mi è venuta una pazza idea, e se facessero un gioco multi genere? nel senso, immagina un hub centrale del regno dei funghi dove andando al castello ci sono determinati tipi di livelli, se vai verso il palazzo di luigi ti trovi i livelli con i fantasmi boo e li il genere cambia, diventa una sorta di luigi's mansion con stanze ecc... se vai all'aeroporto ti porta in un isoletta caraibica con i livelli con lo splac di mario sunshine, se vai alla stazione dello shuttle ci sono livelli alla galaxy, poi ovviamente nei vari mondi si possono fare vari mix, tipo in un modo tutto caramelloso ti trovi a camminare su piattaforme sferichie tipo i pianetini di galaxy o robe così.Poi in un mario platform/adventure il paddone troveremme molti più utilizzi, ad esempio potrebbe servire come mappa dell'immenso regno dei funghi open world () e per segnalare le stelle , cosa che in un mario super lineare alla galaxy non servirebbe, tanto sai già che devi arrivare dal punto A al punto B del livello e non ci sono altre possibili vie... Poi si potrebbe usare per qualche mini-gioco, come telecamera rivela fantasmi nei livelli (esplorativi) dei Boo :morristend: e altri modi che adesso non mi vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in un platform puro credo che gli utilizzi (per lo meno in single player) siano più limitati... come lo era anche il wiimote alla fine...
anche perchè iwata ha parlato di action game :morris82:
ovviamente il regno dei funghi dovrebbe essere molto ristretto, non parlo di un paesaggio immenso free roaming, parlo di qualcosa tipo l'isola delfino di mario sunshine o poco più in termini di grandezza, ma con delle zone molto differenziate, come la zona del castello, del palazzo di luigi, una piazzetta con un aereo, una piazzetta con uno shuttle (tipo quello di galaxy 1) robe molto terra terra.
Ultima modifica da un moderatore: