se vai a cercare ne ho parlato abbondantemente (maleQuanto infame il livello finale delle spille, diciamo l'ultima parte, che ovviamente quei figli di mamma puttan° dovevano mettere come parte finale la spilla dell'invisibilità, non a caso la più difficile da usare, o almeno la più difficile per me.
Se li incontro per strada metto sotto tutti i level designer del livello.
Che poi palando seriamente, ma mi chiedo secondo loro chi cazz metterà mai la spilla dell'invisibilità come principale, al di fuori dell'usarla nelle sfide. Chi si vuole cosi male ?![]()

Post automatically merged:
personalmente non ho problemi coi livelli difficili... se non li supero è perché non sono abbastanza bravo come giocatore e pazienza, vivo più che sereno lo stessoVedete che hanno messo le nuvole in quella sezione proprio per poterla completare da invisibili.
Se fosse stata una sfida facile non avrebbe dato la soddisfazione che ho ottenuto completandola e sta alla fine proprio perché se una cosa del genere fosse stata messa all'inizio avremmo trovato un sacco di Nintendo Switch in frantumi sotto i palazzi perchè lanciate dalle finestre.
Personalmente ho visto di molto peggio come l'ultimissimo livello di Super Mario 3D World che non completai o certi boss di Dark Souls superati dopo più tempo .

finché sono onestamente difficili però, qui mi sembra si sia abbondantemente scivolati nella disonestà. e questa è una cosa che non apprezzo ( al di là del fatto che stavolta ce l'ho fatta e in 3d world no, non è quella la mia scriminante)