Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto infame il livello finale delle spille, diciamo l'ultima parte, che ovviamente quei figli di mamma puttan° dovevano mettere come parte finale la spilla dell'invisibilità, non a caso la più difficile da usare, o almeno la più difficile per me. :asd:
Se li incontro per strada metto sotto tutti i level designer del livello. :ahsn:

Che poi palando seriamente, ma mi chiedo secondo loro chi cazz metterà mai la spilla dell'invisibilità come principale, al di fuori dell'usarla nelle sfide. Chi si vuole cosi male ? :morris2:
se vai a cercare ne ho parlato abbondantemente (male :asd:)
Post automatically merged:

Vedete che hanno messo le nuvole in quella sezione proprio per poterla completare da invisibili.
Se fosse stata una sfida facile non avrebbe dato la soddisfazione che ho ottenuto completandola e sta alla fine proprio perché se una cosa del genere fosse stata messa all'inizio avremmo trovato un sacco di Nintendo Switch in frantumi sotto i palazzi perchè lanciate dalle finestre.
Personalmente ho visto di molto peggio come l'ultimissimo livello di Super Mario 3D World che non completai o certi boss di Dark Souls superati dopo più tempo .
personalmente non ho problemi coi livelli difficili... se non li supero è perché non sono abbastanza bravo come giocatore e pazienza, vivo più che sereno lo stesso:asd:

finché sono onestamente difficili però, qui mi sembra si sia abbondantemente scivolati nella disonestà. e questa è una cosa che non apprezzo ( al di là del fatto che stavolta ce l'ho fatta e in 3d world no, non è quella la mia scriminante)

Non credevo ci fosse bisogno di specificarlo. :asd:
Il che non rende la sfida più divertente o interessante.

Beh, in realtà no. Se fosse stata messa all'inizio, non dico prima, ma seconda, si sarebbe superato subito lo scoglio iniziale, perché superato quello superava non solo il grosso, ma avevi anche la bandierina, quindi a mai più arriverderci a rifarla se morivi, mentre ora se muori, ti devi rifare ben 3 sezioni diverse prima di arrivare alla quarta invisibile finale, per... Morire di nuovo.

Che sia stata messa alla fine ha un senso, la più difficile da superare, ma allo stesso tempo il fatto é che non trovo la sfida divertente, seppur anche loro difficili, come tutte le altre, che ancora più spocchiosa di Mario molla, che quella altro scoglio ma che si supera alla fine.
Ho sottolineato il fatto delle nuvole perché, imho, chi non riesce a completarlo non riesce solo perché non le prende con la dovuta considerazione.
Mettere quella sezione all'ultimo è stato fondamentale anche per creare la decompressione che deve esserci per poter affrontare una sezione tosta sia perché così sottolinei la sua essenza ("la parte più difficile") sia perché mantieni l'interesse vivo: se dai l'opportunità di ricominciare da subito una sezione tosta allora (almeno per come sono fatto io) diventa routine.
No, ci devi mettere prima delle sezioni "semplici", divertenti ed appaganti e poi la parte tostissima.
Personalmente sono stato contentissimo di completarla, mi sono salvato il video su Switch quando ci sono riuscito e a 45 anni un piccola botta di autostima legata al videogame non fa di certo male.
Come dice uno di quei fiori: respirate, asciugatevi le mani e guardate le nuvole che si completa.

Iniziato 2 giorni fa. Ho completato al 100% il primo mondo trovando anche le uscite segrete e adesso sto al secondo.
Per quanto visto finora rischia veramente di battere il mio Mario 2D preferito di sempre ossia World.
È tutto così maledettamente bello. Ogni livello è pura magia :bruniii:

A Natale mi arriva anche a me :iwanzw:

I personaggi hanno tutti le stesse caratteristiche fisiche/ di salto?
Cambia solo l'estetica?
Tutti uguali tranne gli Yoshi, che è la versione facile del gioco, non usano i power up ma non prendono danno ed hanno le varie caratteristiche degli Yoshi, salti più lunghi e ingoiano e sputano, mentre Ruboniglio è la versione ancora più facile del gioco.

Maaa sbaglio o è abbastanza facile ? Almeno i primi livelli … non so se ho completato il primo mondo al 100% (anzi credo proprio di no) però certi livelli anche quelli con 4 stelle di difficoltà li finisco facilmente prendendo tutti i semi meraviglia

Maaa sbaglio o è abbastanza facile ? Almeno i primi livelli … non so se ho completato il primo mondo al 100% (anzi credo proprio di no) però certi livelli anche quelli con 4 stelle di difficoltà li finisco facilmente prendendo tutti i semi meraviglia
Si, la difficoltà non é alta, soprattutto all'inizio, poi fortunatamente piano piano si alza, senza raggiungere vette di difficoltà in senso assoluto, escludendo gli ultimissimi 2 livelli extra, insomma non é difficile come la maggior parte dei New, seppur più difficile del 2, ma almeno si inizierà più avanti a consumare più vite, soprattutto se vuoi prendere tutti i collezionabili in ogni livello, cosa consigliata.

La difficoltà si sente per gli extra e il mondo bonus, che non ho finito :unsisi:

Anche io lo sto trovando piuttosto facile. Sono all'ultimo mondo (credo) e finora ho completato tutti i mondi al 100%. Ho trovato piuttosto facile anche trovare le uscite segrete però per carità, non mi dispiace la cosa. Anzi, trovo molto rilassante giocare a Wonder. Poi vabbè, il mondo speciale me lo lascio per ultimo perchè sicuramente lì saranno dolori :asd:

Tra ieri e oggi ho finito il primo mondo

Per adesso meh... non sò qualcosa che non mi piace, devo capire
Manca completamente di level design. Gioca solo sulle gimmick e sull’effetto wow.. infatti sta piacendo tanto al giocatore meno attento, mentre a quello un po’ più navigato il gioco dice poco

Manca completamente di level design. Gioca solo sulle gimmick e sull’effetto wow.. infatti sta piacendo tanto al giocatore meno attento, mentre a quello un po’ più navigato il gioco dice poco
Non ho ancora giocato il gioco eh, ma quindi tutti i recensori del mondo in pratica, per cone é stato ricevuto il gioco, sono poco attenti? :asd:

Questa è una tua opinione. Per me non è assolutamente così, come a moltissimi altri comunque in ogni caso :asd:
Quindi non generalizzare il tuo pensiero :asd:

Per me che sono una capra con i platform la sua semplicità mi sta piacendo assai … avevo voglia di giocare ad un gioco simile (ne gioco uno ogni tot anni ed è sempre un super Mario) e lo sto trovando davvero divertente e rilassante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro