Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì certo si sparano tutto nel 2013 :rickds:
Beh l'anno scorso hanno fatto così con Super Mario 3D Land e Mario Kart 7 e la cosa ha provocato un grandissimo aumento di vendite del 3DS, quindi non vedo perché non dovrebbero ripetere la stessa cosa con il WiiU.

Ultima modifica da un moderatore:
Ambientazione galattica o qualcosa di completamente nuovo? Voi che preferite?

Qualcosa di completamente nuovo come è sempre stato al cambio generazionale. Curioso di vedere cosa si inventeranno:asd:

No, ti prego non distruggermi l'hype, mario galaxy 3 assolutamente NO. Ci vuole un mario nuovo al 100% adesso...

---------- Post added at 00:07:11 ---------- Previous post was at 00:06:14 ----------

Beh l'hanno scorso hanno fatto così con Super Mario 3D Land e Mario Kart 7 e la cosa ha provocato un grandissimo aumento di vendite del 3DS, quindi non vedo perché non dovrebbero ripetere la stessa cosa con il WiiU.
Esattamente, secondo me questa strategia si ripeterà con mario kart wii u e mario 3d wii u.

Parliamo di giochi giocabili all'E3 infondo.. Per essere giocabili vuol dire che sono quasi pronti, da giugno a natale di tempo ne hanno per metterli in commercio...

Non ho proprio idea di quando possa uscire, francamente. Galaxy era giocabile nel 2006 ma uscì l'anno dopo, quindi che sia giocabile a giugno non implica un'uscita a Natale prossimo. Però potrebbe anche essere. Boh. :Morrisfuma:

Non ho proprio idea di quando possa uscire, francamente. Galaxy era giocabile nel 2006 ma uscì l'anno dopo, quindi che sia giocabile a giugno non implica un'uscita a Natale prossimo. Però potrebbe anche essere. Boh. :Morrisfuma:
Si tratta di una scelta loro alla fine, se si trovano col pepe al **** perchè la concorrenza droppa nuove console (che di per se attirano un sacco di gente a prescindere dalla line up di lancio) può essere che fanno come con il 3ds e lanciano sia mario 3d che kart entro l'anno, altrimenti solo uno dei due o nella peggiore della ipotesi nessuno dei due ma mi sembra improbabile che a natale non esca almeno un titolo esclusivo di quelli veramente "forti"

---------- Post added at 00:55:00 ---------- Previous post was at 00:50:36 ----------

Mario Sunshine 2 :morristend:
Non farmi emozionare troppo :sbav: già ci sta il remake di WW, che la nintendo si stia ispirando al gamecube?:morristend:

No va bè, meglio un mario totalmente nuovo anche se vorrei una struttura più adventure stile sunshine o 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Concordo, secondo me potrebbero fare mario kart a novembre e mario 3d a dicembre o al massimo mario kart a dicembre e mario 3d in primavera nella peggiore delle ipotesi... Estate 2014 o dopo mi sembra eccessivo per un gioco che sarà giocabile già all'E3 2013...
zelda però ad esempio era giocabile all'E3 molto prima, galaxy non ricordo se è uscito nello stesso anno in cui era giocabile all'E3 mi sa anche lui era uscito abbastanza dopo, per me puntano nel dare l'assaggio in modo che la gente attenda più tranquillamente e con più interesse

La cosa bella sarebbe avere le demo giocabili dell'E3 anche nell'eshop....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

zelda però ad esempio era giocabile all'E3 molto prima, galaxy non ricordo se è uscito nello stesso anno in cui era giocabile all'E3 mi sa anche lui era uscito abbastanza dopo, per me puntano nel dare l'assaggio in modo che la gente attenda più tranquillamente e con più interesse
Ma zelda si sa che ha tempi di sviluppo enormi dai non è proprio la stessa cosa... Inoltre è già accaduto col 3ds quindi la storia potrebbe ripetersi ma sono solo ipotesi ovviamente, meglio non dare nulla per scontato

Non farmi emozionare troppo :sbav: già ci sta il remake di WW, che la nintendo si stia ispirando al gamecube?:morristend: No va bè, meglio un mario totalmente nuovo anche se vorrei una struttura più adventure stile sunshine o 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me piacerebbe moltissimo un Sunshine 2, soltanto a pensare poi come verrebbe fuori su WiiU. :cry:

A me piacerebbe moltissimo un Sunshine 2, soltanto a pensare poi come verrebbe fuori su WiiU. :cry:
Attento a quello che dici che quì dentro ti fucilano :unsisi: comunque anche a me piacerebbe molto però alla fine preferisco un mario totalmente nuovo come stile e temi, quello che ci vorrebbe piuttosto che un vero e proprio seguito è una struttura ispirata a sunshine (o 64) ovvero un hub grande e pieno di segreti e livelli enormi ed esplorabili(sempre platformosi ovviamente) insomma una componente adventure più marcata che in galaxy era scomparsa del tutto a differenza dei predecessori..

La cosa bella sarebbe avere le demo giocabili dell'E3 anche nell'eshop....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ecco sì, questa sarebbe proprio una bellissima cosa. Spero proprio che lo facciano. :Morrisfuma:

Attento a quello che dici che quì dentro ti fucilano :unsisi: comunque anche a me piacerebbe molto però alla fine preferisco un mario totalmente nuovo come stile e temi, quello che ci vorrebbe piuttosto che un vero e proprio seguito è una struttura ispirata a sunshine (o 64) ovvero un hub grande e pieno di segreti e livelli enormi ed esplorabili(sempre platformosi ovviamente) insomma una componente adventure più marcata che in galaxy era scomparsa del tutto a differenza dei predecessori..
Mario Sunshine situato su un'isola da cui si può intravedere un'altra isola che in realtà è quella di Wii Sport 2. :unsisi:

Ecco sì, questa sarebbe proprio una bellissima cosa. Spero proprio che lo facciano. :Morrisfuma:
Si nei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi sembra lo abbiano mai fatto con nessun'altra console e non penso lo faranno mai, altrimenti la gente che ci va a fare all'E3 se può provare le demo da casa e vedersi le conferenze spaparanzato sul divano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica devono essere disponibili già il giorno dopo, eh. Se non l'hanno mai fatto che comincino a farlo, già col 3DS mi pare sia ormai crollato il tabù delle demo. :Morrisfuma:

Mica devono essere disponibili già il giorno dopo, eh. Se non l'hanno mai fatto magari cominciano a farlo, ormai già col 3DS pare sia crollato il tabù delle demo. :Morrisfuma:
Se lo facessero sarebbe una grande cosa ma se tutt'ora non l'ha mai fatto nessuno pur avendone la possibilità vuol dire che forse ci sarà qualche motivo dietro che gli impedisce di rendere pubbliche quelle demo se non a distanza di un mese o più... Poi boh magari quest'anno nintendo cambierà le cose chi lo sa...

Ma zelda si sa che ha tempi di sviluppo enormi dai non è proprio la stessa cosa... Inoltre è già accaduto col 3ds quindi la storia potrebbe ripetersi ma sono solo ipotesi ovviamente, meglio non dare nulla per scontato
beh non è da escludere però boh, possibile che sganciano insieme? più probabile che esca uno a fine anno e l'altro inizio 2014

ma neanche, voglio qualcosa di più corposo ma magari con sezioni oppure livelli particolari da fare con lo splac (spruzzare a terra e scivolare di panza era fighissimo)

beh non è da escludere però boh, possibile che sganciano insieme? più probabile che esca uno a fine anno e l'altro inizio 2014
ma neanche, voglio qualcosa di più corposo ma magari con sezioni oppure livelli particolari da fare con lo splac (spruzzare a terra e scivolare di panza era fighissimo)
Insieme insieme no ma magari uno i primi di novembre ed uno verso metà dicembre giusto in tempo per diventare un regalo di natale... Se l'hanno fatto col 3ds quando mi sembra che ancora non incombesse una grossa minaccia da parte di psVita perchè non farlo adesso che il rischio di floppare nel periodo natalizio è alto a causa delle ipotetiche nuove console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro