Switch Super Mario Party

Pubblicità
è da un pò che non tocco il gioco, però mi sembra che non si possa competere contro gli amici online, magari aspettiamo qualche altra conferma..

HammerLil ha detto:
se ricordo bene, no..
Bruttissima sta cosa.

è da un pò che non tocco il gioco, però mi sembra che non si possa competere contro gli amici online, magari aspettiamo qualche altra conferma..

Nono fermi, l'online di sto gioco è pessimo ma almeno ti lascia creare lobby per amici :asd: (e se non siete in 4 i posti vacanti sono occupati da cpu) 

W Ness ^_^ ha detto:

Nono fermi, l'online di sto gioco è pessimo ma almeno ti lascia creare lobby per amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e se non siete in 4 i posti vacanti sono occupati da cpu) 
Veramente? Non ho mai provato l'online ma ora ho convinto amici lontani a prenderselo per giocare insieme online.

Come mai è pessimo?

Spiega spiega.

W Ness ^_^ ha detto:
Perché è limitato a 10 minigiochi e niente tabelloni. Non serve aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scherzi?! Non è possibile dai.

W Ness ^_^ ha detto:
Perché è limitato a 10 minigiochi e niente tabelloni. Non serve aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scherzi?! Non è possibile dai.

Nessuno scherzo,. Benvenuto nel mondo online di Nintendo :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma informatevi prima di prendere giochi e soprattutto farli prendere ad altri :asd:

Ragazzi ma informatevi prima di prendere giochi e soprattutto farli prendere ad altri :asd:
Per carità, nonostante l'online Super Mario Party merita tantissimo l'acquisto. Il suo (seppur timido) ritorno alla vecchia formula che tanto ha fatto adorare il brand a noi "veterani", dopo quello scivolone preso nel 9 e 10, lo rende molto valido e soprattutto godibile. Certo, potevano decisamente fare di più ma hanno dimostrato di aver ripreso la strada giusta e di avere un sacco di idee da sfruttare. Mi vengono in mente i minigiochi cooperativi e ritmici. Apprezzabile anche la cura nei dettagli riguardo i personaggi, le loro animazioni che li rendono "vivi", invece di essere pedine semoventi (hai capito Gamefreak? Le animazioni sono importanti :sard: ).

L'online è una palese aggiunta a fine sviluppo messa lì tanto per, dimostrazione che una cosa o la fai bene o meglio non farla proprio :asd:

Sono ottimista per il prossimo, ipotetico, Super Mario party 2

W Ness ^_^ ha detto:

Nessuno scherzo,. Benvenuto nel mondo online di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che brutta cosa veramente. Ma perché mettere un online del genere? Non metterlo piuttosto, mi hanno illuso.

Per carità, nonostante l'online Super Mario Party merita tantissimo l'acquisto. Il suo (seppur timido) ritorno alla vecchia formula che tanto ha fatto adorare il brand a noi "veterani", dopo quello scivolone preso nel 9 e 10, lo rende molto valido e soprattutto godibile. Certo, potevano decisamente fare di più ma hanno dimostrato di aver ripreso la strada giusta e di avere un sacco di idee da sfruttare. Mi vengono in mente i minigiochi cooperativi e ritmici. Apprezzabile anche la cura nei dettagli riguardo i personaggi, le loro animazioni che li rendono "vivi", invece di essere pedine semoventi (hai capito Gamefreak? Le animazioni sono importanti :sard: ).

L'online è una palese aggiunta a fine sviluppo messa lì tanto per, dimostrazione che una cosa o la fai bene o meglio non farla proprio :asd:

Sono ottimista per il prossimo, ipotetico, Super Mario party 2
Ma infatti sono convinto sia un validissimo Mario Party, solo che mi pare di aver capito che eskimo avesse preso il gioco insieme ad amici nella speranza di farsi tabelloni online con loro 

Ma infatti sono convinto sia un validissimo Mario Party, solo che mi pare di aver capito che eskimo avesse preso il gioco insieme ad amici nella speranza di farsi tabelloni online con loro 

Il povero eskimo ha peccato di ingenuità :asd:

Non sei il solo @eskimo12, pure io e il mio gruppo di amici siam rimasti spiazzati da questo online, tutti gasati all'idea di un Mario part FINALMENTE online e invece BAM , teniamoci sti 10 minigiochi :asd:

ma infatti non ho capito perchè non allargare la platea di giochi usufruibili online...ah nintendo, una ne pensi e cento ne distruggi :sad2:

Nono ragazzi siete fuori strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io Mario party l'ho preso al day one perché ho 4-5 amici con cui mi trovo a casa mia per fare i party peró in questi giorni è arrivato un amico di vecchia data che abita dall'altra parte del mondo e dopo aver provato mario party ha detto che bisogna trovarsi online per giocare e quindi ho chiesto quella cosa.

Sarà giocabile in singolo su Switch Lite oppure tutti i minigiochi necessitano dei joycon? 

Sarà giocabile in singolo su Switch Lite oppure tutti i minigiochi necessitano dei joycon? 
Tutti richiedono un Joycon :asd:

Penso sia anche per quello che un paio di mesi dopo il lancio rilasciarono un bundle con due joycon

raga please HELP!!!! nella strada delle sfide, quando si devono completare

le sfide per la seconda volta
ebbene, nel minigioco tiro alla fune, nonostante prema ripetutamente il tasto preposto, come descritto nelle regole, non mi tira la fune e non so perchè..dove sbaglio?.

ci sono riuscito..a chi fosse interessato, ho coperto l'indice con la magliettaed ho sfregato in continuazione il, ehm, pulsante  :rickds: :rickds:
Io sto provando come hai detto ma non si muove a me sai come posso fare?

Io sto provando come hai detto ma non si muove a me sai come posso fare?
Purtroppo è da un po che non gioco, però ricordo che quella sfida è stata tosta..prova ancora in modo da impratichirsi meglio..purtroppo non so dirti altro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro