Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Insieme insieme no ma magari uno i primi di novembre ed uno verso metà dicembre giusto in tempo per diventare un regalo di natale... Se l'hanno fatto col 3ds quando mi sembra che ancora non incombesse una grossa minaccia da parte di psVita perchè non farlo adesso che il rischio di floppare nel periodo natalizio è alto a causa delle ipotetiche nuove console?
ti dico che hai ragione ma non ci punterei un euro, mi sembra un po uno spreco dato che son due giochi che ti fan vendere hardware e giocarseli insieme secondo me non raddoppiano i profitti hardware ma si intralcerebbero, anche perchè se si deve prendere una console a natale ci sarebbero ancora Pikmin 3, new super mario bros U, Rayman e tutti questi da far vendere e spremere fino alla fine e sono in grado di fare da contorno ad un mario kart secondo me senza che sia necessario mario 3d.
mario 3d ce lo vedo nel 2014 o inizio o metà verso marzo, dopo di che fine 2014 smash, tipo settembre ottobre, prima di ottobre 2014 ci sarebbe da distribuire nei periodi giusti Yoshi, Xenoblade 2, Bayonetta 2, quel coso strano con Fire Emblem e via dicendo.

Imho prima metà 2014 e a Natale ci si becca MK e Yoshi
ecco uno Yoshi a settembre e un MK a ottobre/novembre secondo me sarebbe possibile

Esce sicuro a novembre/dicembre assieme a Mario Kart proprio come hanno fatto l'anno scorso. Mamma mia che botta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
esce nel 2014 (non vogliono distogliere troppo l'attenzione da new super mario bros) , mi pare ovvio che a natale fanno uscire solo mario kart 8 .

comunque action gme mi puzza , forse si è sbagliato ..... ma ho paura che prendono inspirazione da rachet clank e i jack and dexter 2 e 3 :morris82:

comunque action gme mi puzza , forse si è sbagliato ..... ma ho paura che prendono inspirazione da rachet clank e i jack and dexter 2 e 3 :morris82:
Ma ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immaginate...aprono un teaser site con un countdown,l'immagine dello splac,il mare sullo sfondo e la scritta "coming soon"..morirei d'infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il mio sogno :cry:

A proposito di sunshine,imho un seguito ce lo potremmo beccare,ora o in futuro..vi ricordo un particolare,pensate al filmato iniziale di sunshine,quando mario è sull'aereo e si vede la mappa...è un arcipelago,quindi ci sono tante isole alle quali potrebbero ispirarsi,magari giustificherebbero il seguito su un'isola vicino delfinia,e magari potrebbero renderle tutte e 2 esplorabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif basta,sto sognando troppo,tanto già so che avrò una brutta delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non date troppo peso a quell' "action game", è un'espressione che Iwata usa spesso anche per altri giochi. Non significa un bel niente, in sostanza. :Morrisfuma:
:Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
se sunshine aveva l'isola a delfino perchè la console si chiamavà dolphin prima del nome ufficiale, in questo potrebbe avere a che fare con il caffè :morris82:

splac coffee 9000 con sistema a cialde, spruzza caffè :morristend: .... a me, me piace [cit.]

chissà che si inventano sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà che si inventano sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io spero non galaxy 3! non tanto perché non lo vorrei, sia chiaro. Ma piuttosto perché di solito per ogni console hanno tirato fuori un concetto diverso e non sarebbe male averne uno nuovo :3

Ma infatti quelle su Galaxy 3 sono pippe da forum che non hanno il minimo riscontro reale, è chiarissimo che il gioco avrà un concept del tutto nuovo. :Morrisfuma:

Secondo me per forz di cose dopo Galaxy devo inventare un'ambientazione più specifica e dettagliata, nel senso non c'è nulla più vasto dell'universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi dopo un mario ambientato in giro per le glassie possono solo concentrarsi su qualcosa di più piccolo (tipo il castello di mario 64 o l'isola di sunshine) con livelli a tema oppure fare degli universi paralleli :unsisi:

Secondo me per forz di cose dopo Galaxy devo inventare un'ambientazione più specifica e dettagliata, nel senso non c'è nulla più vasto dell'universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi dopo un mario ambientato in giro per le glassie possono solo concentrarsi su qualcosa di più piccolo (tipo il castello di mario 64 o l'isola di sunshine) con livelli a tema oppure fare degli universi paralleli :unsisi:
alternative-mario, e tu sai a cosa mi riferisco :unsisi:

Ma infatti quelle su Galaxy 3 sono pippe da forum che non hanno il minimo riscontro reale, è chiarissimo che il gioco avrà un concept del tutto nuovo. :Morrisfuma:
anche perchè per ogni console hanno cambiato il Mario 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non riesco proprio ad immaginarmi come potrebbe venire fuori.

Dopo Galaxy non riesco a figurarmi dove possa più arrivare la loro assurda immaginazione.

io non riesco proprio ad immaginarmi come potrebbe venire fuori.Dopo Galaxy non riesco a figurarmi dove possa più arrivare la loro assurda immaginazione.
Secondo me verremo delusi sotto questo aspetto. Mi aspetto nel migliore dei casi una ripresa del vecchio fattore adventure, espansa per via delle maggiori capacità hardware e con un ambientazione ovviamente nuova, ma nulla di troppo immaginifico. Poi ci sarebbe pure l'opzione di un Galaxy Universe, che se da un lato sarebbe un problema per il riciclo, dall'altra potrebbe combinare l'idea adventure del 64 e quella planetoide del galaxy. L'altra opzione è che sia qualcosa di più platform puro incoerente come succede in 3D Land, ma questa sarebbe deludente.

Secondo voi riusciranno a raggiungere la qualità dei due Galaxy? :nfox:
Ma io confido che la superino onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non che galaxy non sia di qualità,anzi, però se mi fanno un ritorno alle origini come impostazione di gioco (e per origini intendo 64 e sunshine) per me lo ha già superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi riusciranno a raggiungere la qualità dei due Galaxy? :nfox:
La qualità sicuramente. Ho i miei dubbi per quanto riguarda la carica innovativa che potrebbe avere però, ma hanno la mia fiducia sperando mi stupiscano (ed emozionino) come col primo Galaxy.

La qualità sicuramente. Ho i miei dubbi per quanto riguarda la forza innovativa che potrebbe avere però, ma hanno la mia fiducia sperando mi stupiscano (ed emozionino) come col primo Galaxy.
guarda superare il primo galaxy non è un'impresa tanto ardua per me , visto che lo trovo molto ripetitivo (ed è una cosa che si nota dopo che l'hai completato al 100 %) , mentre galaxy 2 è molto più vario di situazioni (ed anche molto più impegnativo) ed è riuscito nell'impresa nel battere mario 64 (che fino a quel momento per me era irragiungibile) .

sinceramente spero in un seguito spirituale di mario 64 (mario 128 , anzi mario 256) spero in un ritorno dello stile adventure .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro