Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Super Mario Maker

Nintendo
Super Mario Maker
Super Mario Maker lets people’s imaginations run wild. For the first time ever, friends can have fun playing through levels they create for one another. The Wii U GamePad controller makes it so easy for anyone to create levels; it may feel like simply sketching out ideas on paper. Players can enjoy a seemingly endless supply of inventive Mario levels from players around the world.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sandbox, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
Ho aperto il topic dei miei livelli nella sezione apposita. Se vi va, date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come promesso, nei prossimi giorni giocherò ai vostri livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
G

Guest

Oggi ho ripreso in mano il gioco ed ho cominciato un nuovo "progetto", presto aggiornerò il mio topic in sottosezione, nel caso qualcuno fosse interessato.

 

Roberto89

Prophet of the Void
LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2011
Messaggi
223
Reazioni
16
Medaglie
5
Oggi ho ripreso in mano il gioco ed ho cominciato un nuovo "progetto", presto aggiornerò il mio topic in sottosezione, nel caso qualcuno fosse interessato.
Io l'ho avuto regalato da poco più di un mesetto, quindi in caso pubblichi qualcosa, lo proverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

Campos91

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
732
Reazioni
8
Domanda al volo

Non trovando il post ne apro uno io sperando di non infrangere il regolamento.

Voglio acquistare una wii u principalmente per i vari Mario, ma sopratutto per il maker.

Secondo voi ha ancora vota lunga? C'è una bella comunity dietro?

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
Sisi, ci sono tantissimi livelli. Il problema è quando la gente deve votarti i livelli. Non lo fanno più, non capisco perché. Io sono fermo a 25 like, per dire, e non credo che i miei livelli siano brutti, anzi

 

Campos91

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
732
Reazioni
8
Non saprei, magari pigrizia.

Sono molto combattuto se prenderla o meno.

Sono sicuro che già capolavori come bayonetta, Mario maker è 3d world valgano l'acquisto, però poi?

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
Non saprei, magari pigrizia. Sono molto combattuto se prenderla o meno.

Sono sicuro che già capolavori come bayonetta, Mario maker è 3d world valgano l'acquisto, però poi?
Ti dico quali sono i giochi meritevoli secondo il mio parere.

Il migliore di tutti è Mario 3dWorld, spesso ingiustamente sottovalutato da chi non capisce che realizzare un platform 3d con multiplayer a schermo condiviso impone un level design non come quello dei Mario Galaxy (la telecamera sarebbe ingestibile). Un platform da 10.

Bayonetta 2 devo provarlo, ce l'ho e lo inizierò non appena mi tornerà la voglia di videogiocare. Tutti ne parlano benissimo, ma devi essere in grado di sostenere l'alto livello di trash,

Donkey Kong Country Tropical Freeze, ottimo platform. Io lo sto giocando a tratti, a dire il vero, ma qui in sezione è considerato il massimo nel suo genere.

Yoshi Wooly World, altro platform 2d di ottima fattura. A me è piaciuto molto.

Smash Bros, un picchiaduro completissimo dalle tante modalità.

Mario Kart 8, ottima grafica. Scarica i DLC.

Pikmin 3 devo prenderlo, la demo mi ha impressionato positivamente.

Mario Bros U è molto carino, ma è il solito Mario.

Mario Maker prendilo per giocare i livelli, non pensare che creandoli prenderai i like, la gente si secca a votare, anche se il livello è ben fatto

 

Dark Nightmare

Redattore SpazioGames.it
Redattore
LV
2
 
Iscritto dal
26 Gen 2006
Messaggi
2,108
Reazioni
27
Medaglie
6
Non trovando il post ne apro uno io sperando di non infrangere il regolamento.
Voglio acquistare una wii u principalmente per i vari Mario, ma sopratutto per il maker.

Secondo voi ha ancora vota lunga? C'è una bella comunity dietro?
Ciao, ho unito il tuo thread a quello ufficiale di Super Mario Maker. Per domande inerenti al gioco, usa questo thread, in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se invece ti servono consigli hardware o sofware, usa il topic in rilievo dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
G

Guest

Come fa la gente a "seccarsi" di votare quando è questione di mezzo secondo?

Se non danno stelle significa che i livelli per loro non meritano di essere stellati.

 

Campos91

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
732
Reazioni
8
Ok, grazie. Ne ho trovata una s 180 con pochi mesi di vita e mk8.

Credo che ci farò un pensierino dato che non ho voglia di pagarla a prezzo pieno

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
Come fa la gente a "seccarsi" di votare quando è questione di mezzo secondo?Se non danno stelle significa che i livelli per loro non meritano di essere stellati.
Gioca ai miei livelli e dimmi, in tutta onestà, se ti pare normale che io in più di un mese abbia 25 like. Non sono semplici, non sono difficili, sono ben costruiti, non hanno bug e sono divertenti. Perdona la mancanza di umiltà, ma io sono, oltre che un costruttore di livelli, un giocatore e ho visto livelli davvero brutti che hanno centinaia, alcuni migliaia di stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con ciò non voglio dire che io sia un espertone (qui dentro ho visto dei livelli decisamente migliori), ma solo che l'utente medio gioca un livello e, piuttosto che votarlo, passa avanti e ne gioca un altro. Anche perché per mettere un like c'è un mini caricamento.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Themuscle

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2009
Messaggi
1,713
Reazioni
0
Appena preso.

A 30 euro non ho resistito..dite che rimarrò deluso?

Inutile negare che il gioco sia abbastanza limitato,me ne sono ahimè accorto,ma spero mi diverta :morristend:

 

Dark Nightmare

Redattore SpazioGames.it
Redattore
LV
2
 
Iscritto dal
26 Gen 2006
Messaggi
2,108
Reazioni
27
Medaglie
6
Appena preso.A 30 euro non ho resistito..dite che rimarrò deluso?

Inutile negare che il gioco sia abbastanza limitato,me ne sono ahimè accorto,ma spero mi diverta :morristend:
Dipende da cosa ti piace fare... a me personalmente ha annoiato dopo poco, ma dato che colleziono i titoli di Mario non me ne pento. Altri invece lo giocano assiduamente dal lancio. E' davvero molto soggettivo, insomma.

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Appena preso.A 30 euro non ho resistito..dite che rimarrò deluso?

Inutile negare che il gioco sia abbastanza limitato,me ne sono ahimè accorto,ma spero mi diverta :morristend:
35 ore di divertimento e poi droppato malamente perché mi sono scocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
Gioca ai miei livelli e dimmi, in tutta onestà, se ti pare normale che io in più di un mese abbia 25 like. Non sono semplici, non sono difficili, sono ben costruiti, non hanno bug e sono divertenti. Perdona la mancanza di umiltà, ma io sono, oltre che un costruttore di livelli, un giocatore e ho visto livelli davvero brutti che hanno centinaia, alcuni migliaia di stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con ciò non voglio dire che io sia un espertone (qui dentro ho visto dei livelli decisamente migliori), ma solo che l'utente medio gioca un livello e, piuttosto che votarlo, passa avanti e ne gioca un altro. Anche perché per mettere un like c'è un mini caricamento.
Alla fine i like li ho presi, col tempo. Certo, me ne aspettavo di più, però ora si inizia a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Themuscle

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2009
Messaggi
1,713
Reazioni
0
Dipende da cosa ti piace fare... a me personalmente ha annoiato dopo poco, ma dato che colleziono i titoli di Mario non me ne pento. Altri invece lo giocano assiduamente dal lancio. E' davvero molto soggettivo, insomma.
Mi piacciono molto gli editor ma questo mi sembra assai limitato a livello di opzioni,magari mi sbaglio. :morristend:

35 ore di divertimento e poi droppato malamente perché mi sono scocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie Lupacchio! Anche se in 35 ore io mi annoio praticamente di tutto :rickds:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Minuto 11, questo youtuber gioca il mio livello Devil's Path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Minuto 11, questo youtuber gioca il mio livello Devil's Path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Ho capito ma questo livello è l'anti game design, scommetto che se lo provi a finire tu stesso non ci riesci :morris82:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Ho capito ma questo livello è l'anti game design, scommetto che se lo provi a finire tu stesso non ci riesci :morris82:
Per niente, non ci sono cheap deaths e ci sono shortcut anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo quando si deve calare nella porta con ai lati le spine, se noti quando era sopra (e ha preso il fungo a sinistra) il bloccò è posizionati un quadratino a destra rispetto alla porta. Se ci si lanciava "contro" cadeva giù dritto senza farsi un graffio e atterrava sulla porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche quando alla fine passa da sotto dove ci sono i cannoni (e non è nemmeno tanto difficile) poteva fare un salto lungo da sopra le cose spinose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e all'inizio non ti colpisce nulla se salti di continuo con precisione (primo salto a sinistra della croce di tartarughe, secondo a destra della croce, e poi un salto per ogni "6").

La prima parte è progettata sul "ritmo" dei salti, poi sul notare lo shortcut ed infine per collezionare i funghi in alto sulle croci capovolte (per avere i 3 "collezionabili").

Non è nemmeno così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top