l'idea dei galaxy di poter camminare sopra e sotto i mondi ma basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè date per impossibile come data Natale 2013? secondo me potrebbe essere la finestra di lancio ideale per un nuovo gioco di Mario 3D, considerando soprattutto la possibilità che in quello stesso periodo esca la nuova xbox e/o la nuova ps3 infuocando la concorrenza verso il Wii U

Ma perchè date per impossibile come data Natale 2013? secondo me potrebbe essere la finestra di lancio ideale per un nuovo gioco di Mario 3D, considerando soprattutto la possibilità che in quello stesso periodo esca la nuova xbox e/o la nuova ps3 infuocando la concorrenza verso il Wii U
Perché nel precedente Direct dissero che Mario non si sarebbe visto nel 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè in quel periodo faranno uscire Mario Kart che tral'altro vende anche di più

Secondo me estate 2014 e moriamo felici :3 (o marzo 2014, sicuro vorranno distribuire bene le uscite)

Ma al massimo fanno uscire Mario Kart, per il main se ne parla nel 2014.
Ripeto quanto detto nel topic di TLOZ: probabilmente avranno ricevuto i primi dev kit del WiiU verso febbraio 2011, quindi ci stanno lavorando già da due anni. Secondo me un'accoppiata di entrambi per il periodo natalizio non è assolutamente da escludersi. E' ovvio che non hanno mostrato niente oggi per scelta, perché altrimenti non si spiegherebbero le versioni giocabili all'E3.

Ripeto quanto detto nel topic di TLOZ: probabilmente avranno ricevuto i primi dev kit del WiiU verso febbraio 2011, quindi ci stanno lavorando già da due anni. Secondo me un'accoppiata di entrambi per il periodo natalizio non è assolutamente da escludersi. E' ovvio che non hanno mostrato niente oggi per scelta, perché altrimenti non si spiegherebbero le versioni giocabili all'E3.
Concordo, secondo me potrebbero fare mario kart a novembre e mario 3d a dicembre o al massimo mario kart a dicembre e mario 3d in primavera nella peggiore delle ipotesi... Estate 2014 o dopo mi sembra eccessivo per un gioco che sarà giocabile già all'E3 2013...

Sì certo si sparano tutto nel 2013 :rickds:
Per tutto che intendi? Io dico solo mario 3D e mario kart, tanto più che probabilmente a natale la concorrenza avrà dalla sua una nuova console non c'è modo migliore per nintendo che contrastarla con un paio di titoli tripla A dei quali se ne sente fortemente il bisogno da quando è uscito il Wii U... L'anno prossimo e quelli successivi avranno ancora un botto di roba fra smash,zelda,xenocoso,fire emblem x smt,yoshi etc... Li volete col contagoccie i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro