Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Super Mario Maker

Nintendo
Super Mario Maker
Super Mario Maker lets people’s imaginations run wild. For the first time ever, friends can have fun playing through levels they create for one another. The Wii U GamePad controller makes it so easy for anyone to create levels; it may feel like simply sketching out ideas on paper. Players can enjoy a seemingly endless supply of inventive Mario levels from players around the world.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sandbox, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Setsuna F. Seiei

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Giu 2012
Messaggi
523
Reazioni
5
nuovo personaggio, Yuu Ayasaki



da Daigasso! Band Brothers, occhio che se cercate il suo nome su google vi esce un personaggio omonimo (ma con i kanji diversi) di un gioco hentai

 

Giank89

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
174
Reazioni
0
ahimè ho scoperto una cosa poco felice..oggi ho giocato alla modalità normale e alla fine mi ha detto che avevo già sbloccato tutti i costumi disponibili con quella modalità..quando con la normale avevo sbloccato un solo costume..si vede che l'altro l'ho sbloccato con la super difficile..conviene giocare per difficoltà crescente, dalla normale alla super difficile, passando per la difficile, altrimenti si rischia di dover sbloccare tutti i costumi solamente giocando con la super difficile..ke p......e:tragic::tragic::tragic:
- - - Aggiornato - - -

perso 40 vite all'ultimo livello della super difficile, per essermi intestardito con un livello...:patpat::patpat::patpat:
brutta brutta storia la tua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io ieri ho sbloccato l'ultimo costume quindi ora li ho tutti, anche quello di Toadette del livello evento pubblicato oggi! :kappe:

Comunque la modalità super difficile è qualcosa di assurdo, sono davvero felice di non doverla rigiocare mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
brutta brutta storia la tua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio ieri ho sbloccato l'ultimo costume quindi ora li ho tutti, anche quello di Toadette del livello evento pubblicato oggi! :kappe:

Comunque la modalità super difficile è qualcosa di assurdo, sono davvero felice di non doverla rigiocare mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grazie al mio consiglio?. Cmq da stamattina anke io ho tutti i costumi disponibili finora...nn userei le parole "mai più".. Temo che più in là ci dovremo rigiocare per sbloccare nuovi costumi..speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 

Giank89

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
174
Reazioni
0
Grazie al mio consiglio?. Cmq da stamattina anke io ho tutti i costumi disponibili finora...nn userei le parole "mai più".. Temo che più in là ci dovremo rigiocare per sbloccare nuovi costumi..speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si ho skippato tutti i livelli che sembravano impossibili sin dal principio e con molta pazienza ho finito tutte e 5 le volte la modalità!

Hai ragione per quanto riguarda le parole "mai più" dagli aggiornamenti a sto punto ci si può aspettare di tutto :nfox:

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Si ho skippato tutti i livelli che sembravano impossibili sin dal principio e con molta pazienza ho finito tutte e 5 le volte la modalità!Hai ragione per quanto riguarda le parole "mai più" dagli aggiornamenti a sto punto ci si può aspettare di tutto :nfox:
La bravura sicuramente ci dv essere, ma anke 1 po di fortuna..stamattina ho finito la modalità 2 volte e m sn capitati livelli tutto sommato abbordabili..nn parliamo inoltre di tutte le vite che perdo inutilmente...:bah!::bah!::bah!:

 

Giank89

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
174
Reazioni
0
La bravura sicuramente ci dv essere, ma anke 1 po di fortuna..stamattina ho finito la modalità 2 volte e m sn capitati livelli tutto sommato abbordabili..nn parliamo inoltre di tutte le vite che perdo inutilmente...:bah!::bah!::bah!:
i livelli che iniziano facendo morire il personaggio sono da BAN

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
i livelli che iniziano facendo morire il personaggio sono da BAN
concordo in pienissimo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,786
Reazioni
218
Medaglie
6
Ciao, ho da pochi giorni questo titolo e mi sto cimentando nella creazione di alcuni livelli. Ho dei dubbi:

1) i checkpoint come si attivano?

2) i potenziamenti che sono diversi in base al fatto che Mario è piccolo o grande?

3) è possibile, almeno offline, giocare in sequenza i propri livelli con un determinato numero di vite, in modo che monete e vite abbiano un senso?

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Ciao, ho da pochi giorni questo titolo e mi sto cimentando nella creazione di alcuni livelli. Ho dei dubbi:1) i checkpoint come si attivano?

2) i potenziamenti che sono diversi in base al fatto che Mario è piccolo o grande?

3) è possibile, almeno offline, giocare in sequenza i propri livelli con un determinato numero di vite, in modo che monete e vite abbiano un senso?
ciao..per i potenziamenti devi trascinare l'elemento della freccia e scuoterlo fino a quando non appare la bandierina del checkpoint..per i potenziamenti puoi fare in modo che se mario rompe un blocco quando è piccolo appare un fungo e quando è grande appare un fiore (o anche cappello credo)..per il gioco in sequenza non penso sia possibile..

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Ma sono l'unico che non riesce a superare la modalità difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
solo difficile o super difficile?...

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,786
Reazioni
218
Medaglie
6
ciao..per i potenziamenti devi trascinare l'elemento della freccia e scuoterlo fino a quando non appare la bandierina del checkpoint..per i potenziamenti puoi fare in modo che se mario rompe un blocco quando è piccolo appare un fungo e quando è grande appare un fiore (o anche cappello credo)..per il gioco in sequenza non penso sia possibile..
Ho problemi a capire come fare in modo che se Mario rompe un blocco compare un fungo o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque quelli di Nintendo avrebbero potuto dare la possibilità di tenere, almeno nell'offline, un ordine di livelli, partendo da X vite. Suvvia, sarebbe stata una cosa semplicissima da implementare. Vabbè, torno al mio Super Mario Bros 4 :kep88:

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Ho problemi a capire come fare in modo che se Mario rompe un blocco compare un fungo o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque quelli di Nintendo avrebbero potuto dare la possibilità di tenere, almeno nell'offline, un ordine di livelli, partendo da X vite. Suvvia, sarebbe stata una cosa semplicissima da implementare. Vabbè, torno al mio Super Mario Bros 4 :kep88:
Devi fare in questo modo..inserisci all'interno di un blocco ? sia un fungo ke un fiore...dipende da quale Mario lo romperà (grande o piccolo) usciranno l'uno o l'altro..almeno mi pare ke sia cosi..

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,786
Reazioni
218
Medaglie
6
Devi fare in questo modo..inserisci all'interno di un blocco ? sia un fungo ke un fiore...dipende da quale Mario lo romperà (grande o piccolo) usciranno l'uno o l'altro..almeno mi pare ke sia cosi..
Ahahah, in effetti è una cosa abbastanza logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per il fungo che smagrisce? Una volta mi è comparso, in un livello fatto da me, non ho capito come mai.

Comunque sia, tra qualche giorno aprirò un topic coi miei livelli. Vi dico solo che non sono nè livelli frustranti nè di quelli che si finiscono da soli (ci credete che provando la sfida dei cento Mario non ho trovato neanche un livello decente? Tutti fatti in questa maniera, o comunque non con meccaniche platform). I miei sono dei semplici livelli che paiono usciti da un Super Mario canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Ahahah, in effetti è una cosa abbastanza logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per il fungo che smagrisce? Una volta mi è comparso, in un livello fatto da me, non ho capito come mai.
Comunque sia, tra qualche giorno aprirò un topic coi miei livelli. Vi dico solo che non sono nè livelli frustranti nè di quelli che si finiscono da soli (ci credete che provando la sfida dei cento Mario non ho trovato neanche un livello decente? Tutti fatti in questa maniera, o comunque non con meccaniche platform). I miei sono dei semplici livelli che paiono usciti da un Super Mario canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per questo tipo di fungo non saprei dirti...cmq per i livelli io, al contrario ne ho trovati di veramente belli..alcuni a mio modo di vedere erano dei capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...veramente ben fatti..cosa che nintendo stessa dovrebbe prendere spunto..

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,786
Reazioni
218
Medaglie
6
Ho scoperto che effettivamente è possibile concatenare i livelli, nell'offline, ma solo per gruppi di 4. Si parte con tre vite e c'è un percorso da fare. Mi chiedo se sia possibile legare più mondi in modo da giocare, che so, 32 livelli uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sono potuto dedicare all'online, prima o poi ci riproverò, ma penso che andrò per scelta di livelli

 
Ultima modifica da un moderatore:

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Ho scoperto che effettivamente è possibile concatenare i livelli, nell'offline, ma solo per gruppi di 4. Si parte con tre vite e c'è un percorso da fare. Mi chiedo se sia possibile legare più mondi in modo da giocare, che so, 32 livelli uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi sono potuto dedicare all'online, prima o poi ci riproverò, ma penso che andrò per scelta di livelli
Puoi descrivere il metodo di concatenamento dei livelli in offline?.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,786
Reazioni
218
Medaglie
6
Puoi descrivere il metodo di concatenamento dei livelli in offline?.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se nella schermata dei tuoi livelli ne hai quattro tutti inseriti nello stesso mondo, a sinistra c'è una freccia color bianco. Cliccaci e puoi giocarli di fila tutti e quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
messaggio ricevuto:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Top