Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopodomani è il mio comple ... e mi sa proprio che partirà l'accoppiata wonder+rpg :ohyess:i parenti sono già stati generosi con le buste :lol:

Me lo hanno spedito in anticipo e mi arriva comunque venerdì. :bah:

Dove lo hai preso ?
Post automatically merged:

Xke ?
Troppi voti alti per Nintendo a distanza ravvicinata, Mario, Zelda, le nomination ai TGA, la stampa (anche ingiustamente) deve bilanciare. :trollface:

È comunque un gioco vecchio, recensito con i criteri moderni (giustamente, essendo un remake) a 90 non ci arriva. Cioè almeno io farei così.

Spero sia comunque apprezzato cosicché nintendo possa continuare il filone e tornare a fare gdr con Mario :sisi:

È comunque un gioco vecchio, recensito con i criteri moderni (giustamente, essendo un remake) a 90 non ci arriva. Cioè almeno io farei così.

Spero sia comunque apprezzato cosicché nintendo possa continuare il filone e tornare a fare gdr con Mario :sisi:
90 la vedo difficile anche io ma... nonostante sia vecchiotto, ha ancora tante piccole cose che rendono il mondo molto vivo e con tante attività da fare secondo me 85 o poco più ci arriva agilmente

Se non ci è arrivato quella perla di Live a Live dubito fortemente ci riuscirà questo.
Comunque ci ho fatto una mezz'oretta: la OST finalmente orchestrata della Shimomura è bellissima :bruniii:

Carinissimi i piccoli filmati in CG, peccato per il muto

10 minuti alle review.

85ish.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro