Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Super Mario Maker

Nintendo
Super Mario Maker
Super Mario Maker lets people’s imaginations run wild. For the first time ever, friends can have fun playing through levels they create for one another. The Wii U GamePad controller makes it so easy for anyone to create levels; it may feel like simply sketching out ideas on paper. Players can enjoy a seemingly endless supply of inventive Mario levels from players around the world.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sandbox, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo
G

Guest

Che c'entra Nisekoi con Mario Maker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
O

ObscureMan

Vedo che nessuno condivide i propri livelli :morristend:. Se posso lo faccio io:

82B1-0000-01D3-6096

9BF1-0000-01D2-1E88

Sono abbastanza brevi, non siate troppo cattivi, sono i primi due che ho fatto e non ho fantasia :rickds:

Aspetto i vostri:kep88:

Correggo. Ho visto ora la categoria, scusatemi

 
Ultima modifica:

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Qualcuno ha aggiornato all'ultima versione,ovvero alla 1.40?.io stamattina ho avviato il gioco, ma niente..nessun aggiornamento scaricato..avevano detto il 9 marzo..delucidazioni?.grazie a tutti..

 

Nagatzul

Signore delle Lame
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2006
Messaggi
5,376
Reazioni
0
Medaglie
7
Qualcuno ha aggiornato all'ultima versione,ovvero alla 1.40?.io stamattina ho avviato il gioco, ma niente..nessun aggiornamento scaricato..avevano detto il 9 marzo..delucidazioni?.grazie a tutti..
Io l'ho scaricato senza problemi...




 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Stasera vedo se riesco a provarlo...

Kazz, le chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Finalmente settimana scorsa l'ho preso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non l'ho ancora messo su però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Markone

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
27 Mar 2010
Messaggi
780
Reazioni
0
Finalmente settimana scorsa l'ho preso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non l'ho ancora messo su però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'editor è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora è un po' che non lo tocco, anche se mi pare di aver toccato le 80 e passa ore, però i nuovi aggiornamenti mi piacciono assai, a breve mi metto al lavoro su qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Giank89

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
174
Reazioni
0
livelli della modalità super difficile........ davvero super difficili... :tragic:

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
livelli della modalità super difficile........ davvero super difficili... :tragic:
anzichè 100 servirebbero 1000 vite..cmq già ho superato due volte questa modalità..punto ad ottenere tutti i costumi...

 

Giank89

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
174
Reazioni
0
anzichè 100 servirebbero 1000 vite..cmq già ho superato due volte questa modalità..punto ad ottenere tutti i costumi...
tu hai superato due volte la modalità... io ho superato solo 2 livelli! E come te punto a tutti i costumi, mi mancano solo questi della modalità super difficile, sei riuscito a prendere il costume della Mosca col minigioco?

 
Ultima modifica da un moderatore:

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
tu hai superato due volte la modalità... io ho superato solo 2 livelli! E come te punto a tutti i costumi, mi mancano solo questi della modalità super difficile, sei riuscito a prendere il costume della Mosca col minigioco?
ciao..per la precisione ora sono diventate 3 volte e mezzo..ti do un consiglio..non ti fossilizzare sui livelli..se all'inizio capisci che possono essere troppo difficili cambia subito..cmq sì il costume della mosca l'ho preso..anche a me mancano questi nuovi costumi..che per essere precisi a me ha sbloccato fino a 160 costumi disponibili..inoltre anche con la modalità normale e quella difficile sono disponibili nuovi costumi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

 

Giank89

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
174
Reazioni
0
ciao..per la precisione ora sono diventate 3 volte e mezzo..ti do un consiglio..non ti fossilizzare sui livelli..se all'inizio capisci che possono essere troppo difficili cambia subito..cmq sì il costume della mosca l'ho preso..anche a me mancano questi nuovi costumi..che per essere precisi a me ha sbloccato fino a 160 costumi disponibili..inoltre anche con la modalità normale e quella difficile sono disponibili nuovi costumi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
stamattina ho seguito il metodo che poi hai scritto e ho finito la modalità due volte!! ne mancano 3 e sblocco tutto! poi ho notato che ci sono 3 costumi di fila (non ricordo i numeri) che non ho idea di come si sblocchino... credo ci vorrà tempo, tu sai nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
stamattina ho seguito il metodo che poi hai scritto e ho finito la modalità due volte!! ne mancano 3 e sblocco tutto! poi ho notato che ci sono 3 costumi di fila (non ricordo i numeri) che non ho idea di come si sblocchino... credo ci vorrà tempo, tu sai nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono rimasto indietro..quanti costumi hai?.io finora ne ho sbloccati 4 di quelli nuovi giocando una volta alla modalità normale e 3 volte a super difficile, anke se in quest'ultima ho fallito all'ultimo livello come 1 cretino..cosa intendi per 3 costumi di fila?.quanti costumi danno le modalità normale e difficile?.

- - - Aggiornato - - -

Nulla di strano che per alcuni amiibo Nintendo creerà livello evento che poi danno un costume una volta superati..come quelli che ha fatto finora..potrebbe essere così.. Cmq penso lo sai che ogni modalità ti dice alla fine se hai sbloccato tutti i costumi o meno..

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,838
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Io sono ancora fermo alle 35 ore del primo mese. Ne avrei fatte forse 45-50 senza il ban dal Miiverse di 2 settimane nel momento in cui il gioco mi stava prendendo maggiormente (e ovviamente essendo i livelli condivisibili tramite Miiverse...praticamente è come se mi avessero bannato anche dal gioco...).

Però secondo me alla lunga stanca e non offre reali incentivi a proseguire. Un'occasione sprecata.

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Io sono ancora fermo alle 35 ore del primo mese. Ne avrei fatte forse 45-50 senza il ban dal Miiverse di 2 settimane nel momento in cui il gioco mi stava prendendo maggiormente (e ovviamente essendo i livelli condivisibili tramite Miiverse...praticamente è come se mi avessero bannato anche dal gioco...).
Però secondo me alla lunga stanca e non offre reali incentivi a proseguire. Un'occasione sprecata.
perchè ti hanno bannato?..io avrò fatto 250 ore di gioco..cmq per me personalmente l'incentivo è sbloccare i costumi, anche se non nascondo che quando li avevo sbloccati tutti a volte mi veniva voglia di giocarci giusto per affrontare qualche livello...ce ne sono alcuni che sono capolavori..

 

Giank89

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
174
Reazioni
0
Sono rimasto indietro..quanti costumi hai?.io finora ne ho sbloccati 4 di quelli nuovi giocando una volta alla modalità normale e 3 volte a super difficile, anke se in quest'ultima ho fallito all'ultimo livello come 1 cretino..cosa intendi per 3 costumi di fila?.quanti costumi danno le modalità normale e difficile?.
- - - Aggiornato - - -

Nulla di strano che per alcuni amiibo Nintendo creerà livello evento che poi danno un costume una volta superati..come quelli che ha fatto finora..potrebbe essere così.. Cmq penso lo sai che ogni modalità ti dice alla fine se hai sbloccato tutti i costumi o meno..
Si si sono a conoscenza del fatto che ogni volta che sblocchi tutti i costumi ad una modalità appare la schermata che ti avvisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel che intendevo è che i costumi numero 129, 130 e 131 non si ha idea di come sbloccarli...

Mi mancano solo il 142, 143 e 144 che si sbloccano finendo la Super Difficile altre 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se ieri sera per ben due volte ho fallito a 2 stage dalla fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Si si sono a conoscenza del fatto che ogni volta che sblocchi tutti i costumi ad una modalità appare la schermata che ti avvisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuel che intendevo è che i costumi numero 129, 130 e 131 non si ha idea di come sbloccarli...

Mi mancano solo il 142, 143 e 144 che si sbloccano finendo la Super Difficile altre 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se ieri sera per ben due volte ho fallito a 2 stage dalla fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Probabilmente usciranno livelli evento per questi costumi 129,130 e 131...con la modalità difficile e quella normale quanti costumi hai sbloccato?.io per esempio ne ho sbloccati 1 cn la normale e 6 cn la super difficile..

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
ahimè ho scoperto una cosa poco felice..oggi ho giocato alla modalità normale e alla fine mi ha detto che avevo già sbloccato tutti i costumi disponibili con quella modalità..quando con la normale avevo sbloccato un solo costume..si vede che l'altro l'ho sbloccato con la super difficile..conviene giocare per difficoltà crescente, dalla normale alla super difficile, passando per la difficile, altrimenti si rischia di dover sbloccare tutti i costumi solamente giocando con la super difficile..ke p......e:tragic::tragic::tragic:

- - - Aggiornato - - -

perso 40 vite all'ultimo livello della super difficile, per essermi intestardito con un livello...:patpat::patpat::patpat:

 
Top