Per niente, non ci sono cheap deaths e ci sono shortcut anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito ma questo livello è l'anti game design, scommetto che se lo provi a finire tu stesso non ci riesci :morris82:
Tipo quando si deve calare nella porta con ai lati le spine, se noti quando era sopra (e ha preso il fungo a sinistra) il bloccò è posizionati un quadratino a destra rispetto alla porta. Se ci si lanciava "contro" cadeva giù dritto senza farsi un graffio e atterrava sulla porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E anche quando alla fine passa da sotto dove ci sono i cannoni (e non è nemmeno tanto difficile) poteva fare un salto lungo da sopra le cose spinose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, e all'inizio non ti colpisce nulla se salti di continuo con precisione (primo salto a sinistra della croce di tartarughe, secondo a destra della croce, e poi un salto per ogni "6").
La prima parte è progettata sul "ritmo" dei salti, poi sul notare lo shortcut ed infine per collezionare i funghi in alto sulle croci capovolte (per avere i 3 "collezionabili").
Non è nemmeno così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif