Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Nintendo Super Mario Maker

Nintendo
Iscritto dal
30 Gen 2010
LV
0

non escono con molta frequenza, ogni 15-20 giorni più o meno
ti sta piacendo la console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari rispondi in privato se vuoi :morris82:
Sì, molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è bellissimo come funziona il paddone senza alcun tipo di lag, e mi fa anche da tablet per guardare i video di YT a letto :sasa:

Colgo l'occasione per chiedere un aiutino su uno dei livelli evento, quello che si chiama Yoshi è mitico o qualcosa del genere. Dopo il pezzo con le piante sparafuoco c'è un salto da fare con una piattaforma che cade nel vuoto e non riesco a farlo né correndo e saltando con Mario, né saltando con Yoshi e sacrificandolo per fare un doppio salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png come se fa? È l'unico livello che dà costumi che mi manca da finire.

G

Guest

Che c'entra Nisekoi con Mario Maker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O

ObscureMan

Vedo che nessuno condivide i propri livelli :morristend:. Se posso lo faccio io:

82B1-0000-01D3-6096

9BF1-0000-01D2-1E88

Sono abbastanza brevi, non siate troppo cattivi, sono i primi due che ho fatto e non ho fantasia :rickds:

Aspetto i vostri:kep88:

Correggo. Ho visto ora la categoria, scusatemi

Ultima modifica:

HammerLil

Mariomane
Iscritto dal
18 Giu 2015
Medaglie
3
LV
0

Qualcuno ha aggiornato all'ultima versione,ovvero alla 1.40?.io stamattina ho avviato il gioco, ma niente..nessun aggiornamento scaricato..avevano detto il 9 marzo..delucidazioni?.grazie a tutti..

Nagatzul

Signore delle Lame
Iscritto dal
28 Giu 2006
Medaglie
4
LV
0

Qualcuno ha aggiornato all'ultima versione,ovvero alla 1.40?.io stamattina ho avviato il gioco, ma niente..nessun aggiornamento scaricato..avevano detto il 9 marzo..delucidazioni?.grazie a tutti..
Io l'ho scaricato senza problemi...

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
Iscritto dal
3 Lug 2007
Medaglie
3
LV
0

Stasera vedo se riesco a provarlo...

Kazz, le chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
9 Gen 2008
Medaglie
5
LV
1

Finalmente settimana scorsa l'ho preso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non l'ho ancora messo su però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Markone

Signore
Iscritto dal
27 Mar 2010
LV
0

Finalmente settimana scorsa l'ho preso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non l'ho ancora messo su però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'editor è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora è un po' che non lo tocco, anche se mi pare di aver toccato le 80 e passa ore, però i nuovi aggiornamenti mi piacciono assai, a breve mi metto al lavoro su qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giank89

Pratico
Iscritto dal
6 Mag 2010
LV
0

livelli della modalità super difficile........ davvero super difficili... :tragic:

HammerLil

Mariomane
Iscritto dal
18 Giu 2015
Medaglie
3
LV
0

livelli della modalità super difficile........ davvero super difficili... :tragic:
anzichè 100 servirebbero 1000 vite..cmq già ho superato due volte questa modalità..punto ad ottenere tutti i costumi...

Giank89

Pratico
Iscritto dal
6 Mag 2010
LV
0

anzichè 100 servirebbero 1000 vite..cmq già ho superato due volte questa modalità..punto ad ottenere tutti i costumi...
tu hai superato due volte la modalità... io ho superato solo 2 livelli! E come te punto a tutti i costumi, mi mancano solo questi della modalità super difficile, sei riuscito a prendere il costume della Mosca col minigioco?

Ultima modifica da un moderatore:

HammerLil

Mariomane
Iscritto dal
18 Giu 2015
Medaglie
3
LV
0

tu hai superato due volte la modalità... io ho superato solo 2 livelli! E come te punto a tutti i costumi, mi mancano solo questi della modalità super difficile, sei riuscito a prendere il costume della Mosca col minigioco?
ciao..per la precisione ora sono diventate 3 volte e mezzo..ti do un consiglio..non ti fossilizzare sui livelli..se all'inizio capisci che possono essere troppo difficili cambia subito..cmq sì il costume della mosca l'ho preso..anche a me mancano questi nuovi costumi..che per essere precisi a me ha sbloccato fino a 160 costumi disponibili..inoltre anche con la modalità normale e quella difficile sono disponibili nuovi costumi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Giank89

Pratico
Iscritto dal
6 Mag 2010
LV
0

ciao..per la precisione ora sono diventate 3 volte e mezzo..ti do un consiglio..non ti fossilizzare sui livelli..se all'inizio capisci che possono essere troppo difficili cambia subito..cmq sì il costume della mosca l'ho preso..anche a me mancano questi nuovi costumi..che per essere precisi a me ha sbloccato fino a 160 costumi disponibili..inoltre anche con la modalità normale e quella difficile sono disponibili nuovi costumi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
stamattina ho seguito il metodo che poi hai scritto e ho finito la modalità due volte!! ne mancano 3 e sblocco tutto! poi ho notato che ci sono 3 costumi di fila (non ricordo i numeri) che non ho idea di come si sblocchino... credo ci vorrà tempo, tu sai nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

HammerLil

Mariomane
Iscritto dal
18 Giu 2015
Medaglie
3
LV
0

stamattina ho seguito il metodo che poi hai scritto e ho finito la modalità due volte!! ne mancano 3 e sblocco tutto! poi ho notato che ci sono 3 costumi di fila (non ricordo i numeri) che non ho idea di come si sblocchino... credo ci vorrà tempo, tu sai nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono rimasto indietro..quanti costumi hai?.io finora ne ho sbloccati 4 di quelli nuovi giocando una volta alla modalità normale e 3 volte a super difficile, anke se in quest'ultima ho fallito all'ultimo livello come 1 cretino..cosa intendi per 3 costumi di fila?.quanti costumi danno le modalità normale e difficile?.

- - - Aggiornato - - -

Nulla di strano che per alcuni amiibo Nintendo creerà livello evento che poi danno un costume una volta superati..come quelli che ha fatto finora..potrebbe essere così.. Cmq penso lo sai che ogni modalità ti dice alla fine se hai sbloccato tutti i costumi o meno..

Wolf Loz

Divinità
Iscritto dal
12 Ott 2014
LV
0

Io sono ancora fermo alle 35 ore del primo mese. Ne avrei fatte forse 45-50 senza il ban dal Miiverse di 2 settimane nel momento in cui il gioco mi stava prendendo maggiormente (e ovviamente essendo i livelli condivisibili tramite Miiverse...praticamente è come se mi avessero bannato anche dal gioco...).

Però secondo me alla lunga stanca e non offre reali incentivi a proseguire. Un'occasione sprecata.

HammerLil

Mariomane
Iscritto dal
18 Giu 2015
Medaglie
3
LV
0

Io sono ancora fermo alle 35 ore del primo mese. Ne avrei fatte forse 45-50 senza il ban dal Miiverse di 2 settimane nel momento in cui il gioco mi stava prendendo maggiormente (e ovviamente essendo i livelli condivisibili tramite Miiverse...praticamente è come se mi avessero bannato anche dal gioco...).
Però secondo me alla lunga stanca e non offre reali incentivi a proseguire. Un'occasione sprecata.
perchè ti hanno bannato?..io avrò fatto 250 ore di gioco..cmq per me personalmente l'incentivo è sbloccare i costumi, anche se non nascondo che quando li avevo sbloccati tutti a volte mi veniva voglia di giocarci giusto per affrontare qualche livello...ce ne sono alcuni che sono capolavori..

Giank89

Pratico
Iscritto dal
6 Mag 2010
LV
0

Sono rimasto indietro..quanti costumi hai?.io finora ne ho sbloccati 4 di quelli nuovi giocando una volta alla modalità normale e 3 volte a super difficile, anke se in quest'ultima ho fallito all'ultimo livello come 1 cretino..cosa intendi per 3 costumi di fila?.quanti costumi danno le modalità normale e difficile?.
- - - Aggiornato - - -

Nulla di strano che per alcuni amiibo Nintendo creerà livello evento che poi danno un costume una volta superati..come quelli che ha fatto finora..potrebbe essere così.. Cmq penso lo sai che ogni modalità ti dice alla fine se hai sbloccato tutti i costumi o meno..
Si si sono a conoscenza del fatto che ogni volta che sblocchi tutti i costumi ad una modalità appare la schermata che ti avvisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel che intendevo è che i costumi numero 129, 130 e 131 non si ha idea di come sbloccarli...

Mi mancano solo il 142, 143 e 144 che si sbloccano finendo la Super Difficile altre 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se ieri sera per ben due volte ho fallito a 2 stage dalla fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

HammerLil

Mariomane
Iscritto dal
18 Giu 2015
Medaglie
3
LV
0

Si si sono a conoscenza del fatto che ogni volta che sblocchi tutti i costumi ad una modalità appare la schermata che ti avvisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuel che intendevo è che i costumi numero 129, 130 e 131 non si ha idea di come sbloccarli...

Mi mancano solo il 142, 143 e 144 che si sbloccano finendo la Super Difficile altre 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se ieri sera per ben due volte ho fallito a 2 stage dalla fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Probabilmente usciranno livelli evento per questi costumi 129,130 e 131...con la modalità difficile e quella normale quanti costumi hai sbloccato?.io per esempio ne ho sbloccati 1 cn la normale e 6 cn la super difficile..

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock